Haaveilla
di colibriorgoglioso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/17, ore 23:13

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad, sul profilo Storie_EFP. Dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare.
Aspetto una tua risposta -Darcy x

20/02/17, ore 20:36

I feels. I fottutissimi feels.
Io non mi capacito che sia finita.
Dopo una giornata movimentata(già sai) finalmente ora sto leggendo questo epilogo strappalacrime che ti giuro piango.
Ci siamo conosciute con questa Fanfiction e io ho trovato una persona fa ntastica che mi capisci che mi sopporta che mi fa ridere che mi fa sclerare e nonostante i chilometri che ci dividono non ti ho mai sentita così vicina. Quanto ora.
Questa è per me solo un inizio.
Perché cazzo ti voglio bene un sacco e sei diventata parte della mia inutile vita che ora è un po' meno nulla. Non saprei stare senza in tuoi scleri.
E CAZZO TU MI FAI SCLERARE CON QUEL CIT VOLEVO MORIRE DI RISATE NON PENSAVO CHE TI STESSI AZZECCANDO CON ONESTO MA IO TI AMO AHAHHAHAHA

Fine con i controcoglioni comunque YOONMIN fantastici.
E sai quanto amo hobi e yoongi insieme e li amo qui come bromance.

Hei amo alla prossima eh
Ti voglio bene Sara

19/02/17, ore 21:29

Ci vediamo alla resa dei conti😏.
#not today
Tua, A ❤

13/02/17, ore 23:44

My yoonmin heart ㅜㅜ
Jimin e Yoongi sembrano soffrire così tanto, sembrano mancare la loro vecchia relazione. Magari sto sbagliando tutto..ma boh.

Sì certo che non è facile immaginarmi un Jimin """cattivo""" se poi mi scrivi delle sue piccole manine paffute!! Piango lol
Hoseok pls, non far soffrire Yoongi ㅜㅜ

Ah, sono messa malissimo se fangirlo solo nel leggere di come è vestito Jimin, ovvero con jeans e maglietta bianca mado' ahah

Non vedo l'ora di saperne di più :3

Fa male leggere di Yoongi così.. my hearteu~
Uff, spero che Hoseok non combini un casino!!
~She

Chissà cosa avrà mai fatto Jimin a Yoongi..
Mi dispiace anche il fatto che siano proprio questi due nella storia a non essere in buoni rapporti :(
Yep, sono una yoonmin shipper a livelli inimmaginabili ahah

Mi piace come più capitoli passano più la mia curiosità cresce, ma che comunque la storia non sia frettolosa o quant'altro :3
~She

13/02/17, ore 14:36

BROOOO SANTISSIMA BROOOO È VENUTO BENISSIMOOOOOOO
TROPPo CARINO TAE A ME PIACE UN SACCO QUANDO È DADDY.
(Parentesi:ho riso quando l' ha chiamato così però HAHAHAH)
Jungkookie è jungkookie cioè.
Mi spiego. È inutile quei due insieme so talmente perfetti insieme che rendono tutto meraviglioso. In più se so che tu ti stai impegnando così tanto soprattutto per le parti smut e nel scrivere tutta questa storia che giuro mi commuovo. È stato un fottutissimo adorabilissimo viaggio io ti voglio un sacco bene .

E GIURO CHE JHOPE COSI MANLY L HO AMATO TROPPO. SAI I MIEI GUSTI PER JHOPIE MA TI AMO quando me lo fai vedere da un altro punto di vista.
E per logica poi lo amo ancor di più.

Cazzo amore si finisce con il botto.
Ho l ansia ma cerco di essere pronta..................
Gran finale.

Tanto amore la solita Sath

12/02/17, ore 23:29

Omo prevedo lacrime (da parte mia) ㅜㅜ
Penso di avere un po' capito il tutto però ugh, sembra essere triste piango già
Chissà..

12/02/17, ore 23:15

Ma perché dicono così del mio Jiminie? ㅜㅜ
Lol, è davvero un angioletto (e ha davvero un bel culo ma shh).
Non sembra male come storia, sono solo all'inizio ma continuerò a leggerla~

Che bello ho intravisto una certa Yoonmin /piango/, io adoro quei due assieme.
Mi piace anche come viene descritto Yoongi nella storia, a volte certe persone esagerano e lo fanno troppo pigro, troppo menefreghista, ecc.. ma non è così..
Idk, non sono brava con le recensioni, so bye~
Alla prossima recensione magari (?)

12/02/17, ore 22:18

Amica ti amo. Dico sul serio. Ma non puoi farmi questo oggi, c'è è uscita spring day e io mi devo ancora riprendere dai postumi del video che tu mi spari una Vkook così? No no tu devi volermi male sul serio. Ti adoro. Li adoro e li shippo troppo. Continua così....non vedo l'ora di leggere il gran finale è esigo fuoco e fiamme per quello mi raccomando😘 Tua, A.

18/01/17, ore 10:06

I-io, io boh, aiuto. Adoro tantissimo. Amo la storia di Yoongi e Jimin, spero possano avere un po' di felicità adesso^^. Poi l'idea di Taehyung aromantico, geniale. È la prima volta che leggo una storia in cui si prova ad affrontare questo argomento, poi Tae ce lo vedo particolarmente bene in questo ruolo. Niente, la storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la passano le mie coppie preferite :'D

10/01/17, ore 22:07

Girovagando tra le storie ho scoperto la tua e l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccarmi! Sei brava a scrivere:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

09/01/17, ore 18:34

ma tu mi vuoi uccidere, cioè- MUOIO. QUESTA COSA E' TIPO LA VITA, E POI E' SCRITTA BENISSIMO E IO URLO. Awe, la parte di Tae e Kookie.. basta, io muoio

25/12/16, ore 20:08

Allora
Porco il cazzo allora
Per gradi.
Il fatto è questo
Tucidide is the way amo te e la tyche davvero mi piace come idea UN SACCO
YOOMIN
Ok jimin i miss you, you know ma come back yoongi aspett' a te' (naples is the way) cucciolino che cresce secondo giustizia lo amo lo sai con questa FF ho imparato ad amare la YOOMIN aspetto sviluppi COME SEMPRE perché a te una fine seza heartbreaking non te piace popò

VKOOK
Ok HO AMATO AROMANTICO DAVVERO tu piccola autrice piena di idee t amo come Catullo amava i carmi te giuro
Ti rendi tutto questo cosa comporta? ANGST e indovina chi ama l ANGST? NOI
Dio già prevedo cose malvagie e jungkook col culo per terra a qualche cazzata di tae VOGLIO IL MALE ALICE SBIZZARRISCITI

JESEOK
LA AMO ti giuro non lo so perché ma è tipo bad girl con goodboy(GD cit) approfondiscila che ci viene un gioiello la vedo anche come comedyship NI BORDELLO

NAMJIN

PREVEDO NEL PROSSIMO CAPITOLO REATING ROSSO E HO DETTO TUTTO

sai già che ti adoro te lo dico ogni giorno
Ti ringrazio solo del perfetto regalo di Natale

Lot of love Sath

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]