Le cronache di Hogwarts: il canto del Patronus
di Sticcio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/11/17, ore 12:45

Sono in schifoso ritardo ma ci sono finalmente!
Il capitolo ha un ritmo molto incalzante, sono capitate un sacco di cose e abbiamo anche finalmente risolto il mistero di sto benedetto insegnante! Mi stavo arrovellando con sto tipo, sapevo che centrava qualcosa e infatti, anche se non direttamente...
Queste introduzioni con Daniel che parla di pittura mi viziano moltissimo, ah, il mio bimbo speciale
Molto interessante e dolorosissima la storia della pozione per togliere i poteri, perfettamente in linea coi personaggi... Ma che dolore! Povero Daniel, povera Beth...
Io già soffro per il prossimo capitolo, le ultime frasi di questo mi hanno già uccisa e io so che la tua crudeltà non ha fine.... Ma è per questo che adoriamo le tue questo storie!
Al prossimo capitolo, attenderò con ansia !

20/11/17, ore 13:23

Heilá!
È sempre bello leggere un tuo nuovo capitolo.
Ok, con calma si sta giungendo alle resa dei conti e io non sto più nella pelle.
Il professore! Ok, ho sempre sospettato che fosse un poco di buono e alla fine è venuto fuori che in realtà è innocente, ma in mia discolpa possiamo dire che qualcosa di subdolo lo faceva. Aveva troppi comportamenti strani per essere uno completamente esente dalla faccenda. Dopo aver letto tutti i libri di Harry Potter viene naturale sospettare di tutti i nuovi prof, specialmente se insegnano difesa contro le arti oscure.
Il mio piccolo Victor, sta morendo dentro per tutti i patimenti di cuore che ha a causa di tutta questa storia. Sammy è il suo migliore amico, ed ora viene a sapere che è in pericolo e lui non gli ha detto nulla. Grazie al cielo c'è la bussola.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracco

12/09/17, ore 22:06

Ehilà!
Finalmente recensisco ( sono inqualificabile, lo so ahahah)
Bellissimo capitolo come al solito, mi è piaciuta la nostra Fede tutta carica all'inizio della partita! Mi chiedevo chi avresti fatto vincere tra i nostri beniamini ma alla fine hai deciso di lasciare in sospeso la sfida con un signor colpo di scena.
Qualche ORRIBILE CREATURA ha rapito Sammy e confuso fortemente Alexander ( mi rifiuto di credere che si comporti così di sua volontà, fa' che il mio bimbo torni in sè, ti prego, lui e Nicole sono la mia gioia)
Nicole è il personaggio che più di tutti è cresciuto secondo me, è un capolavoro, vorrei applaudire ogni volta che fa qualcosa!
E poi lui, il mio Daniel GIOIA BELLISSIMA DELLA MAMMA, ha capito tutto! Ma quanto è intelligente bravo e bello dico io? Mi sento una nonna del sud in questo momento ahahah
E Tom si ama, ma questo si sa
Quando lo vedremo con Beth? *fa gli occhi dolci*

Al prossimo capitolo, spero arrivi presto! Un bacio

11/09/17, ore 09:39

Ciao, no non sono sparita ho letto il precedente, ma non sono riuscita a recensire subito e mi sono scordata, ma lo recupero.
Sai per il capitolo precedente quando ho visto l'aggiornamento, temevo fosse avviso che abbabdonassi la storia, bel capitolo le partite di quiddithc mi piacciono, ma e stata interrotta, povera Fede ma al meno sta bene.
E il mio Will e cosi puccioso a preoccuparsi di lei, e sono una bella coppia, Sammy è scomparso e Alex non me l'ha racconta giusta, e sospettoso il fatto che non voglia prendere nulla di Sammy.
Nooo non puoi bloccare cosi. Ma vabby
Al prossimo
ciao Sky.

10/09/17, ore 21:41

Ehi!!! Finalmente ti sei rifatta viva!! In ogni caso ti perdono perché questo capitolo è veramente TOP.
A parte il fatto che victor e sammy hanno fatto pace e sono troppo shippabili... poi ,visto che siamo in argomento , le scene queennott sono adorabili *-*
Tornando a sammy... beh lo sai che io l'ho sempre shippato alla grande con victor, quindi credo fermamente che sia sempre stato in amorato di lui. Come cotta stavo pensando a Nicole... non chiedermi perché ma ho questa sensazione XD
Anyway mi chiedo cosa mai sia successo ad alexander... non so perché si comporta così... però sono sicuro che abbia una motivazione seria. Beh lo spero per il suo bene, anche perché se Nicole è già terribile normalmente , se si sente tradita si trasforma in satana in persona.
Detto questo spero vivamente che ritrovino il mio sammy e soprattutto che distruggano (nel modo più lento e doloroso possibile ^-^) colui che ha fatto questo al mio grifondoro preferito.
Allora... la recensione finisce quì, spero di essere stato abbastanza esaudiente e che il prossimo capitolo esca il prima possibile!
Alla prossima recensione.

XOXO A.S.

10/09/17, ore 17:49

Heilá!
No, vabbè, tu vuoi attentare al mio povero cuore di fangirl. Sono tutta così felice e contenta della fantastica amicizia tra Victor e Sammy ( hanno fatto la pace, angioletti belli) e tu mi dissemini ovunque scenette così pucciose tra i due che mi parte la ship. Ma quanto sono teneri? Sono una coppia fantastica!
Povera Fede! Ora voglio sapere chi è quel grandissimo pezzo di m... emmental che ha causato tutto sto bortello. Ancora quello stramaledetto professore che mi ha sempre insospettito ma dal cognome immorabile ( mamma mia, non riesco mai a ricordarlo)?
Alexander? Cos' è questo comportamento a dir poco sospetto? Vuoi finire nella lista nera dove tendo mi miei indiziati come il professore sopracitato?
Sempre riguardo ad Alexander, che sia lui una delle cotte di Sammy? Voglio dire , il giovane Baston è tremendamente sfuggevole, da carattere inclassificabile e tenebroso e metà della scuola lo detesta, perciò mi pare plausibile che le sue cotte siano persone con cui va d' accordo o che almeno riescono a parlargli senza scappare terrorizzati. O forse è tutto un tranello per ingannarmi e Sammy è il tipo da amore non corrisposto, eh?
Tom è sempre Tom, non so che altro dire. Rimane in cima alla classifica dei miei preferiti.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

16/07/17, ore 16:46

FINALMENTEEEE!
*legge il capitolo*
Samuel sei stupido e dolce allo stesso tempo! Ti adoro ^^
Violet e Max sono più legati che mai! Dai Violet, non perdere la speranza!
Nicole vs Samuel il vincitore sono le mie risate alla fine XD
Non vedo l'ora di saperw cosa succederà!
Bye!

15/07/17, ore 20:06

Evviva!!! Finalmente hai aggiornato! Hai fatto una bella assenza, però devo dire che ti sei fatta perdonare con questo splendido capitolo.
Ma iniziamo subito con l'esaminare meglio il capitolo... ambientazione leggermente più leggera rispetto ai precedenti, la lettura assolutamente scorrevole e rilassante, e cosa più importante mi ha preso un sacco!
Ho una nuova broship... e non avrei mai pensato di dirlo ma... sono Nicole e Sammy, insomma sono dei best friends perfetti!!
Per quanto riguarda la Vammy spero tanto che si riuniscano e che siano ancora più lovely di prima *-*
E Anne è assolutamente adorabile, e detto da me significa tanto visto che io detesto i bambini... Ah comunque spero di vedere una bella scena Queenot (shipping tra Alex e Nicole) perché gli shippo tanto.
Va bene , penso di aver scritto abbastanza per questo capitolo. Spero di vedere presto il prossimo capitolo e , come sempre, alla prossima review!!
XOXO A.S.

15/07/17, ore 19:19

Ehi!
Eccoci tornati (come mi erano mancati i miei bimbi)
Will e Federica sono tanto cari, davvero, ora non puoi più dire di essere pessima nelle cose romantiche!
Violet mi fa troppa pena, poverina, la friendzone è una cosa dura, ma almeno Sammy l'ha capita... Ce la faranno i nostri eroi?
E a proposito di Sammy... Ma ti sembra abbandonare il povero victor al suo destino? Lui povero che soffre e tu fai l'eroe che "lo protegge"??? Ma io ti prendo a calci..
Nah, non è vero, però ci voleva una Nicole salvatrice e che mettesse un po' di sennò in quella zucca vuota...
Io la adoro, adoro lei e Alexander e spargo cuori rosa ogni volta che li nomini, sappilo
Quanto mi erano mancati i miei 3... Daniel è fantastico come al solito, e così Anne... E poi Tom e Beth ahahahahaha, fantastici
Adesso scopriremo la vena poetica di beth? Così, tanto per dare fastidio a Daniel... Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/07/17, ore 17:37

Heilá! Che bello, un nuovo aggiornamento, cominciavo a non speraci più!
Sono sollevata che il mio piccolo raggio si sole si sia ripreso ma voglio assolutamente fare una ramanzina a quello scapestrato di Sammy. Ma ti pare il caso di abbandonare tutto così? Non li guardi i film e le serie tv babbane? Non è MAI una buona idea abbandonare gli amici per evitare di ferirli per qualsivoglia motivo. La sofferenza raddoppia sempre.
Daniel, caro, va da Victor che ha lui la melodia.
Che carini Federica e Will, un po di romanticismo in mezzo a tutto questo caos non guasta.
Anche Nicole ha fatto un bel cambiamento. Da regina altezzosa a regina con sentimenti.
Povera Violet, mi sta così simpatica eppure quell' ottuso di Sammy non la comprende.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

18/03/17, ore 21:04

Heilá! Lo so, sono in un imperdonabile ritardo per la recensione. Ero in gita con la scuola, sono riuscita a leggere il capitolo e mi sono detta " va bene, dato che la connessione internet fa schifo, appena arrivo a casa domani recensisco". Ed è qui che colpisce l' Alzaimer! Ho avuto un ora flash e perciò finalmente, a distanza di una settimana, eccomi qua!
Aspettavo con ansia questo capitolo. Voglio assolutamente sapere chi cavolo è questo mangiamorte che ha la facvia tosta di ferire il mio bambino. Sono una madre apprensiva io!
Vogliamo parlare poi di questi incontri amorosi di soppiatto? Esce la fangirl che è in me.
Non vedo l' ora discoprire chi c' è dietro a tutti questi casini. Voldemort ormai ha tirato le cuioa, quindi che cavolo voglioni sti mangiamorte? Ribadisco sempre il mio sospetto per il professore dal nome dannatamente sfuggevole. Non mi ha mai convinto, non mi convince e non mi convincerà mai ( nemmeno se dovesse salvare un povero micetto dalla cima di un albero, e io amo i micetti)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto.

16/03/17, ore 08:53

Ciaoooo
Allora, allora, calmiamoci tutti.
Dall'inizio.
Samuel ha qualcosa di strano. Che novità!
Violet ha gli incubi, chissà su che cosa!! *fischietta*
Stanotte tutti a spasso!! Siiiiii!
Peccato che sia uscito un Mangiamorte...
Violet ha appena capito chi è il Mangiamorte!
Povero Daniel :(
Povero Victor :(
Victor doveva essere colpito da Samuel? Ammetto che sarebbe stato parecchio interessante XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!!

10/03/17, ore 19:52

Eeehi :D
Eccomi qui pronta a recensire!
Dunque dunque, dopo un capitolo romanticoso tu, che sei una persona crudele, ci distruggi i cuori con questo capitolo e NON RIVELI NEPPURE CHI È IL MANGIAMORTE??? Io sto soffrendo fortemente...
Mi è piaciuto davvero tanto Victor, è stato molto coraggioso, e la scena di combattimento è davvero ben scritta, complimenti!
Per fortuna hai cambiato la cosa della maledizione cruciatus, sarebbe stato interessante, ma forse un po' troppo per il povero Sammy....
Allora non ci resta che aspettare il prossimo!

P.s. ma Moody non era morto? xD

10/03/17, ore 00:02

Uhhh, sono la prima recensitrice evviva

Oooo ciao pensavo avessi abbandonata la storia ma per fortuna no, inizia a mettersi male ora, tutti nei guai. Ho trovato Fede molto spiazata a cio che gli ha chiesto Vio, mi fa strano vedere Nicole sotto questo aspetto ma il suo essere maleducata non cambia.
Oddioooo che ansia che mi hai messo per fortuna era solo il Mio Will che tornava al dormitorio.

Ahahahah Sammy meglio di un cane da tartufi
Non ho mai visto Sammy cosi davvero aggressivo ma se continua cosi rischia grosso do ragione a Nicole deve essere fermato.

Oddioo mio che vero combattimento ben descritto complimenti, povero Victor spero si rimetta presto a fatto un bel gesto dopo tutto era il suo migliore amico.
Al prossimo
Ciao Sky

Ps: quarta stagione del grp dici? Ma non posso non ho wattzapp e poi non riuscirei ha farlo.

14/01/17, ore 02:27

*-*
Questo capitolo mi piace. E parecchio. È pieno di amore e comicità al punto giusto. Soprattutto quando Tom chiede a Daniel in un modo così buffo il gufo per mandare lettere alla sorella di Daniel *-* aww
La citazione mi piace tantissimo *-* mentre la curiosità mi ha fatto ridere XD insomma *tenta di imitare la voce di Samuel* "A CUCCIA FUFFI!" *ride*
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]