Sei l'oblio assoluto
di _Branwen_

19/06/16, ore 15:26

Divertente, romantica e piccante. E' stato davvero un piacere leggerla (tutto ad un fiato, una volta che inizi non puoi fermarti :D). Mi piace come hai descritto il tutto, sembrava veramente di essere lì a guardare quei due :)
Con "porco il creatore" poi mi hai stesa.
Complimenti, una delle storie più belle che abbia mai letto ^^

17/06/16, ore 14:35

Ed ora questa! Ti avevo in parte comunicato alcune mie riflessioni in chat, qui cercherò di approfondirle ed esporle con maggiore chiarezza.
È una fanfic che mi è piaciuta molto nonostante la leggera difficoltà che ho incontrato nel confrontarmi con il modo estremamente esplicito in cui hai dipinto il sesso e le fantasie dei protagonisti.
Non è un segreto, l'amore nelle sue varie sfumature è un qualcosa di cui ho davvero un'esperienza reale prossima allo zero XD ed è per questa ragione che la carica erotica così intensa che hai espresso mi ha un attimo "spaventato", se mi passi il termine: odori, sensazioni, sono così reali in questa fanfiction che mi sono sentito trascinato in una dimensione che ancora non conosco e che per questo in parte temo.
Il plot twist del finale, oltre ad essermi piaciuto moltissimo da un punto di vista stilistico e narrativo, è arrivato a "darmi fiato", allentare la tensione riportandomi ad una situazione più pacata e dialogante, motivo per cui l'ho doppiamente apprezzato.
È dunque una recensione decisamente positiva quella che ti voglio lasciare, e spero di essere riuscito ad esprimere correttamente le mie sensazioni soggettive che non reputo affatto legate al testo in se, ma piuttosto all'ancora timida comprensione che ho di queste emozioni.
Bandierina verde, ed alla prossima!

15/06/16, ore 20:43

Oh la la!
Il p0rn. Un genere che non amo molto, eppure...
Eppure tu come al solito sei brava e riesci a descrivere anche qualcosa come un rapporto sessuale in un modo talmente delicato e al contempo deciso che... boh, non so come fai, ma leggere il tuo p0rn non mi dà fastidio.
Mi è piaciuto molto, ho amato gli scambi di battute tra i due, ho amato... tutto. Mi è piaciuta molto, questa fic, davvero.

Ho solo un piccolo appunto: nelle note dici che il "voi" è errato, ma (almeno da quello che so io, quindi se sto sbagliando correggimi pure) Dragon Age ha un'ambientazione medievale. Durante il medioevo, l'uso del "voi" era frequente - e anzi, si dava praticamente solo del "voi", tranne che ai membri stretti della famiglia. Nella traduzione italiana del gioco, viene dato del "voi" all'Inquisitore o ad altre personalità di spicco (basti pensare a Cassandra che dice al Cancelliere Roderick "Me lo ordinate? Voi, un pomposo burocrate ecclesiastico?"). Quindi, se la "locandiera" avesse dato a Bull del voi, non sarebbe stato così sbagliato in fondo - e io l'avrei preferito, perché proprio per me il "lei" stride, ma quello è puro gusto personale XD

Detto questo, davvero, complimenti. Sei riuscita a scrivere del p0rn senza mai scadere nel volgare; il linguaggio di Bull è perfetto così com'è, precisamente come lo hai descritto, sei rimasta IC anche in questo.
Bravissima!

_Eagle ||