Le cronache di Hogwarts: il canto del Patronus
di Sticcio

01/11/16, ore 13:14

Wow,non sai come ti invidio.Mi piacerebbe saper scrivere come te,appassionare,sognare.

20/06/16, ore 19:06

Hey ciao! Mi piacerebbe molto partecipare alla tua interattiva con una mia oc, 5 anno ( sempre se è possibile), Grifondoro. Aspetto una risposta
_purcit _

17/06/16, ore 10:00

Ehiii!
Mi piace molto il prologo ,e la storia in generale mi intriga parecchio (non pensavo fossi così brava haha)
In ogni caso , visto che questa è la prima fanfiction interattiva di harry potter a cui partecipo.. ehm... Sono sicuro che sarà una bella sfida da portare a termine!
Bene, detto questo non vedo l'ora di mandarti la mia oc , una ragazza (che conosci bene) di nome Nicole, della casata del serpeverde , che frequenta l'ultimo anno, e alla prossima recensione ;)

XOXO Nick

14/06/16, ore 17:47

Il prologo mi ispira molto e vorrei partecipare con due oc fratelli ragazza grifondoro sesto anno e ragazzo tassorosso
Settimo anno

14/06/16, ore 07:09

Ciao! La tua storia mi intriga molto, moltiiiiiissimo! Sammy, nuovo personaggio Maledetto! Forte! Posso chiederti una cosa? Sammy che anno frequenta? Detto questo, posso provare con una ragazza di corvonero del settimo anno? Fammi sapere! Un bacio,
Alidifarfalla.

14/06/16, ore 03:02

Ciaoooo
Povero ragazzo, mi fa tenerezza.
Mi piace questo prologo ^-^ vorrei partecipare con tre OC (se non è un problema) e uno di questi avrà una relazione futura con Samuel (se non è un problema) ^-^
Domandina veloce: Samuel è del settimo anno??
Detto questo, ci vediamo nel prossimo capitolo!!!
Bye!!!
Esme123

13/06/16, ore 23:43

Vorrei partecipare con una ragazza, Serpeverde e cercatrice e capitana della squadra.
Fammi sapere, Jenny ❤

13/06/16, ore 22:35

Eccomi qui!
Bene bene, il nostro caro ragazzo promette un bel mare di guai, OTTIMO! Perfetto esempio di bello e dannato (il fatto che mi ricordi Will Herondale di certo non guasta ;) )
Sappi che mi sa stranissimo leggere di Hagrid con la barba bianca! Che tristezza!
Sono davvero curiosa di fare conoscenza con i nuovi personaggi e di saperne di più su Samuel!