Total Drama's Killer
di Mr Lavottino

21/06/16, ore 18:05

Hey! La storia mi incuriosisce parecchio. Certo, il prologo non è chissà cosa, ma appunto come dice il nome, è solo il prologo, e sono sicuro che avrai modo di dare cento volte meglio nei prossimi capitoli. Mi chiedevo se potessi partecipare con un OC maschio. Grazie in anticipo, qualunque sia la risposta. -Joseph.

18/06/16, ore 14:57

Ciao Mr Lavottino!Heather figlia di Chris?WTF?Che peccato hai fatto morire il mio personaggio preferito di A tutto reality...comunque la tua storia è interessante!Mi ricorda qualcosa tipo '''dieci piccoli indiani''!Ho voglia di partecipare!Buona ispirazione!
kiss kiss
DarcyRocks99

18/06/16, ore 14:54

Ehmmmmmm ciaoooooooo!
Oddio sono rare le interattive su A tutto reality!
Voglio partecipare assolutamente, perché la trama è fighissima!
Ti propongo una femminuccia e dopo il tuo acconsento ti invierò la scheda!
A presto♡
Regina di cuori♡

17/06/16, ore 21:28

L'idea mi piace molto. Lascia che mi presenti sono Dragun, certo Heater come figlia di Chirs
potevi metterci Courtney, entrambe sono odiose.
comunque ci tengo a partecipare, solo fammi sapere se per caso quanto posti per ragazze o ragazzi
ci sono ancora. Io con le descrizioni non ci vedo per il sottile almeno fisica quindi vedrò di
non renderlo troppo lunga (ma non ti garantisco niente). Un'ultima cosa nell'ultimo punto possiamo
mettere dei possibili reati commessi (e se si di che gravita possono essere).
Aspetto una tua risposta

17/06/16, ore 21:21

Ehyehyehy.
Questa storia sì che è qualcosa da recensire.
Amo il genere Horror, e poi penso di avere un OC adatto a questa storia. Un ragazzo.
La seguirò di sicuro, che tu lo prenda o no.
Attendo una risposta,
•Eyes•

17/06/16, ore 20:27

Ciao *w*
Piacere sono Sasi02, uno scrittore e lettore come tutti (no guarda non l'ha capito XD) ho letto la storia e Horror è uno dei generi a cui impazzisco! Allora, vorrei invitarti 2 OC: Un mascio e una femmina, dimmelo se per te va bene! A presto
Sasi02
PS: Se non le manderò presto, e che avrò l'ultima fase dell'esame e quindi già saprai il perché :)
PSS: Scusa se ho fatto errori ma sto proprio dormendo in piedi XD

17/06/16, ore 20:18

Cha cha chao! Buonsalve!
Trama interessante. HEATHER FIGLIA DI CHRIS??? O.O WOOW. Morta. Doppio Wow. Intanto vorrei partecipare con due ragazzi. Un maschio e una femmina. Attendo una risposta.
Ci becchiamo
The Malevolent Girl

17/06/16, ore 20:11

Buonasera!
Non mi presento perché al nome e al nick non do mai troppo peso... Puoi chiamarmi come vuoi ^^
Comunque...
Inizio con il dire che il prologo della storia mi pare interessante e ben pensato. Adoro il genere thriller e ovviamente vorrei partecipare. Potrei con un ragazzo?
Attendo una tua risposta per inviare ( eventualmente ) il PG!
A presto ( spero )
Me
P.S Scusa la scarsa lunghezza della rece... Dal telefono non è poi così comodo :')

17/06/16, ore 19:17

Adoro le storie ad OC, e in questi giorni volevo anch'io scriverne una horror/thriller, ma in giro ce ne sono tantissime e sto pensando a qualcosa di originale.

Ad ogni modo la storia mi intriga, non scrivi male, quindi sono curioso di vedere come proseguirà.

Io per ogni storia ho l'abitudine di creare un OC diverso, e penso di avere creato un OC ideale per questa storia! Si tratta di una ragazza interessante, ti mando subito i dati tramite messaggio privato.

Che altro dire, non tardare con il primo capitolo, mi raccomando!

~NHarmonia

17/06/16, ore 18:44

Ciao. La storia è bella. Mi interessa partecipare con una ragazza. Aspetto solo il OK per mandarti la scheda