Ranma 2
di JacobStark

22/06/17, ore 10:33

Buongiorno!
Eh sì finalmente mi metto a recensire la tua storia.
Premetto che é interessante e allo stesso tempo intrigante, chi se lo aspettava che i due Ranma si dividessero e che Ranma femmina non ricorda nulla!
(E ti pareva che akane non trova Pi-chan, quel dannato porcellino ahah)
Quando ho letto questo capitolo mi sembrava proprio di immaginarla come un episodio vero, hai rispecchiato perfettamente i personaggi, complimenti!
Sono curiosa di leggere anche i prossimi capitoli^^
La tua storia si trova già nella mia raccolta delle storie seguite!
Alla prossima by elykyo!
(Emmh... hai presente quella ragazza che a scuola metteva sempre lo sfondo di Kirito sul desktop del computer e che ti ha mostrato il disegno con i personaggi di ranma? Ecco sono io xD)
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 10:34 am)

15/07/16, ore 15:56

Che dire? Primo capitolo interessante! Mi piace vedere i due finalmente scissi!

Mi sa che ne leggeremo delle belle veo amico mio?

A kiss from hell

D.

20/06/16, ore 18:40

Ciao e benvenuto nel fandom! Sei riuscito a incuriosirmi e credo proprio che seguirò questa storia, voglio vedere dove vuoi arrivare. È un po' prematuro adesso dire se mi piaccia o no, dipende da quello che hai in mente. Io mi aspetto qualche mistero e alla fine anche una spiegazione del perché ci sia stata questa "separazione". Poi ti devo avvertire che sono una talebana di Ranma/Akane e quindi se mi renderò conto che la storia va' in un'altra direzione, probabilmente smetterò di leggere. Lo so, è un limite, ma non ci posso fare niente, gli altri pairing mi fanno venire la pelle d'oca, anche se la storia è un capolavoro. Naturalmente, tu non devi certo stare a sentire me su questo punto, scrivi quello che senti di scrivere, ci mancherebbe.
Ho una perplessità sul nome Ranma anche per la ragazza. È impossibile che due fratelli abbiano lo stesso nome, forse avresti dovuto utilizzare il nome Ranko, come nel manga/anime.
Infine, ti invito a rileggere il capitolo prima di postarlo, perché ci sono parecchi errori di ortografia, veramente troppi.
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 06:41 pm)

20/06/16, ore 14:53

Ciao, la storia sembra molto interessante e anche scritta bene, spero di vedere presto i prossimi capitoli, ma ranma avrá lo shishi hokodan?e alla fine i 2 si riuniranno o sceglieranno di vivere come persone separate?