Un vecchio e una ragazza.
di lightitup

03/12/18, ore 02:10

Wow allora devo dire che anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto, ho notato che invece che non pubblichi da un bel po, mi domandavo se avessi rinunciato al’idea Di continuare , perché veramente è scritto molto bene. Spero di vedere presto un capitolo successivo. :)
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 02:12 am)

03/12/18, ore 02:03

Ciao, allora ho appena terminato
Di leggere il primo capitolo, e devo dire che mi è molto piaciuto, sebbene non ci siano dialoghi non è pesante ed è scorrevole. Per ora come scrivi , e la trama che intendi perseguire mi piace. Passo al secondo e vediamo come procede 😉 sono molto curiosa

17/06/16, ore 09:24

Buondì, diciamo che tutti quanti avremmo voluto un finale del genere ma la serie TV non dà speranza( ne l'intervista all'attore stess) Don Pietro è andato 😭😭😭 Spero che tu lo faccia rivivere qui, va bene che parliamo di un camorrista che ha fatto uccidere tanta gente peró dai, un pó di felicità se la può meritare, ma soprattutto la meritava patrizia avendo vissuto senza genitori e con tre fratelli da crescere!! 😉 Complimenti per il capitolo, scritto meglio del primo, anche se la parte difficile viene adesso visto che non hai più un copione a cui ispirarti.. Sono curioso 😉
Min bacio 😄
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 09:41 am)

16/06/16, ore 15:00

Ciao :)
Che bella sorpresa trovare una storia su Gomorra, spero che riceverai altre recensioni( anche se la vedo un pó difficile, è una serie TV su cui è un pó difficile fantasticare, o vista da molti ragazzi interessati alla camorra e non certo a leggere qui)!!
Complimenti per l'idea e il coraggio quindi ;)
Spero la continuerai, magari inserendo qualche dialogo per vivacizzare un pó la trama..
a presto e buon pomeriggio :)