Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/09/21, ore 10:18

E niente,io la sto leggendo solo ora e amo questa storia e nel leggerla...anzi divorarla non posso non immaginare Johnny e io non riesco a fare a meno di immaginarlo esattamente nello stile "Johnny premiere Blow" eeeee e niente mi chiedo come possa solo pensare Giulia di resistergli,specie in "QUEI" momenti,io non riuscirei mai,cadrei ai suoi piedi ad ogni suo sguardo. Comunque la storia bellissima 😍

01/05/20, ore 12:31

La sto rileggendo per la terza volta e ogni volta mi commuovo di più complimenti davvero

25/10/18, ore 18:35

Bellissimo finale. Attesissimo. Non ci sarebbe stata conclusione migliore a mio parere se non con una proposta di matrimonio!
Ammetto che l’inizio del capitolo mi ha un attimo confusa con la storia della febbre e dell’influenza di Giulia (nel senso che lei sembra sapere di essere malata già da un po’). Credevo di aver saltato qualche passaggio (sono andata a riaprire il capitolo precedente in cerca di un finale che magari ricordavo male), oppure poteva trattarsi di un salto temporale, mentre il racconto ricomincia esattamente dalla mattina successiva a quando avevamo lasciato i piccioncini a letto. Forse ho semplicemente male interpretato io.
Mi sono davvero stupita quando Johnny trova tutte le valigie in auto. Credevo davvero che lei volesse starsene a casa e che comunque si sarebbero aspettati a vicenda.
Quando atterrati a Parigi hanno trovato lì i parenti di lei e gli amici ho sentito puzza di proposta di matrimonio e me la aspettavo alla fine di ogni rigo, mentre non avrei mai immaginato Disneyland!
Carini i riferimenti ai film di Johnny Depp, e mi è piaciuto pensarlo in giro per il parco a far felici grandi e piccini in un’interpretazione magari nei panni di Jack Sparrow.
La proposta poi alla fine un po’ stile “Ferragnez”, mi ha commossa. Dopo 45 capitoli non potevo fare altro che commuovermi!
Non mi aspettavo la storia della gravidanza. Dopo un po’ di depistaggi con la scusa dell’influenza e della diarrea non ci ho pensato… Però ho apprezzato l’idea. Mi sembra giusto nei confronti di Giulia farle vivere una gravidanza serena, con accanto l’uomo che ama, dopo la prima che ha affrontato, dopo tutto quanto quello che ha passato.
È ovvio che dopo così tanto tempo si fatichi a staccarsi da questa storia e si speri in un continuo ad ogni costo. Faccio fatica persino io che conosco i protagonisti da soli tre mesi circa.
Ma mi rendo conto che continuare sarebbe difficile, cosa si potrebbe raccontare di più? Inoltre andare avanti significherebbe con tutta probabilità che qualcosa non stia funzionando nella vita di Giulia e Johnny, e dopo mille peripezie io non glielo auguro poverini!
Mentre sono favorevolissima ad un epilogo, già lo attendo con ansia. Spero di avere uno scorcio sul matrimonio nonostante sia stato annunciato che ritroveremo i personaggi dopo che questi abbiano trascorso “un po’ di tempo insieme”.

25/10/18, ore 18:29

Sono una delle lettrici che ha scoperto solo alla fine questa storia e l’ha letta tutta d’un fiato. Questo mi ha permesso di non risentire dei capitoli di “stallo” nei quali i protagonisti non progredivano con la loro relazione. Inoltre avendo una visione complessiva mi sento di complimentarmi per la maturazione del personaggio di Giulia, che dalla ragazza timida ed insicura diventa una donna responsabile, dapprima per i suoi figli, e poi per se stessa. Si, perché alla fine è proprio lei che man mano compie le scelte giuste e come tasselli di un puzzle rimette in sesto la propria vita.
In questo capitolo all’inizio ho davvero temuto si stesse per sgretolare di nuovo tutto; anzi per un attimo ho creduto che la parte felice del capitolo precedente fosse di nuovo tutta una fantasia. Ma dovevo immaginare non fosse possibile perché la splendida autrice non è mai scaduta nella banalità e in espedienti ripetitivi; difatti alla fine, per fortuna, i due protagonisti sono riusciti a chiarirsi.
E qui secondo me arriva un altro dei punti forti della narrazione: la confessione di Giulia! Adoro quando lei si apre, finalmente confessa quello che le è accaduto e l’ha fatta stare male, e di rimando c’è un Depp così dolce e amorevole pronto a confortarla e rassicurarla. Di una dolcezza e semplicità disarmanti.  È quasi come sentire ogni volta una dichiarazione d’amore.

24/10/18, ore 22:56

Ciao! Innanzitutto mi scuso per non aver mai lasciato una recensione, purtroppo non ho molto tempo.. leggevo la tua storia di notte, e mi ha sempre appassionato.  beh che dire bello bello stra bello, mi hai fatto vivere le emozioni della protagonista in prima persona, sei molto brava, i capitoli, seppur lunghi,scorrevano velocemente e ti rapiscono. È stato veramente emozionante leggere il finale. Spero di leggere ancora una tua storia, ovviamente su Johnny:) :)

23/10/18, ore 17:10

Erano giorni che bazzicavo su questo sito aspettando un tuo nuovo capitolo...ed è arrivato anche più stupefacente di quanto mi aspettassi! Dopo tutto questo tempo passato a leggere la tua storia, capitolo dopo capitolo, mi sono davvero affezionata a Giulia e a tutte le sue avventure. Ora vedendo il finale non posso nascondere di essere commossa per la fine ma sono anche molto felice per questo finale( avevo paura avessi deciso di farla finire male😬). Ancora una volta volevo complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere, emozionante e coinvolgente sempre di più di parola in parola. Grazie mille per questi 45 capitoli !
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 05:11 pm)

08/09/18, ore 22:30

Alleluya gli ha detto tutto! Ora la domanda sorge spontanea lo seguirà a Parigi?

05/09/18, ore 21:22

Ciao, ho appena riletto il capitolo, volevo dirti che srcondo me non è giusto che Giorgia, Robert, Ben e Sophie non volessero più avere niente a che fare con Johnny! Intendo, quello che ha fatto a Giulia non è proprio il massimo ma prima di troncare i rapporti non sarebbe stato meglio che sentissero prima la sua versione dei fatti? Dopotutto sono amici e gli amici si vedono nei momenti di bisogno (e lui di bisogno ne aveva)!
Per il resto è tutto ok, anche se lunga si legge con facilità e lo stile è scorrevole attenta però agli errori di ortografia, ne ho visti parecchi! Comunque tutti fanno errori di ortografia, non preoccuparti, Non sei la prima e non sarai l'ultima! 😉
Cioè, visto che Ben, Robert e Johnny sono così amici perché hanno troncato i rapporti e si sono rimessi in contatto solo dopo anni? Dopotutto l'amicizia è una bella cosa!
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 09:43 pm)

15/07/18, ore 21:59

ahahaha il risveglio mi ha fatta morire!! ho amato questo capitolo... Johnny e Giulia stanno così bene insieme... e sento che non mancherà molto perchè ciò avvenga!!!

15/07/18, ore 21:58

ooooocchei! maria io esco... che capitolo! a parte che ti ammazzo... era meglio se il finale era quello del capitolo scorso! almeno erano insieme... per una, dannata, volta.

09/07/18, ore 10:50

Beh a parte lo strano risveglio sembra che le cose si stiano aggiustando.

24/06/18, ore 13:15

Ma come? Allora è cretina! Come fa a rifiutarlo dopo una notte con lui finalmente che sta facendo di tutto per mettere apposto le cose lei cosa fa? Lo rifiuta

19/06/18, ore 00:26

Ma almeno ora che sa la verità c'è una speranza! Che questa storia possa finire in un bel classico: E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!

17/06/18, ore 23:00

Era tutto un maledettissimo trip mentale!! Ma io boh! Giuro che mi saltano i nervi... e quindi? Se il trip mentale è andato bene vuol dire che la realtà sarà molto più cruda, ti conosco! Ho sinceramente paura!

17/06/18, ore 22:59

Non so da dove cominciare... il braccialetto è stata una cosa dolcissima... ma... SAM? Ne vogliamo parlare? Quel brutto figlio di... ok, calma. Dovevo aspettarselo... stava della parte di Amber! Ok che alla fine si è rivelato un pó buono, ma è stato stronzo ugualmente. E l'intervista? Dio mio... muoio... e adesso devono parlare... che diavolo succederà

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]