The Spy Who Loved Me
di Diana924

07/02/22, ore 22:25

Un epilogo molto carino anche se non promette niente di sicuro per il loro futuro, nessun tipo di impegno a lungo termine e questo un po' mi dispiace. Alla fine in questa storia non c'è stata molta klaine, non abbiamo potuto leggere veramente della loro storia perché una storia non è mai davvero iniziata. Abbiamo letto della tensione, della complicità che c'è sempre stata tra loro, qualche bacio ma nulla di più. Sicuramente entrambi provano un sentimento difficile da soffocare per l'altro; Blaine avrebbe aspettato Kurt e lui alla fine è tornato ma non ha detto che resterà e io credo che la loro storia meriti più di questo.

07/02/22, ore 22:12

Blaine e Cooper hanno avuto la possibilità di parlare e Cooper non ha detto niente di nuovo, almeno per noi, ha cercato di spiegare al fratello le ragioni per le quali ha deciso di intraprendere questa strada. Sembrava anche piuttosto annoiato dalla presenza del fratello e dalla sua curiosità, probabilmente lo vedeva solo come un impedimento alla sua fuga e pensava solo a come liberarsi di lui. Mi aspettavo la comparsa di Sebastian, specialmente dopo che Cooper ha detto che si sarebbe liberato di lui quando si fosse stancato. Ho apprezzato tantissimo che Rachel abbia avuto la sua vendetta, dopo quello che ha sentito dire a Cooper non ha potuto resistere.

07/02/22, ore 19:30

Separarsi non è mai la scelta migliore in situazioni del genere o meglio lo sarebbe se tutti fossero preparati ad affrontare quello che potrebbe presentarglisi ma così non è e qualcuno avrebbe dovuto affiancare Blaine.
Ovviamente a trovare il nascondiglio dove si erano rintanati Cooper e Sebastian è stato Blaine che non è minimamente addestrato, non è armato e non sa come comportarsi in situazioni del genere e nonostante Cooper sia suo fratello al momento è anche molto turbato per aver visto un anno della sua vita e tutte le scelte (sbagliate) che lo hanno portato fin qui andare in fumo.
Spero che oltre a Sebastian nascosto in aiuto di Cooper ci sia Kurt per Blaine.

07/02/22, ore 19:11

Blaine continua a tirare fuori di volta in volta la sua conoscenza sul mondo degli agenti segreti acquisita grazie a diversi film di azione e questa volta sembra aver dato un suggerimento sensato dato che Rachel non ha ribattuto nulla e invece ha seguito il suo consiglio.
Non succede molto sul fronte klaine ma Kurt e Blaine che si tengono la mano per scaldarsi sono tenerissimi.
Per Cooper e Sebastian sembra essere arrivato il momento della resa dei conti, la CIA è sulle loro tracce e presto dovranno scontrarsi e Cooper avrà una visita a sorpresa da parte di suo fratello che ha continuato a seguirlo e non aspetta che parlare con lui.

07/02/22, ore 18:22

In tutto questo trambusto si è riuscita ad infilare un po' di klaine anche se non è stata molto promettente, hanno condiviso un bel momento, capisco che Blaine sentisse il bisogno di parlare con Kurt di quel, quei, baci che ci sono stati ma forse entrambi non hanno la mente libera abbastanza da poter discutere su un loro possibile futuro. Kurt non ha dato molte speranze a Blaine che però non si è arreso e ha puntato i piedi dicendo che provare non costa nulla e credo proprio che entrambi capiranno di provare qualcosa di forte.
Povero Thad anche lui è caduto nella trappola di Sebastian e vederlo con Cooper deve aver fatto male ;(

07/02/22, ore 15:37

Bene, bene... La prima parte del capitolo è stata molto importante e necessaria per far capire al meglio quello che in fin dei conti ha reso possibile l'intera storia, il grande piano malvagio di Cooper. E' stato spiegato come è nato, il perché e come è stato organizzato. Mi è piaciuto che sia stato lasciato questo spazio a Cooper che dopo aver agito nell'ombra per tutta la storia ha avuto il suo riconoscimento con un capitolo dal suo punto di vista, fondamentale per capire cosa lo ha spinto a fare quello che ha fatto. Non mi sorprende che Cooper sia rimasto deluso da quello che effettivamente è il lavoro dell'agente segreto, probabilmente si era fatto l'idea sbagliata guardando troppi film, anche se non lo credevo il tipo disposto ad arrivare a tanto, non per il suo agire nella zona grigia tradendo la CIA ma per quello che ha pianificato con Sebastian. Forse l'amore gli ha dato alla testa? Cosa avrà mai di speciale Sebastian non lo capirò mai, non ho mai subito il suo fascino e scusatemi ma non ho mai gradito il suo personaggio per come è stato descritto dalla serie. La cosa più brutta che ha fatto Cooper probabilmente è il modo in cui ha tradito e ingannato Finn, come ha potuto dopo che questo gli ha raccontato dei suoi piani di un futuro con Rachel? E' stato davvero brutto da leggere, soprattutto considerando che brava persona fosse stata Finn e il modo atroce in cui lo ha fatto morire.
Blaine non sembra averla presa troppo male, forse è stato troppo da digerire aver rivisto di nuovo suo fratello una volta arrivato a pensare che magari era morto davvero o forse anche lui è troppo preso dall'amore e il suo primo pensiero è andato a Kurt. Mi incuriosisce cosa succederà ora, si scontreranno i due fratelli Anderson? Cosa farà Blaine? Attaccherà Cooper per salvare Kurt?

07/02/22, ore 14:21

Alla fine era davvero Cooper come avevo ipotizzato qualche capitolo fa! Il suo personaggio è stato troppo misterioso fin dall'inizio, sicuramente la sua scomparsa nascondeva qualcosa di più intricato e grande e inoltre il corpo non è mai stato trovato, questo poteva suggerire qualcosa. Beh questo complica molto le cose, significa che Cooper e anche Sebastian hanno sempre saputo che John Hill in realtà era il fratello di Cooper, per questo si sono divertiti con lui senza ferirlo ma continueranno così o arrivati allo scontro finale Cooper lascerà morire suo fratello?
Povero Hunter (e Thad) è stato quello preso più in giro, e povere Santana e Brittany ;(

07/02/22, ore 13:05

Si, finalmente, bravo Blaine! Penso che la prima mossa toccasse a lui, alla fine anche se nei capitoli precedenti nessuno dei due ha fatto qualcosa Kurt ha comunque cercato un contatto con lui, prendendolo per mano diverse volte, e per lui deve essere stato più difficile perché si era promesso di non avere relazioni con i colleghi, specialmente dopo aver visto da vicino cosa è successo a Rachel con Finn e quanto ha sofferto.
Siamo tornati al presente ed è iniziata la vera azione! Ora le cose si fanno interessanti e penso che Blaine ci farà morire dalle risate cercando di stare al passo con i suoi colleghi veri agenti.

07/02/22, ore 12:47

Anche in questo capitolo non succede granché sul fronte klaine, sia Kurt che Blaine sembrano avere sempre più coscienza su quello che provano per l'altro o quanto meno per l'attrazione reciproca che sentono eppure nessuno si spinge oltre. Sembrava che Kurt stesse cercando di fare il primo passo dopo aver iniziato ad avere sempre più contatto con Blaine mentre l'altro continua a riflettere sulla prossima mossa ed entrambi finiscono con il fare un bel niente. In tutto questo Rachel che li ha sotto gli occhi tutto il tempo ha capito benissimo la situazione e esasperata li lascia fare.
Blaine che lavora a maglia è tenero e mi fa morire dal ridere, specialmente mentre ne discute con Kurt!

06/02/22, ore 22:11

La serata all'opera si è rivelata essere molto lavoro e poco appuntamento alla fine però qualcosa c'è stato, Kurt ha dato un bacio sulla guancia a Blaine prima di salutarlo e durante la missione gli ha preso la mano e di nuovo lo ha fatto la mattina seguente. Strano, sembra che Kurt sia quello più coinvolto quando è stato il primo a dire niente relazioni con i colleghi mentre Blaine si lascia frenare dalla sua insicurezza.
Per quanto riguarda la talpa non c'è nessun personaggio tra quelli che abbiamo conosciuto che mi sembra sospetto se non Cooper che è sicuramente il personaggio più misterioso della storia ma questo significherebbe che ha tradito la CIA(?).

06/02/22, ore 21:33

Le cose tra Kurt e Blaine si fanno piano piano sempre più interessanti, Kurt sembra aver iniziato a stuzzicare un pochino Blaine e questo ha già in mente una sorta di missione, baciare Kurt entro la settimana. Questa serata all'opera sarà sicuramente una tentazione per entrambi, saranno solo loro e nonostante sia per lavoro sembra tanto un appuntamento.
Riguardo alla talpa di Thad non saprei proprio chi possa essere, avendo informazioni su Cooper, Kurt e Rachel potrebbe essere qualcuno che lavora con loro alla CIA e se questo è già comparso nei capitoli precedenti ed escludiamo Kurt e Rachel allora mi viene in mente solo Will Schuester, ma non ne ho idea.

06/02/22, ore 12:20

Le cose tra Kurt e Blaine continuano ad andare, lentamente ma vanno, come è giusto che sia date le particolari circostanze nelle quali si sono conosciuti.
Per la prima volta abbiamo potuto sapere anche cosa Kurt pensa di Blaine con la sua parte di POV del capitolo, entrambi sono interessati ma la loro non è una relazione possibile, Kurt non vuole commettere lo stesso errore di Rachel.
L'uomo misterioso che alla fine di questo capitolo fa la chiamata sembra decisamente essere Sebastian, insomma parla in prima persona di quello che ha detto all'incontro con Blaine quindi deve essere lui. Il mistero è proprio chi c'è dall'altra parte del telefono.

06/02/22, ore 11:55

Finalmente inizia a fiorire un po' di Klaine! Già nello scorso capitolo Blaine aveva mostrato non interesse ma neanche una totale indifferenza, avvertendo delle sensazioni stando vicino a Kurt, in questo addirittura inizia a pensare che possa avere qualcosa di più che una cotta per lui.
Il finale è abbastanza preoccupante e sicuramente misterioso. Non si capisce bene chi ma qualcuno sta tradendo, forse, Hunter con quello che sembrerebbe essere Sebastian. Il cameriere di cui parla che lo attrae credo sia Thad ma se non è Sebastian quello che sta con Hunter allora chi può essere interessato sia a Thad che a Sebastian? E poi a sentire Blaine sembrerebbe che tra Hunter e Sebastian ci sia qualcosa.

06/02/22, ore 11:33

Blaine si è comportato molto bene in questa sua prima missione anche se devo dire che non ha dovuto fare poi tanto, mi aspettavo che Sebastian lo mettesse in difficoltà, d'altronde è quello che solitamente fa questo personaggio con quello di Blaine, invece tutto quello che ha dovuto fare è stato rimanere sicuro e impassibile a tutto ciò che lo circondava e non è stato un compito banalissimo perché ne sono successe di cose intorno a lui in quella sala.
Mi fa impazzire l'immagine di Blaine che lavora a maglia, paragonando questa sua "abilità" con quelle degli agenti e criminali ospiti alla festa di Sebastian ;D

06/02/22, ore 10:38

Un inizio intrigante; ci sono tante cose da digerire in poche righe, come la morte del povero Finn.
Comunque Blaine ce lo vedo tremendamente bene a fare il ragazzo ordinario, magari un po' noioso per alcuni, che viene sequestrato per essere informato di una realtà di cui lui non sospetta la minima esistenza e rimane scioccato e stordito, mezzo impaurito come un cucciolo, confuso da qualcosa di così lontano dalla sua quotidianità. Immagino proprio che ne vedremo delle belle nel suo impacciato tentativo di mischiarsi in questa banda di super agenti.
Mi è dispiaciuto un pochino che non ci sia stata nessuna reazione particolarmente interessata da parte dei Klaine nel loro primo incontro.