Miraculous Heroes
di Echocide

02/03/18, ore 13:45

a Rafael piacciono quelle più grandi eh? interessante! non me lo aspettavo davvero. interessante questo capitolo anche se semplice, nel senso che non succede chissà che se non il ribadire quanto siano fighi il pavoncello e la bella apetta

23/02/18, ore 03:47

Mmm,
non mi fido di quella stilista,
sembra troppo attaccato al padre di adrien e da come vedeva il bracciale di wei la rende ancora più sospetta,
ma va beh,
tralasciando ciò mi fa piacere vedere che Coeur si rifà di nuovo viva con i suoi guerrieri,
i quali danno sempre filo da torcere alla donna ogni giorno che passa.
Almeno il team ha i suoi momenti di svago,
e come sempre i due maschi sbruffoni del gruppo si scontrano di sguardi 24 ore su 24,
evvai.
Ahahahahah,
a parte gli scherzi sono fantastici quando si arrabbiano.
Ottimo capitolo,
complimenti,
ci vediamo al successivo,
con affetto
Shinran amore ^.^

17/06/16, ore 18:10

Mmm... Vedo che le battaglie sono ricominciate finalmente!! Non c'è niente da fare, amo Rafael e Adrien che si punzecchiano l'un l'altro XD E ovviamente Wei, Sarah e Marinette sono i tre seri del gruppo XD
Cuore inizia a farmi seriamente paura e credo sia un bene, visto che deve essere la caratteristica di ogni Villian che si rispetti.
Interessante la ricerca su internet delle ragazze, anche io pensavo ad una cosa simile XD Quindi è probabile che si ritorna da Fu, e speriamo che sta volta parli XD
Io continuo a ripetere che la Hart mi puzzo di marcio... E mi puzza di marcio da una vita... Continuo a pensare che se non è Coure come minimo c'entra qualcosa e anche tanto... Donna odiosa -_-
Comunque bravo Vooxi sei il kwami di tutte noi Potterhead <3
Ecco appunto... Ripeto che la cosa puzza... E tanto...
Comunque ribadisco quello che ho detto all'inizio della recensione e che dico ad ogni capitolo... Adrien e Rafael potrebbero diventare una coppia di comici da Cabaret... Mi fanno morir dal ridere quando litigano XD