Jealous lad
di J_Marti_96

20/06/16, ore 01:12

Marti ma questa os è una meraviglia.
Diventi sempre più brava e si nota moltissimo la tua passione e la tua conoscenza del periodo Amburgo.
Paul geloso di Stuart è qualcosa di troppo forte e intenso e ho amato la parte del litigio, nonostante le cattiverie. Quante se ne sono dette i due testoni...
Sai che sono di parte e che Stu non mi sta molto simpatico, e quindi il caro Johnny non deve fare troppo l'idiota.
George è un cucciolo dolcissimo quando cerca di dormire e quando cerca di farli ragionare.
Mi manca Ringo...
Hai descritto benissimo la scena della rissa e menomale che John ha deciso di occuparsi di Paul.
E ho amato la parte finale in cui fanno pace, finalmente. Ero molto curiosa di leggere la scena rossa e tranquilla non hai esagerato...
Quindi stanno insieme i due dolcini orgogliosi? Era ora...

Grazie carissima <3
Paola

19/06/16, ore 17:00

Eccoci qua, allora... prima di tutto, ho visto le modifiche apportate e vanno bene. ;)
La caratterizzazione dei personaggi c'è ed è buona. Paul geloso di Stu è sempre una garanzia. Sicuramente è un momento della sua vita con John che ci affascina. *^* Anche perché ci dà molti spunti per scrivere. Daje! XD
Mi è piaciuto anche George, ti dirò, e mi è sembrato molto in character, cercando di evitare che i due litigassero e provando a farli riappacificare.
Secondo me sei molto migliorata dagli inizi e ti dico, continua così. Un paio di consigli che ti do: non aver fretta di arrivare ai punti salienti della storia. Inquadra bene quello che vuoi dire e raccontare, crea un filo logico e seguilo attentamente, danno il giusto spazio a ogni personaggio e a ogni scena. Può risultare difficile all'inizio, ma ne vale la pena, alla fine. Devi avere ben chiaro dall'inizio cosa vuoi dire, dove partire e dove arrivare. Andrà sicuramente meglio. Altrimenti rischi di fare un po' di confusione.
Ma tu hai la voglia di fare bene e si vede, e hai la passione e questo ti aiuterà. :D
Intanto brava e alla prossima. :D
kia

18/06/16, ore 23:26

AH!
Amo le storie sulla gelosia verso Stu <3 Sono le più belle!
Non contando che questa è bella di suo, e per il compleanno del nostro caro, pimpante vecchietto, è praticamente perfetta!
Le atmosfere sono sono splendide, e anche la descrizione della scena della rissa è scritta benissimo, cosa tutt'altro che facile da fare a parer mio.
Non saprei che altro aggiungere, se non altri auguri a Paulie!
Tanto affetto,
Athe

P.s. L'idea del prequel non è male, btw u.u