CROW TIT
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

09/07/16, ore 00:02

Oooo si sono sposati che carini ci voleva questo matrimonio 😍😍💑💑 voglio vedere che succederà in futuro

06/07/16, ore 20:18

Questi ragazzi sono proprio imprevedibili improvvisamente sono da una parte improvvisamente sono in camera tua😂😂😂 Jenny ormai non pensa solo ed esclusivamente a hobi ma anche agli altri. Secondo me ci sarà da ridere

03/07/16, ore 00:31

Mi piace la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo..
Un bacio Angie02bts

02/07/16, ore 19:31

😂😂 il povero kook era solo un sogno, riceve sempre meno attenzioni degli altri. 😂😂Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto 😂😂
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 07:49 pm)

30/06/16, ore 18:50

Oooh mamma 😂😂 allora kook vuole la sua parte. Comunque secondo me nella parte finale avresti dovuto descrivere un pò di più la scena 😂😂 non è una critica ma solo un consiglio.. magari in quel modo invoglia di più a leggere 😏😏 poi vedi tu a riguardo 😉😉
Però sono molto curiosa del seguito spero aggiornerai subito 😍😍😘
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 06:52 pm)

27/06/16, ore 18:26

Jungkook penso proprio che gli farà qualche scherzetto a Jenny 😂😂😂

23/06/16, ore 14:04

Kook è entrato in camera avrà in mente qualcosa? Secondo me si 😂😂 sono felice che ha scelto jimin ma soprattutto kook 😍😍😂 spero di leggere al più presto il continuo alla prossima 😘👋👋

22/06/16, ore 14:52

Finalmente anche il piccolo kookie ha avuto la sua parte 😉😂😂 mi sta divertendo questa fanfiction 😂😂😂 continua così 👍👍

21/06/16, ore 00:36

Woooooo la questione si fa interessante. Immagino l'interrogatorio di Jimin appena rientra in camera hobi 😂😂😂 spero aggiorni presto

20/06/16, ore 20:03

Che cosa figa però il fatto della trasformazione sembra tipo una cosa di vampiri però versione angelo demone mi piace

20/06/16, ore 00:51

No 😢😢 mi ero inserita nella parte 😂😂 come faccio adesso. Va bene mi piace 😏😏 già kook che ci prova subito eeeeh e hobi 😂😂

19/06/16, ore 11:36

Che carina come ff è iniziata abbastanza bene mi piace continua così sono curiosa di leggere il continuo 😘