dietro le quinte della mia vita
di GHENEA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/18, ore 16:32

Sino contento che hai scritto questo nuovo capitolo :D lo aspettavo da secoli ahahha.
Capitolo molto bello e anche tristissimo. Mi è piaciuta molto la parte tra Garfield e Rachel mentre lei cerca in tutti i modi di tenerlo animato sapendo benissimo quello che lui le vuole rivelare e cercando di fermarlo perché sa anche lei prova lo stesso.
Trigon ha avuto quello che si meritava. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo e credo ultimo capitolo ciao alla prossimaaa

18/08/17, ore 19:19

Ciao, il capitolo è molto emozionante e le scene d'azione sono fantastiche, la mia parte preferita è quando lei ripensa a Garfil, lho trovato super romantico, ma ci sono alcuni errori di ortografia che vorrei farti notare:
" il pugnale con la quale
un moderno lampadario d’ha un senso di innaturalezza al vano
un bicchiere, nella quale
Non le d’ho il tempo di dire altro
mente per poco una scopa non le cade addossi,
ma fù tutto coperto da tutt’altro
era live"
Capisco che tu stia rivedendo anche gli altri capitoli, ma più tosto prenditi un po' di tempo in più e fai una cosa per volta. Spero di esserti utile :)

10/08/17, ore 17:20

Capitolo molto bella, la scena d'azione mi ha ricordato molto Kick Ass non so se conosci il film anche se di sicuro l'avrai visto XD. Mi è piaciuto che hai dato spazio a tutti e due lei che si strada da sola e lui invece aiutato un'bel input è stato anche il fatto delle telecamere che l'hanno motivato a darsi una svegliata e a entrare in scena. Sono curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo ed è un piacere vedere che sei tornata alla prossima puntata.

07/07/17, ore 09:30

Mi sono imbattuta in questa storia per caso è la trovo bellissima!! Mi piace il modo in cui descrivi ciò che succede e per gli errori non mi interessa, non lo vedo nemmeno perché mi prende troppo!! Spero aggiornerai presto! Non mi abbandonare ☺️☺️

02/07/17, ore 01:09

Ciao Carly il capitolo è molto bello e anche come si stanno sviluppando i sentimenti di Garfild e Rachel sono molto realistici. Ci sono, però, alcuni errori di battitura qua e là che rendono la lettura meno scorrevole. Ti consiglio di rileggere il testo molte volte prima di pubblicarlo. Prova anche a leggerlo partendo dal fondo, individuerai meglio errori del genere. Spero di esserti utile. Baci

20/05/17, ore 06:47

Heilá! Sono super felice che tu abbia aggiornato, mi stavo prorprio chiedendo quando lo avresti fatto. Mi dispiace quando le storie che mi incuriosiscono così tanto rimangono incomplete. Ma l' importante è continuarle, anche se ci volgiono mesi per un aggiornamento.
Mamma mia che fatica la vita di sti due! Uno con lo zio che detesta non ho ancora capito per cosa, ma ne prevedo delle belle, l' altra a casa di Kori, che non aspetta altro che qualche amica arrivi a confressarsi da lei, a chiarire i suoi sentimenti. Dopo questo voglio un capitolo romanticoso, solo per bilanciare.
E spunta fuori anche Terra, anche lei irrimediabilmente colpita da traumi infantili, ma, sbaglio o sta facendo un piccolo esame di coscienza? Nel caso, brava! Passa dalla parte dei buoni.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Baci e abbracci
_purcit_

19/05/17, ore 19:54

Hey Carly!
Prima recensioneee!! Ok per essere una tua grandissima fan e per essere così demente da esultare per una sciocchezza del genere voglio: un parrucchino da Trump, una medaglia da Obama, una coroncina di alloro da Dante Alighieri e un pezzo di Ucraina!
Va bene sì...la smetto.
Toooornando a noi:

1. Come diamine fai a trascrivere in questo modo a dir poco perfetto le emozioni, i sentimenti e i pensieri dei personaggi? Non me ne capacito....mi fai sentire davvero infima 😂✌

2. Tutti orfani di madre!! Hai una specie di complesso per ciò? Felicità ovunque!!!
Prima la batosta con Rae e poi l'arrivo dello zio... complimenti, ammazzami il marito....

Tralasciando gli scherzi questo agognato capitolo mi ha fatto immedesimare tantissimo, semplicemente stupendo (ormai non so che altro dirti).
Iniziando a leggere le prime righe non capivo il contesto ed ho dovuto rileggere il capitolo precendente essendo passato un sacco di tempo (non prenderla in modo negativo)

Io non so più che dirti e.....al prossimo capitolo!!!
Baci

Raven06 💕

Sciaooo, sono Raven06!
Ne ho lette molte di storie sulla BBRae della tipologia AU ma la tua è stata la più coinvolgente.
Le scene hot/kawaii dell'intera storia sono qualcosa di sublime 😍
Mi è piaciuto molto come hai colto in pieno i caratteri dei personaggi, l'ostilità iniziale di Raven e la persistenza di BB hanno creato dei capitoli semplicemente stupendi!
......Con l'ultimo capitolo mi hai fatto scervellare di brutto, postane subito un'altro! Ho bisogno di altri momenti hot/kawaii! Guarda che ti vengo a cercare a casa! Questa suspense mi sta mandando fuori di me!!!!!!!!! 😣😣😣😣😣

Continua così!!
Sei la migliore 😘

All'incirca ogni quanto dovrebbe uscire???? Ihihih

Ti adoro ✨

Finalmente il nuovo capitolo! (Sono in ritardo di quasi due settimane, ma meglio tardi che mai😅)
Ormai quasi non ci speravo più, aggiorna il prima possibile, devo sapere come continua!

Non sai da quanto aspettavo che aggiornassi credevo che non volessi più scrivere ero già in lutto 😂 comunque lo so è difficile conciliare scuola e altro per cui non preoccuparti e prendi il tempo che ti serve basta che aggiorni adoro questa FF❤

Insomma Rachel è ancora abbastanza incazzata con Garfield ma non trova la forza di punirlo, si sente male, lui la medica e mentre riprende i sensi si comporta come se tutto fosse acqua passata? Non capisco.

Siiiii finalmente hai aggiornato siiiii!!!! No! Aspetta! Non sarà uno di quei tanti sogni dove sogno che tu hai aggiornato e ogni volta che finisco di recensire mi trovo davanti la faccia di mia madre che mi dice di andare a scuola >_<. Non so se sia un sogno o se sia la realtà... Allora il capitolo è scritto molto bene, sei straordinaria. Molto dolce e coinvolgente. Non ho trovato particolari errori grammaticali (non fidarti di me). Eeee appena invierò questa recensione... Puff! Il sogno sarà finito. Riguardo alla scuola: non posso fare altro che capirti e non ti preoccupare se aggiorni una volta al mese, prenditi i tuoi tempi 😉.
Un bacione sognante 😘😂
Rae_03

21/10/16, ore 19:55

Questa storia è stupenda! Quando arriva il 21capitolo? Lo aspetto con ansia!😍😍

26/09/16, ore 22:49

Che bello un nuovo capitolo😄😄😄😄😄. Era da molto che aspettavo questo capitolo ,e finalmente eccolo qui. Lo adoro, come il resto della fanfiction. Spero riuscirai a tirarne fuori un altro da quella tua mente da autore, perché nn vedo l ora. Baci macchia24

26/09/16, ore 16:28

Ho solo una parola da dirti: Superarchimegaextrahiperbravissima!! Con questo capitolo mi hai sia commossa che sorpresa. Sto ancora piangendo TT_TT. Grazie di esistere e di aver scritto questa meravigliosa storia. Se non interrompo la recensione qui inizio a delirare... Alla prossima!
Rae_03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]