Coinquilini
di killerqueen95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/21, ore 11:41

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere il nuovo capitolo!!! Non ti preoccupare per gli errori che non hai potuto rileggere, sono errori insignificanti (come una lettera mancante), comunque passiamo alla parte più importante: "Dark Steve" non me lo aspettavo...Confesso che a un certo punto ho avuto quasi paura a leggere...Steve per me è l'uomo dai mille principi giusti, valoroso, non uno che porta tequila a una ragazza sofferente (o che porta alcolici alle ragazze in generale), cosa che considero più alla Black Widow. Comunque leggere e scrivere significa anche colpi di scena (anche se con questo sono quasi morta). Confesso anche che mi è mancato Loki, ma capisco la scelta di non inserirlo. Grazie di aver aggiornato!!
Francis Joy

14/12/20, ore 20:08

ciao e davvero un bellissima storia, lo letta tutta di un fiato e mi e piaciuta davvero tanto complimenti, non vedo l ora che arrivi l ultimo capitolo.

06/09/19, ore 11:22

cara Autrice,
ho iniziato a leggere questa tua fan fiction a marzo di quest'anno e mi è davvero piaciuta. Scusa se non te l'ho fatto sapere prima, ma è da poco che lascio recensioni, in generale è da poco che ho iniziato a scrivere. Amo Loki, Thor e tutto il loro mondo. Mi piace molto l'amicizia che hai creato tra Jane e la nostra protagonista, che di belle non ne ha passate tante, quindi sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli. Due dei capitoli che preferisco sono quello natalizio e quello della fiera delle zucche, credo sia il quarto. Spero in un tuo aggiornamento quanto prima.
Continua così!

08/05/18, ore 11:29

Oddio che bel capitolo...
Tra ieri e oggi ho riletto tutta la storia, bellissima come la ricordavo.
Spero presto in un nuovo aggiornamento
Complimenti

04/05/18, ore 10:05

Ciao e bentornata! Ho letto con molto piacere il tuo ultimo capitolo, perché diciamo che avevo davvero bisogno di un po di dolcezza (soprattutto dopo Infinity War...).
Il tuo Thor mi fa sempre molto ridere, perché è un gigante pasticcione e con la delicatezza di un rinoceronte! Anche la tua Jane mi piace perché si rivela una buona amica per Blair: è simpatica, dolce e piena di vita (tutte doti che sinceramente non ho mai riscontrato nella Jane dei film, che mi è sempre sembrata alquanto piatta).
Aspetterò con curiosità il seguito!

03/03/18, ore 22:57

A MO RE
Dio che capitolo tenero, ci speravo tanto in una cosa simile!
Allora avevo capito bene cosa fosse il regalo di Blair per Loki... E Quello di lui per Blaaaaaiiir dio che pensiero delicatissimo! Sì direi che ''delicato'' è l'aggettivo giusto per questo capitolo, riassunto parlando.
Aspettavo tanto che tu aggiornassi, ma ti capisco. Sono nella tua stessa situazione, infatti non scrivo più su efp, leggo solo e poi pubblico piccole cose autoconclusive già fatte! Ma di reggere i capitoli delle storie non me la sento! Mi è piaciuto molto come ritorno, questo ''ti amo'' ce lo siamo sudato, eh? xD

Sono felice tu sia tornata, se non ti da fastidio ti chiedere un parere su di un mio scritto, '' Il mio primo desiderio ''. Mi farebbe piacere sapere che ne pensi <3

10/02/18, ore 02:54

Aspettavo l'aggiornamento da mesi e come immaginavo non ne sono rimasta affatto delusa anzi,tutto il contrario!Continuo ad esortarti a continuare perché hai davvero talento. Buona fortuna per tutto.

16/11/17, ore 20:42

Non vedo l'ora che la continui! Questa storia mi ha presa talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato! °^°

03/11/17, ore 15:59

Adoro questa storia ,mi ha tenuto attaccata allo schermo dal 1 fino al 15 capitolo . E li ho letti tutti in una notte , nemmeno il sonno mi ha fermata . Spero che presto aggiornerai i capitoli !

11/07/17, ore 17:17

Ho letto il capitolo, mi piace il tuo stile di scrittura e tutto... Ma temo di doverti dare un recensione neutra... Insomma i capitoli di passaggio esistono, e non voglio mica farti credere che io non abbia mai avuto un blocco dello scrittore perché mentirei... Ma sono un paio di capitoli che non succede nulla di veramente emozionante e utile ai fini della trama.
Ti capisco perfettamente, ma qui mi è sembrato un minestrone di cose già viste, senza nemmeno un'accenno di chiarimenti o discussioni più profonde tra Loki e Blair. Ma forse è normale, lei è ancora arrabbiata con lui, dico che avresti potuto giocartela sul fattore Natale. Potevi sviluppare qualcosa sulla reazione di Loki al regalo di Blair- che ti confesso non ho ancora capito di che si tratta, mi sono forse distratta?- o magari anche Loki le ha fatto un regalo speciale e per questo decidono di parlarsi... Non voglio interferire con la tua creatività, anzi, tu sei una scrittrice anche migliore di me, ma per quanto mi rincresca, credo che avresti potuto usare meglio il capitolo e mi sono presa la libertà di darti questo consiglio- nonché di essere sincera con te, benché mi faccia male dirlo perché sono affezionata alla storia, ai personaggi e di conseguenza anche a te <3 -

Spero che questa recensione ti stimoli ad aggiornare e non a buttarti giù, perché le precedenti sono state davvero positive, credo in te!
Attendo con ansia che tu aggiorni <3

Baci

Abyss <3

11/07/17, ore 16:27

Mi è piaciuto questo capitolo, è poco inerente alle storia, ma è stata un filler fatto bene, quindi non ho nulla da dire! Il tuo stile mi piace molto e sono felice che Loki abbia avuto la possibilità di riscattarsi un pochino, solo vedo che non aggiorni da un po' e sono molto in ansia perché quello dopo è esattamente l'ultimo capitolo che hai scritto!
ANZIA ANZIA ANZIA XD
Sono troppo curiosa, spero tu non vorrai appendermi con un ultimo capitolo super tragico, sennò cerco il tuo indirizzo e coordinate di dove vivi su google earth e ti lancerò libri di Blair nella speranza di colpirti in fronte xD

Baciii

Abyss

11/07/17, ore 15:46

Sono felicissima, appena mi è tornata la connessione mi sono catapultata a leggere il tuo racconto! E' sempre un piacere sapere come procede la storia d'amore tra Blair e L- PORCA MISERIA MA COSA HA COMBINATO QUEL DISADATTATO!? Cioè, non posso leggere due righe di tenerezza che ne combina una delle sue? Guarda, tifo molto per questa coppia ma devo ammettere che Loki mi sta davvero facendo perdere le staffe! Mi sono sentita ferita anche io con Blair, confido nelle buone intenzioni di Loki, e credo che sia seriamente pentito ma la reazione della nostra protagonista è totalmente giustificata e la appoggio in pieno.
Spero che le cose si evolvano meglio di come sono andate in questo capitolo. Mi chiedo anche come andrà col regalo che Blair pensava per Loki... E Loki le avrà regalato qualcosa?
Al prossimo capitolo!
Baci
La volontà dell'Abisso

28/06/17, ore 15:27

Sai c'è una cosa che ho notato in te e in me anche quando scrivo. Rileggendo gli operati di altri o i miei... Dopo un po' mi rendo conto che ci sono dei capitoli... Che sentiamo particolarmente. Delle parti, dei passi, dei capitoli dove siamo particolarmente ispirati, toccati dalla nostra stessa storia. Ho provato tante emozioni leggendo questo capitolo, c'è proprio tutto: ironia, imbarazzo, sconforto, dolore, affetto, passione ed un amore delicato che lentamente sta sbocciando nonostante le gelide intemperie.
Spero di sentirti presto, si sta avvicinando la fine dei capitoli che hai scritto, ma siamo ancora in alto mare con la trama.
Spero tu la continui

28/06/17, ore 15:04

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, finalmente il sesso è stato completo e passionale. Ti sei presa il tuo tempo per descriverlo e ne è valsa la pena!
Il racconto della storia di Blair continuerà? Come si è procurata quella cicatrice? Ma soprattutto... SPERIAMO CHE THOR NON LI TROVI NELLA VASCA ASSIEME XD

baci

Abyss

28/06/17, ore 14:36

Questo capitolo è... è.. jxnsaopbcpòo ncòBWVEòioò.
Muoro! Davvero è bellissimo, pieno di emozioni! Alterni ansia, sentimenti negativi e tristezza con estrema dolcezza ed ironia. Non so più cosa dirti, leggerti è davvero piacevole <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]