Per sempre insieme
di Moge_k0_02

28/09/16, ore 19:33

Continuala! Mi stava appassionando... e sappi che voglio che Gary torni in vita. Non me lo avrai mica fatto scomparire cosė vero?
Vogliamo altri capitoli!
Gli esami son passati daaaaiiii!!!

Sognatrice84

10/07/16, ore 11:24

Ciau!!!!! Scusa il ritardo, ma sai com'č, tra compiti e cose varie... Davvero non la vuoi continuare? A me la storia piaceva molto, ma se tu non vuoi fa niente!

04/07/16, ore 03:37

Allora, premetto che non sono riuscita a leggere proprio tutta la storia, ma da quel che ho letto sembrava davvero, davvero interessante (la mia bravura nei complimenti ohoho).
E' successo a tutti. Sul serio.
Rileggere i primi racconti scritti e iniziare a insultarsi e vergognarsi :')
Dal mio punto di vista, basta semplicemente ricontrollarli e modificarli. Perché come storia era bella e coinvolgente, per noi fan; basta migliorare, e migliorare ancora.
Credimi, tra qualche mese guarderai le modifiche fatte e ti sembreranno ancora stupide. Perché è così, con il passare del tempo cresciamo, viviamo esperienze nuove, e quindi cambia anche il modo in cui ci esprimiamo, perfino quello che vogliamo esprimere.
Non c'è bisogno di abbattersi, né lanciare al vento tutto solo perché la tua storia non è molto seguita.
Non so bene il motivo, tra l'altro, ma io mi sono sempre trovata meglio a scrivere nel buio, ahah
Concludo dicendo che, non so se l'hai notato, ma dal primo capitolo all'ultimo che hai scritto ciò che si è sviluppato di più non è soltanto la storia in sé, bensì il modo in cui scrivi. L'unico sistema per migliorare, infatti, è scrivere, scrivere e ancora scrivere. Quindi non pensare che quello che hai fatto sia stato inutile, al contrario, è assolutamente essenziale: da qualche parte si deve pur partire, no?
Tutto quel che ho detto non vale solo per te, ma per tutti i poveri scrittori sfiduciati sparsi ovunque, non solo su EFP. Purtroppo non è possibile rintracciarli tutti, eheh.
E adesso, puoi dirlo: una recensione del genere non te l'aspettavi. u.u Ok, la smetto di darmi tante arie :')
Mi piacerebbe vedere un aggiornamento qui, comunque... che sia quest'estate o l'estate dopo, non importa.