Lucky one...
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

14/07/16, ore 10:20

Te lo dico io che fare se è questo il problema, accetta Kookie 😂😂😂😂
Mannaggia è proprio indecisa questa ragazza, sono convinta che deciderà

12/07/16, ore 11:16

Com'è geloso il nostro tae 😂😂😂 spero di leggere il continuo presto

07/07/16, ore 19:48

Mmmh si fa più interessante vorrei proprio sapere quanti livelli devono ancora superare o se c'è solo questo primo livello da superare

06/07/16, ore 23:58

La scena che ho adorato di più? Kookie che fa "chi è che devo portare via?" 😂😂 dopo questa proprio è fenomenale. Ange con quei vestiti farà andare di matto jungkook 😂

29/06/16, ore 12:49

Woo kookie 😍😍 con questi nuovi poteri spero che non faranno danni e che nessuno li scopra

25/06/16, ore 18:46

trasformazione completata ahahah sono curiosa di sapere che succede nel prossimo

21/06/16, ore 20:12

Ahahahaha tutti a fare compere. Povero kook aveva fame fallo mangiare povero piccolo 😍😍 spero succeda anche in futuro 😂😂 (va bene sto delirando) alla prossima 😘👋

20/06/16, ore 17:50

Che tipo perverso che è Tae 😂😂 bella proprio quella di togliergli la maglia in 20 secondi 😂. Spero che kook e jimin facciano il loro spuntino prima o poi 😏😏😏😏😏

18/06/16, ore 15:53

Jimin e jungkook volevano fare uno spuntino poveri sono stato interrotti 😂😂 prima o poi lo faranno questo spuntino secondo me 😏

17/06/16, ore 22:02

Ma gli altri che interrompono Ange e Suga, questo proprio non ci voleva per il povero Yoongi anche se sono sicura che si rifarà in un altro momento eeeh. Per non parlare di Tae, sempre arriva con quelle mani ahahaah. Spero che aggiornerai presto voglio vedere che succede quando tornano a casa

16/06/16, ore 14:55

ahahah mi immagino che dirà Tae, del tipo "Mi interrompete sempre nei momenti in cui non dovete" anche se secondo me JungKook nel momento in cui li vede insieme nello stesso letto si ingelosisce

14/06/16, ore 21:54

Mmmh interessante... sono curiosa di sapere come procede il seguito alla prossima 👋👋