Il tema di Lara
di rossella0806

26/08/20, ore 07:38

Mi sono ritrovata per caso a leggere questa storia e che dire... questo primo capitolo è scritto in modo sublime e non posso non farti i miei più sinceri complimenti al riguardo! Questo capitolo mi ha catturata in un vortice dal quale uscirò solamente quando terminerò la storia, per cui bravissima! :)

07/09/16, ore 09:58

Buongiorno.
Ho letto questo racconto nei giorni scorsi, ma ho preferito non lasciarti pareri sul momento perchè il sito non funzionava tanto bene e temevo che andassero perduti... ma ora eccomi qui, spero che la recensione ti sia ben visibile.
Mi scuso anche per non aver risposto a quella che tu mi hai cortesemente lasciato al capitolo del gioco della vita, ma purtroppo non posso! Non mi lascia rispondere... e anche se mi compare non mi viene inclusa al racconto. Ciò credo sia l'effetto dei problemi delle scorse quarantotto ore... se potrò, non appena mi sarà concesso, sperando bene, ti risponderò subito.
Bene, passando al racconto, devo dire che io non sono un'amante del genere romantico(ah, troppe scene mielose e dolci, mi viene il mal di pancia solo a pensarci... xD), però il tuo racconto mi pare scritto bene, con una base stabile e una trama interessante, e quindi sarà di certo un piacere seguirlo.
In questa sorta di prologo ho notato qualche assaggio di ciò che sicuramente comincerai a narrarci nello specifico a partire dal prossimo capitolo.
Passo subito a lasciarti un parere anche in quello.
A prestissimo, quindi :)

06/09/16, ore 15:31

Ciao Rossella :)
Non so come sia finita in questa storia, in realtà non ho letto nemmeno la presentazione iniziale ma mi sono catapultata a leggere e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Da autrice so quanto possa essere difficile descrivere le emozioni dei personaggi senza sembrare troppo logorroica o introspettiva, ed ho apprezzato moltissimo questo lato di te. Oltretutto, ho avuto il fiato in gola per tutta la durata del capitolo fino alla conclusione , dove hai fatto intendere con sapiente maestria l'atto amoroso fra i due. Sinceramente non capisco come mai tu non abbia ancora ricevuto recensioni, il periodo é fluido e corretto, la grammatica é ottima, senza contare la ricchezza del lessico che ha reso la lettura frizzante al punto giusto ( voce flautata mi ha sorpresa ). Cosa dire, correró a leggere il secondo capitolo perché mi hai proprio incuriosita!
Baci,
Lady Sticklethwait.