Matta come un cappellaio.
di eclairswickedworld

05/08/16, ore 16:24

Ciao Toska!
Innanzitutto, mi presento: sono Crazyemy, ma per abbreviare puoi chiamarmi Emy.
Questa storia è spettacolare, mi piace davvero moltissimo! (e te lo dice una a cui difficilmente piace qualcosa e che è molto esigente, specialmente riguardo una storia).
Hai reso Melanie un personaggio davvero interessante, particolare e così pazza da non poter far altro che essere amata. D'altronde, come dice Melanie Martinez, "All the best people are crazy".
Ho notato anche una citazione presa da "Dollhouse" quando la nostra protagonista spiega il perché la loro famiglia non sia perfetta. Sei riuscita a mettere nello stessa storia più di una delle sue canzoni, tra cui "CryBaby" e questo non è facile, mi è piaciuto.
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo. Le descrizioni sono a dir poco perfette, sono riuscita a vedere ogni singolo movimento che facevano i personaggi, sentire i loro pensieri, le loro sensazioni, sembrava di vedere un film invece di leggere. Non ho nemmeno trovato errori, la grammatica e l'ortografia sono rispettate.
E' un racconto che ti invoglia a continuare.
Nel complesso, è un lavoro davvero ottimo, ti faccio i miei più vivi complimenti. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti.
Kisses, Emy.