I'll be there 'till the starts don't shine
di whenyouwishuponastar

17/01/17, ore 16:00

Ciao :-)
Ho scoperto solo ieri pomeriggio che era stato pubblicato un altro libro di Hyperversum ambientato 20 anni dopo e non ho resistito alla tentazione di iniziarlo e quindi eccomi qui!
L'ho praticamente divorato! Sono stata fino alle 3 di stamattina a leggere e l'ho finito soltanto qualche ora fa e anche io ho pianto tutte le mie lacrime con HN! L'ho trovato bellissimo e ha lasciato un vuoto anche dentro di me. Ecco perché sono qui a scriverti questa recensione xD
Mi fa troppo male pensare alla morte di Ian t.t però mi è piaciuto molto come l'hai descritta tu: immaginandosi che morirà felice circondato dalle persone che più ama <3
E Marc e Alex è ovvio che,si sposeranno# infatti non vedo l'ora che sia Marzo per poter scoprire come accadrà *----* Mi hanno distrutto l'anima questi due e non c'è un'altro finale che mi soddisferebbe v.v
Scusa per lo sfogo, ma ne avevo bisogno. Nessuno dei miei amici ha letto il libro e avevo bisogno di sfogarmi cosi xD
Kiss kiss :-)

17/06/16, ore 19:08

Mi è piaciuta questa fanfiction. In pratica è un possibile sequel di hyperversum next, spero che ci saranno altre fanfiction su un suo possibile seguito.
Mi è dispiaciuto che alla fine hyperversum smette di fare il portale del tempo. :(
Mi è piaciuto soprattutto perché abbiamo un capitolo dal punto di vista si ian. Su hyperversum next niente punti di vista con questo personaggio, alex e marc mi piacciono, però spero che, se la randall pubblicherà un seguito, di avere qualche punto di vista di ian e daniel, anche se sarà impossibile.
Mi è piaciuto anche come hai descritto il rapporto fra isabeau e ian. :)

Alla prossima
Snow

16/06/16, ore 19:03

Beh, giro quasi ogni giorno alla ricerca di qualche novità in questo fandom. Non sei l'unica che ha pianto con Hyperversum Next e poi ha dovuto rileggerseli tutti e quattro perché non ce la facevo a pensare di non essere più nel mondo di Ian e Isabeau ecc.
Poi arrivi tu con questa cosa. E come puoi pensare che tu non mi abbia fatto comparire una nuova lacrimuccia sul viso. Ian alla fine della sua vita medievale....no, non posso sopravvivere a questo!
Hai centrato i personaggi, Ian e Isabeau sono l'emblema dell'amor cortese e di quello che dovrebbe essere, ma purtroppo non è mai. Due che si amano da sempre e per sempre....E tutta la famiglia intorno, con Alex che per pazzie per amore e di separazioni è degna figlia di Daniel e nipote di Ian...
Sono io che ringrazio te e tutti coloro che tengono vivo il fandom, visto che io non sono in grado di scrivere nemmeno la lista della spesa...
e grazie alla grande Cecilia per quello che ha dato a tutti noi.
Ultima cosa: Always di Bon Jovi. Ottima colonna sonora tutta miele per una storia d'amore eccezionale. Condivido la scelta.
a presto
K

16/06/16, ore 14:47

* Oh mamma, una nuova fanfic...*
* E non è mia!*
Che il fandom si stia ripopolando?
Ciao! Come avrai intuito trovare un nuovo scritto su questa magnifica saga mi ha riempito di allegria! Il tuo stile, poi, è davvero molto piacevole da leggere e l'idea che hai avuto è originale. Ian sul letto di morte, che anche nella sua condizione non fa che pensare a quanto sia stato fortunato. Hai reso molto bene il suo pensiero, a parer mio, con uno stile semplice e pulito.
Mi è piaciuta molto ogni idea che hai avuto, il fatto che Ian pensi a Daniel, i sentimenti di Alex e il rapporto di Ian con la moglie.
Solo una domanda: dato che Ian dice espressamente che la connessione si è ormai spenta per sempre, e lo dice davanti a Marc, secondo te Marc è venuto a sapere della verità sulle origini del Falco e di Alexandra?
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Ciao,
Tacet433