La mia alba.
di alessandras03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/17, ore 18:11

Ciao scusa tanto il disturbo! Ho iniziato lunedì la storia di Brady e Beth:l'ho finita,ho letto il sequel e ho amato tutto ciò che hai scritto. In due giorni ho letto la storia di grace e mi ha affascinato ancora di più devo dire visto che sin dall'inizio pensavo a come poteva essere un storia che parlava della grace adolescente e ribelle. Ora eccomi qui...non so se continuerai ad aggiorniare ma onestamente spero proprio di sì. Per quanto scrivi bene sto piangendo a dirotto perché mi sto immedesimando nella povera (?) grace che a soli 18 anni si trova ad affrontare una situazione che è più grande di lei. Poi penso a Dylan e anche lì mi cade il mondo addosso. Li amo come coppia e mi hanno fatto provare veramente tantissime emozioni. Comunque io ora sono qui,oltre per farti tantissimi complimenti, anche per esortarti a continuare con gli aggiornamenti perché credo veramente che valga la pena leggere questa storia. Non ti trattengo oltre ma spero di ricevere una risposta. Un bacio grande!!!!

17/06/17, ore 10:07

Finalmente hai aggiornato 😍😍
Sono leggermente sconvolta, e sinceramente spero che Grace non sia incinta perchè non sarebbe pronta, fino a due giorni prima non era in grado neanche di capire bene con chi voler stare e ora un figlio. Comunque aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia

05/06/17, ore 09:52

Bellissimo capitolo, spero in un tuo aggiornamento al più presto :)

25/12/16, ore 09:53

Assolutamente una mossa inaspettata a parte di Brian, non c'è nessun dire! Sembra aver riconosciuto e ammesso la sua resa, o meglio la sua sconfitta. Nulla però mi fa pensare bene che si sia arreso o che tutto questo bel discorso non sia in realtà uno dei suoi tanti trabocchetti per tentare di riprendersi Grace. Ti dirò, finalmente in questo capitolo, per la prima volta, lei mi è sembrata sicura di ciò che vuole. Non è stata presa dall'ansia del trovarsi tra due fuochi o chi dover scegliere, semplicemente ha pregato Dylan senza dare retta neanche per un secondo a Brian. Dylan è il più dilaniato tra tutti e tre in questo triangolo. È l'anima buona, la persona migliore che si possa mai conoscere e l'onore di averla affianco. Mi sembra più che corretto da parte sua ammettere di aver bisogno di tempo. Grace è sempre stata altalenante e insicura, basta un piccolo gesto da parte di Brian per farla cadere in tentazione è questo non le fa affatto onore.
Attendo o futuri svolgimenti!
Colgo l'occasione per augurarti buon Natale e un felice inizio per l'anno nuovo!
A presto,
Alessandra

24/12/16, ore 21:00

Credo d'avere bisogno di una decina di giorni per riprendermi da questo capitolo. Dire che sono shockata non rende l'idea, in base a quello che accadrà nel prossimo capitolo scopriremo se sopravvivrò alla fine di questa storia o no (:

21/12/16, ore 17:33

NOOOOOOOOOO ti prego, non puoi farmi questo...Grace non può tornare da Brian, lei deve stare con Dylan! È l'uomo giusto per lei...stava finalmente andando bene...perché...? Perche ho il presentimento che tornerà con Brian..?
Mi spezzerai il cuore....💔

04/12/16, ore 19:58

Aspettavo da tanto questo capitolo, spero che Grace Dylan troviamo un po' di pace . Comunque capitolo sempre bellissimo spero che presto aggiornerai

18/10/16, ore 00:17

Dove sono gli altri capitoli...non puoi lasciarci cosiiii :'(:'(:'( triste Iolo...ti prego continuaaaa mi piace troppo sta storiaa..

27/09/16, ore 22:37

Ciaooo!!! Che bello ritrovarti inaspettatamente! Non sapevo avessi già pubblicato il sequel di "bisbetica viziata"! E' stata una vera gioia leggere il titolo e il tuo nome d'autrice.

Non so perchè ma come seguito m'immaginavo di trovare una Grace molto più matura soprattutto a livello di testa, invece la trovo come prima. L'unica differenza che riconosco (e che a dire la verità non è poco) è che di fronte al problema agisce in maniera molto meno impulsiva, ragione di più (o almeno ci prova quando non è presa dalla rabbia cieca), sa cosa vuole fare (o meglio: qual è il suo obiettivo finale, ovvero stare bene) e va avanti a testa alta nonostante sembri che il mondo la voglia rovinare.
Ma dopotutto, se seguiamo il tempo trascorso dalla fine della prima storia e dall'inizio di questa, ci sta che il cambiamento non sia stato così marcato, anzi! Va benissimo così :) E' solo passato un po' di tempo a me ahah

Non mi aspettavo di trovare sia Brian che Dylan nello stesso campo estivo, ma da un altra parte non è stata neanche una sorpresa. Questo presagiva in modo palese che le vicende si sarebbero susseguite tornando ai vecchi tempi, ovvero un mix di litigi, incomprensioni, sventure, "tradimenti", gioia, felicità, tristezza, malinconia, ecc...
Sapevi già di che partito io fossi... E non sai quanto ho gioito nel leggere questo capitolo dove finalmente Grace ha capito da che parte andare! Brian, alla fine dei conti, si è rivelato per l'ennesima volta per quello che è, ovvero un immaturo ed un irrispettoso. Continua a dire di amarla ma dimostra costantemente l'esatto contrario e quando si è portato a letto Alexandra (mi sono sentita empaticamente un po' uno schifo perché io di nome faccio Alessandra e all'inizio ero felice di leggere una col mio nome stare con uno gnocco come Dylan) ha dimostrato di non essere in grado di controllarsi neanche per se stesso, figurarsi per "gli amici" o addirittura una ragazza.
Dylan invece mi ha stupita in positivo. Nonostante la batosta presa con Grace, ha deciso di andare avanti e ricominciare da capo con un'altra. Certo, non era il vero amore e lo sapevano entrambi, ma quel che conta è l'intenzione di rifarsi, di rimettersi in sesto senza lasciarsi travolgere dalla tristezza del non essere ricambiato. Ora però la storia sembra essere diversa.
Quando Grace ha rifiutato in modo onesto Brian l'ho amata penso per la prima volta in tutta la storia. Finalmente ha preso una posizione e ha deciso di portarla avanti (ti prego fa che sia così, non vorrei mai rimangiarmi quello che ho appena scritto per una cazzata che farà nei prossimi capitoli), lasciandolo definitivamente e spiegandogli le sue ragioni in modo chiaro e diretto, senza lasciargli dire "ma".

Ho trovato il testo sciolto e fluente, la lettura è stata scorrevole e molto piacevole. Non ci sono errori, è tutto ok :)

Spero di tornare a leggerti presto!
Un bacio,
Alessandra

29/08/16, ore 02:22

Finalmenteee! Sono così contenta che si siano ritrovati! La ship del secolo *-* sono davvero l'amore! Bravissima i capitoli sono sempre più belli e prendono moltissimo, questo sequel è fantastico! #alwaysteamdylan

28/08/16, ore 13:50

Finalmente!!! Mi è piaciuta molto la "dichiarazione" urlata da Grace... Spero che trovino un po' di pace! Grazie alla prossima

27/08/16, ore 21:56

FINALMENTEEEEEE😍😍😍😍😍
che meraviglia...non vedevo l'ora! Sono cosi belliii, perfetti😍
Capitolo stupendo, uno dei più belli, mi sono emozionata...
Spero in un veloce aggiornamento❤

27/08/16, ore 02:21

Adoro, capitolo bellissimo, e sono STRA felice che Grace abbia scelto Dylan spero che non ci siano più colpi di scena ahahah alla prossima

26/08/16, ore 23:39

Mi sono innamorata della storia di Grace, Brian e Dylan, ma se devo dire la verita vorrei che grace alla fine si mettesse con Brian. È un amore troppo forte e coinvolgente il loro, mentre quello con Dylan, secondo me è una cosa che a lei sta comodo. Non so, sono troppo innamorata di Grace e Brian, e non vedo l'ora di sapere come finisce.

26/08/16, ore 20:10

Finalmente 🎉🎉🎉! Non vedo l'ora di leggere come andrà la loro storia! Capitolo bellissimo , complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]