dietro le quinte della mia vita
di GHENEA

07/07/17, ore 09:30

Mi sono imbattuta in questa storia per caso è la trovo bellissima!! Mi piace il modo in cui descrivi ciò che succede e per gli errori non mi interessa, non lo vedo nemmeno perché mi prende troppo!! Spero aggiornerai presto! Non mi abbandonare ☺️☺️

16/06/16, ore 07:27

Ehi! :)
Non ho ancora avuto il tempo per rispondere al tuo messaggio, ma eccomi qui. Premetto che non sono una patita delle AU (ma non mi rifiuto di leggerle, se sono ben scritte e ben studiate), mentre non sopporto le OOC, che di solito salto a piè pari perché non mi danno l'impressione di leggere qualcosa riguardante i miei personaggi preferiti. Però... voglio provarci lo stesso. :)
Ho letto questo prologo con curiosità e non l'ho trovato né scritto male né pieno di errori. Mi accingo ad andare avanti, così potrò dirti qualcosa di più sul seguito.

14/06/16, ore 18:41

Storia molto interessante a parer mio e per nulla avente "terrificanti errori grammaticali" come hai detto tu, o almeno io non ne ho trovati. ho trovato piacevole leggere questo capitolo, anche perché la paura colpisce tutti.
spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.
ciao ciao
Adler12