psychologist and patient
di balloon

25/06/16, ore 15:50

Interessante... Davvero interessante.
Mi piace il tuo stile, è molto particolare e certamente al di fuori dell'ordinario, ma non si più certo dire che non sia scorrevole e piacevole, o che leggerti non sia coinvolgente. :)
Confesso di non avere ancora le idee del tutto chiare su come vuoi sviluppare il racconto, ma ne sono intrigata: Penso che tu abbia un'ottima capacità di scrittura e creatività, dunque non posso che attendere con ansia il prossimo capitolo per scoprirne di più. :)

Complimenti e alla prossima :3

17/06/16, ore 11:15

La trama continua a sembrarmi interessante, è vero che siamo ancora agli inizi ma mi incuriosisce il fatto che non si sappia ancora con certezza chi stia parlando, se il racconto sia totalmente frutto della fantasia del/della paziente. Potrebbe basarsi proprio sulla vita del/della paziente?
Spero di leggere presto il nuovo capitolo,
Amaryllis

17/06/16, ore 09:33

Le idee si vanno forse chiarendo... Emma e mr Fritz si delineano.. A presto Jane

16/06/16, ore 23:35

Ciao! come ti avevo anticipato qualche minuto fa, ho dato una letta alla tua storia.
Che dire? Mi piace il tuo modo discrivere. E' semplice e fluente. Rende la lettura molto rilassante.
Passiamo al racconto in se: trovo la trama interessante, ma prima di dilungarmi trroppo, preferisco leggere qualche altro capitolo; i personaggi mi sembrano impostati molto bene, sono curiosa di saperne qualcosa di più. Insomma, qualche dettaglio che li caratterizzi maggiormente.
Che altro dire? Aggiorna presto!
Un bacio Ely