Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

09/11/17, ore 10:36

Ma che carini!
Hai descritto un episodio di vita familiare proprio come lo immagino io. Alec sempre ligio al dovere che deve badare più a Magnus che al piccolo Max. Leggevo la storia con un sorriso ebete stampato in faccia!
Bel lavoro.
A presto :)

15/01/17, ore 23:30

Sono passati mesi da quando ho letto questo primo capitolo e mille cose avevo e ho da scriverti, per troppo tempo ho rimandato, ma è giunto il momento di rimediare. Questa storia è appassionante, divertente e tenera. Alec è perfetto e perfettamente realizzato, non ha dimenticato nulla ma il dolore lo ha reso forte ed ora è felice e senza rimpianti;Max è tenerissimo, la famigliola è allegra e spumeggiante come al solito. Ma, come ben sai, le miei profonde attenzioni sono tutte per lui. Senza magia è una tragedia, non riesce a fare praticamente nulla. Chiedergli di non usare i suoi poteri è come chiedergli di non truccarsi... una violenza inaudita. Ma al momento è troppo felice e innamorato per lamentarsi. Un tempo avrebbe carbonizzato per molto meno, ora non ci fa neanche caso.

26/07/16, ore 18:20

Fare i genitori è la cosa più difficile da fare , con le tue parole fai capire quanto sia difficile e di quanto amore ci sia bisogno ;)
Bravissima continua così :) La mia prima recensionein assoluto è questa ,ed  é per te :) ciao

29/06/16, ore 09:41

no dai, perchè le verdure? Quei due sono teneri in veste di papà ( e devo dire che hai trovato un modo originale per non dover portare il piccolo max a chiamare papà entrambi senza generare confusione :-) )

23/06/16, ore 14:37

Che carini... io amo le storie con la famiglia al completo perciò ogni missing moment vorrai immaginarti sarà ben accetto!
Ciao ciao
Camy

20/06/16, ore 13:22

Ahh, ecco. Il piccolo, tenero Max. Io ho un debole per Magnus ed Alec genitori, vorrei scriverci su qualcosa e sicuramente prima o poi lo farò. Adoro il fatto che Alec sia il genitore più severo e Magnus il classico papà più comprensivo che passa sotto banco un biscotto dopo che Alec ha sgridato loro figlio. Sono semplicemente adorabili e la mia linfa vitale. Abbraccio, la tua collega di Malec, miss potter