Dalla parte sbagliata
di biribo

21/10/16, ore 17:42

Mi piace la tua storia, la trovo molto interessante: da piccola ho subito bullismo, quindi sono abituata a vedere il mondo dalla parte della "vittima" e non da quella del "bullo". Trovo che tu abbia scritto molto bene questo capitolo, ora leggerò gli altri!
Ciao ciao
da NN chan 07

05/08/16, ore 14:57

Ciao Biribo!!
É già sono ancora qua (non ti sbarazzerai di me tanto facilmente *ride come una pazza*).
La tua idea di mischiare la realtà con invenzioni di testa tua é molto originale.
La storia inizia a diventare sempre piú avvincente son curiosa di leggere il prossimo capitolo.
La lettura é abbastanza scorrevole ma attento agli sbagli di distrazione che alcune volte rendono la lettura piú difficile.
I miei sono solo consigli non intendo affatto offenderti o qualcosa del genere.
Comunque sei molto bravo nel trasmettere le emozioni dei personaggi.
Alla prossima
Delya

05/08/16, ore 10:05

Ciao Biribo!
Devo dire che ho seguito questa storia sin da quando l'hai pubblicata.
Diciamo che non ho mai voluto recensire perchè in fondo cosa avrei detto?
Leggendo sono riuscita ad immedesimarmi in te però devo dire che sapendo questa non sia una storia immaginata ma vissuta mi ha lasciato con un groppo in gola.È una storia triste.Ma ció non significa che tu sia uno stronzo (i tuoi compagni se mai si),ma solo una conseguenza di fatti consecutivi.Non posso dire che ció che hai fatto fino ad ora non sia sgradevole ma ti posso solo dire che tu sei padrone di te stesso e del tuo destino e che puoi migliorarlo in meglio o in peggio.Capire che tu abbia sbagliato é giusto ma se mai un giorno percorrerai una strada migliore non devi deprimerti davanti al tuo passato anzi non dovresti mai dimenticarlo perché ció che hai fatto ti ha reso la persona che sei quindi da questo sbaglio -se mai vorrai- sei diventato una persona migliore.
Gli stronzi ci sono al Mondo (ne avevo anch'io molti nella mia classe) e difficile conviverci ma devi.Ma soprattutto non permettere che degli stronzi ti facciano diventare a tua volta stronzo perchè sei migliore di loro e devi dimostrarlo.Anch'io ho avuto una cotta che andata male e ti capisco.
Io non ti posso aiutare piú di tanto, alla fine, sarai te che deciderai cos'é giusto fare.E spero che farai la decisione giusta.
Spero di non averti offeso in alcun modo e sappi che tutto ció che ho detto l'ho scritto solo pk so che sei una persona migliore.
Un abbraccio caloroso
Delya