Hogwarts
di Stella cadente

04/07/16, ore 21:11

La storia è appena iniziata è già mi incuriosisce. Hai avuto davvero un'idea originale ad inserire i buoni e i cattivi dei film Disney ad Hogwarts.
Hai anche creato un gruppo davvero variegato. Ci sono Malefica, Filippo, Aurora, Ercole, Megara, Merida, Elsa, Anna, Hans e Kristoff. E ovviamente non potevano mancare i nostri Claude, Esmeralda, Jehan, Quasimodo, Febo e Fleur, cheper l'occasione tornano a vestire le loro vesti originali. Ho apprezzato che tu non abbia reso Quasimodo orfano e brutto e che abbia dato a Frollo la stessa età degli altri. Hai anche inserito il fratello del giudice, non me lo aspettavo! Immagino che creerà qualche disastro.
Poi c'è John, che non ho proprio idea di chi sia!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

24/06/16, ore 19:10

Questa storia mi incuriosisce molto!
Oddio, Hercules e Megara *__* (quanto mi hanno fatto sognare quei due!).
Philip è il principe Filippo, vero? Melicent immagino sia Maleficent alias Malefica.
I fratelli Frollo! Finalmente una storia dove si dà spazio anche a Jehan XD
Poi Quasi, Esme e Phoebus...ci sono tutti!
Raggruppati in questa fantastica scuola che è Hogwarts! *__*
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le vicende, a presto! E complimenti per questa idea originale!
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 07:11 pm)

17/06/16, ore 19:10

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Beh... come prologo mi è piaciuto un sacco, e anche la storia in generale mi piace. E' intrigante tutto questo, davvero.
Ci sono alcuni nomi che mi fanno pensare (tipo Merlino, per fare un esempio. O Philip) alle serie tv, - che tra l'altro non c'entrano niente con la storia, AHAH -  ma come sai io sto in fissa.
Coomunque... scritto benissimo e senza nessun errore.
E niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

17/06/16, ore 17:43

Questa storia entra tra le seguite all'istante!
Disney e Hogwarts? Cavolo, se ci facessero un film del genere ne sarei...boh, non lo so nemmeno io.
È scritto benissimo questo capitolo! Hai cambiato nomi ad alcuni personaggi vero? Per renderli più veritieri nella storia.
Davvero, questo crossover promette molto bene (per quanto io preferisca Anna ad Elsa XD). Inserirai altri personaggi? Sarebbe bello vedere una Belle nei panni della disneyana Hermione (e, tra l'altro, sarà Emma ad interpretarla nella Live action *^*)
Complimenti, hai radunato in una sola cosa Due delle mie più grandi passioni :')
A proposito...Melicent è Malefica, vero? E Philip è il principe della Bella Addormentata. John invece è...oddio ora non riesco ad inquadrarlo. Quentin è Quasimodo!
Sono curiosa di conoscere le future case e i prof che presenterai!
Un bacio e ancora bravissima,
Helen

P.S. So che potrei sembrare inopportuna, ma più avanti mi piacerebbe fare dei collage sui vari personaggi e le case (sono migliorata e ho imparato a fare gli edit ora!). Fammi sapere!