Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

23/01/17, ore 22:29

Sei veramente dolcissima Vampy. Ti assicuro che anche a noi lettori fa piacere ricevere tutti questi complimenti da parte tua. Sono contento che ti faccia piacere che noi leggiamo e recensiamo. Comunque, direi che il capitolo è stato, non divertente, ma nemmeno sinistro come ci si può aspettare se si entra dentro un posto orrido e buio come le segrete dell'accademia per gli Shadowunther. Non deve essere stata esattamente una bella esperienza per quei due poveri bambini. Poi, non so perché, ma mi è venuta voglia di vedere la scena di Magnus che cancellava i ricordi di Max e Rafael. Non ne so il motivo. Di solito io odio quando i personaggi perdono la memoria, soprattutto dopo quello che è successo a Simon quando erano ad Edom, ma me ne hai fatto venire la voglia. Spero che, forse, tu accontenti questo mio piccolo desiderio in uno dei prossimi capitoli. So che forse può essere cattivo, ma ero troppo curioso di vederlo. Comunque, ti ringrazio ancora per i complimenti. Saluti da Harry.

23/01/17, ore 22:12

i fantasmi esistono eccome invece, e... perchè Magnus evoca frequentemente Elyas? Queste due piccoli pesti.. ammetto che mi aspettavo qualcosa alla gosth buster quando ho iniziato a leggere, ma direi che così rispecchia più la personalità pestifera di Rafe, altresì conosciuto come Jace in miniatura XD

17/01/17, ore 15:35

Ehi ciao! É da un po' che seguo questa ff e mi sono affezionata tanto a tutto soprattutto a Rafe💓. Volevo chiederti una curiosità. Hai un giorno preciso di quando aggiorni? Non voglio perdermi nemmeno un capitolo! Spero lo farai presto :). Complimenti è scritto tutto molto bene, sei davvero brava. Ciao, Princessredmoon

16/01/17, ore 10:35

Esatto! Il mondo si è capovolto, l'Inferno ha svuotato le sue viscere ributtanti sulla terra, immondi demoni e letale miasma aleggiano su tutto e il truce padre infernale governa il creato. Tutto ciò che è verde e bello avvizzisce e muore soffocato dall'odio. Probabilmente Magnus avrebbe preferito questo scenario.....tutto, ma i glitter noooooo.
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 10:39 am)

15/01/17, ore 23:30

Sono passati mesi da quando ho letto questo primo capitolo e mille cose avevo e ho da scriverti, per troppo tempo ho rimandato, ma è giunto il momento di rimediare. Questa storia è appassionante, divertente e tenera. Alec è perfetto e perfettamente realizzato, non ha dimenticato nulla ma il dolore lo ha reso forte ed ora è felice e senza rimpianti;Max è tenerissimo, la famigliola è allegra e spumeggiante come al solito. Ma, come ben sai, le miei profonde attenzioni sono tutte per lui. Senza magia è una tragedia, non riesce a fare praticamente nulla. Chiedergli di non usare i suoi poteri è come chiedergli di non truccarsi... una violenza inaudita. Ma al momento è troppo felice e innamorato per lamentarsi. Un tempo avrebbe carbonizzato per molto meno, ora non ci fa neanche caso.

15/01/17, ore 23:17

Ma sai che questo pezzo non l'avevo mai letto? Ti immagini? E sai quanto ami questa storia. Colpa della mia pessima connessione, in realtà dal 20 dicembre sono senza Wi-Fi e mi arrangio con il cellulare, una tragedia, nonchè causa di imperdonabili ritardi nelle mie immancabili recensioni ai tuoi pezzi. In ogni caso trovarti è stata una bellissima sorpresa. Questo pezzo è stupendo: Jace in frenesia assoluta da neo papà, Alec che fa il genitore esperto, il piccolo Max che stravolge ciò che gli passa a tiro e Mags... Mags è delizioso. E dovere spiegare ad un bambino stregone ex orfano che ora si ritrova due papà molto innamorati come nascono i bambini nelle coppie etero è il giusto contrappasso a secoli di vita dissipata. Come dire... a saperlo invitata papà Asmy a prendere il te!

08/01/17, ore 16:07

Oh finalmente!!! ;)
Che meraviglia, Magnus è stato meraviglioso!
Avrei preferito che il discorso con Alec durasse di più, ma va bene così, aveva già detto tutto Magnus!!!
Tutto tenerissimo ♡ _ ♡
Baci
Camy ☆

08/01/17, ore 14:42

:-D.... sei... sei.. sublime, splendida, magnifica. Mamma mia, non... non mi aspettavo un seguito così dolce e al tempo stesso così serio, così toccante, così... importante. Sei stata meravigliosa come sempre, grazie (*smack)

27/12/16, ore 18:05

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! Rate è molto dolce! Al prossimo capitolo :')

22/12/16, ore 19:07

Hellooooooo :) Per tutte le MaiUNaGioia di Ragnor, quanto mi è mancata questa storia? *^*^*^*^*
'Ore 07.00 di mattina.' Magnus in piedi alle sette di mattina? Per Lilith... Questi bambini fanno miracoli.
'-Rafe si è chiuso in bagno!- urlò Max, correndo in camera piangendo.' E io che pensavo che il 'Si è chiuso in bagno, perdete ogni speranza o' voi che vorreste entrare' fosse Magnus Hahahahahaahah
'-Tanto Papà mi mette in castigo lo stesso, tiene più a queste porte che a me-' HAHAHAHAHAHA non so perché ma stavo morendo per le risate quando l'ho letto!
Per la storia di 'Max è stupido' Alec ha proprio esagerato o.o Insomma, quando saranno entrambi adolescenti e voleranno talmente tante bestemmie l'uno contro l'altro che verrà Lucifero a complimentarsi, che farà? o.o
'-Nulla, ma sgridi sempre me, sempre e solo me- disse il bambino, colpendo con entrambe le mani il cacciatore.

-Perché sei il più grande tra i due- disse Alec, preso in contropiede dal discorso del bambino.' ....................... Cosa? What? Puoi ripetere? -.- Baaaah, poi mi chiedono perché preferisco Magnus -.- (Scherzo Alec... Scherzo, I love you <3)
La parte di Rafe e Magnus è la cosa più bella che abbia mai letto :') Tenerissima *^* Mi ha spezzato il cuore la storia del maglione :( E voglio vedere Magnus con la divisa HAHAHAHAHAH Bravissima come sempre <3 Ciaoo!
-Sab

22/12/16, ore 08:18

Ormai lo sai quali sono i capitoli che preferisco, questo lo stra-adoro!!!
La signorina Rottermaier che è il Alec ha preso di nuovo il sopravvento...
buongiorno
Camy ♡♡♡

21/12/16, ore 17:56

Povero Rafe. Temo che Alec abbia un pochino esagerato. Insomma, capisco che non sia bello sentire suo figlio dare dello stupido al suo fratellino, ma credo che stavolta si sia fatto prendere un po' troppo dal suo lato "dura lex, sed lex". Forse anche lui dovrebbe provare ad essere un pochino più cuore di burro con i suoi figli come lo è Magnus. Comunque, ciao Vampy. Ti ricordi ancora di me? Lieto di rileggere questa storia. Comunque, Sicuramente Robert e Maryse non sono stati i genitori più affettuosi e gentili di questo mondo, soprattutto per la loro opinione sulla relazione di Alec e Magnus, e hanno fatto molto male al povero Alec con i loro stupidi pregiudizi, ma spero sinceramente che Magnus, Rafe e Max riescano a farlo sentire meglio e meno obbligato ad essere rigido. Aspetto un fantastico lieto fine nel prossimo capitolo. Guarda che ci conto. Saluti da Harry.

21/12/16, ore 17:29

Brutta bestia la pubertà. Magnus e Alec però dovrebbero spiegare meglio ai bambini perché Alec é così severo e Magnus no (tra parentesi, notato che Magnus riesce a esserlo con tutti tranne che coi suoi figli? )

18/12/16, ore 16:17

Un capitolo molto carino, Alec è stato un po' duro ma ha ragione,i bambini devono imparare. Comunque sei molto brava e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao  :')

26/11/16, ore 22:10

Salve.
Si, è la prima recensione, si, adoro le tue storie e si, sono la fantastica spettacolare magica e perfetta  signorina Lightwood-Bane. Bando alle ciance, passo le giornate aspettando di leggere un nuovo capitolo di questo paradiso fatto di lettere. Riesci sempre a strapparmi un sorriso se non una risata!
Questo capitolo mi ha dato tante di quelle idee per una festa hahahaha (Scoppiare palloncini pieni di glitter dovrebbe essere il gioco dell' anno!) E che teneri Max e Rafe a far traslocare insetti potenzialmente mortali nella loro cameretta. Ma hey, volevano studiarli u.u La curiosità e la cultura vanno appoggiate, genitori u.u
Infine: Brava, brava e ancora brava! Continua così! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Alla prossima,
Sab :3