Joshua 1:9
di Luana89

01/07/16, ore 22:48

Ci sono rimasta malissimo, ancora fatico a respirare, all'inizio non riuscivo a credere a quello che stessi leggendo, ma poi ho dovuto accettare la realtà. Non possono morire, semplicemente non possono! Non sarebbe giusto. Cioè...aaaah non so neanche più cosa pensare!! Con questa storia mi stai facendo provare così tante emozioni che descriverle tutte sarebbe a dir poco impossibile. Questo capitolo è scritto benissimo, l'ho letto tutto senza fermarmi e mi sono immedesimata tantissimo nei personaggi, immaginando le scene, vedendoli con i miei stessi occhi, è stato qualcosa di straordinariamente intenso. Sono nella più completa ansia per il capitolo successivo, se succederà qualcosa di brutto giuro non so come reagirò, ormai sono troppo affezionata a questi due ragazzi che cercano solo il loro modo personale di amarsi. Cercano solamente uno strano modo di essere felici. Poi secondo me lo hai fatto apposta eheheh, ti spiego meglio: Damien stava cominciando ad avere degli atteggiamenti "normali" nei confronti di Emy, stavano diventando una bella coppia, palesemente innamorati e le cose stavano andando benissimo. Poi hai fatto arrivare quello ******* di Alexander che ha rovinato tutto! Ha fatto finire tutto nella più completa disperazione! Dovevo aspettarmelo, è proprio quando le cose cominciano ad andare bene che arriva la fregatura. Sono troppo emotiva, questa storia mi piace davvero tantissimo, non so come dirtelo, sei davvero bravissima e, anche se deciderai (spero di NO) di fare una carneficina io continuerò ad apprezzare la tua storia. L'hai scritta col cuore, mettendoci impegno e si vede tutto dal risultato davvero meraviglioso. Non posso fare a meno, quindi, di farti i miei più sinceri complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando in uno strano e improbabile "lieto fine"! A presto!!

AntimonySb

01/07/16, ore 21:53

Il primo pensiero dopo aver finito questo capitolo è stato: è già finito?
È in assoluto il mio capitolo preferito, perché mi ha commosso e me l'ha fatto leggere tutto d'un fiato. La versione di Amy mi è piaciuta più di quella di Damien, sapere che anche lei ti riesce alla perfezione è disarmante. Si sente, o meglio, si legge che in primis sei tu quella coinvolta emotivamente mentre scrivi, ma allo stesso tempo riesci a mantenere quel distacco "professionale" che ti permette di interpretare due persone completamente diverse, ma maledettamente simili, nello stesso capitolo.
Non so cosa succederà adesso, e non vedo l'ora di scoprirlo!

01/07/16, ore 19:28

Questa storia è davvero bella, mi piace il "rapporto" di amore/odio che caratterizza i due protagonisti, e adesso mi sono anche ricreduta su Damien, sembra uno stronzo, ma in realtà ha avuto davvero un passato orribile. Spero che i due riescano, in qualche modo, a stabilizzarsi con le loro emozioni, ma io li vedo così carini. Mi piace davvero molto come scrivi, riesci davvero a far sentire anche ai lettori le sensazioni dei tuoi personaggi e questa è una cosa molto bella e difficile da fare, mi congratulo con te. Sei molto brava a scrivere, scusa se ripeto le cose, ma lo penso veramente e ci tengo a fartelo sapere. Adesso vado a leggermi gli altri capitoli, a presto!
Baci!

AntimonySb

01/07/16, ore 15:01

Per ora questa storia mi piace, mi ha incuriosita e quindi continuerò a leggerla anche se sono molto indietro! Insomma, il personaggio di Damien è veramente menefreghista del mondo e degli altri, una di quelle persone che mi stanno altamente antipatiche ma lui sembra avere qualcosa in più, un accenno di tristezza nell'animo che lo spinge a comportarsi così. Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia che già qua, all'inizio, sembra promettente, quindi ti metterò tra le seguite! Insomma, cos'altro potrei dire? Errori grammaticali o di lessico non ce ne sono e questa intro è abbastanza intrigante quindi nulla, vado al prossimo capitolo, a presto!

01/07/16, ore 12:41

Allora, parliamoci chiaro: se ti sto sulle ovaie, se mi odi, dimmelo e facciamola finita. Non che mi dici che hai aggiornato, io vengo qui sperando sempre in qualcosa di bello, in un barlume di speranza, mentre tu sei lì a ghignartela sapendo che mi ucciderai. Sei un'assassina di sentimenti!
No, seriamente parlando nemmeno questo finale mi aspettavo, se provavo ad immaginare un incidente era qualcosa di classico: lui o lei che guidando si scontrano con il primo sfigato che passa, o si schiantano contro qualche albero, o finiscono in mare con tutta l'auto. E invece no, ti pare che tu possa rendere così semplice la cosa? Facciamo una carneficina, è giusto che si ammazzino tra loro (senza pensare alle loro povere auto, ma che hanno fatto di male queste malcapitate, non potevano prendersi a schiaffi fino alla morte senza coinvolgere veicoli costosi?).
Ho letto questo capitolo come il gatto che fatica a respirare, stessa faccia e stessi occhi spalancati, il terrore dipinto in faccia, questo dovrebbe farti capire quanto io abbia apprezzato (insomma, a livello di storia, per il resto son schiaffi).
Non so se aspetto il prossimo capitolo e se lo aspetto lo faccio con la stessa speranza che ha Drake di uscire dalla friendzone con Rihanna.

...
Lo ammetto, non me lo aspettavo. Pensavo ai soliti cliché come un incidente in macchina, o Emy che passeggia contenta e felice e viene investita da un tizio ubriaco, l'aereo di Meredith Grey che le casca in testa. INSOMMA, MI ASPETTAVO DI TUTTO MA NON QUESTO, perché sei stata bravissima a spostare l'attenzione da ciò che era successo a suo fratello e manco ci pensavo più. Oddio, c'è stato un momento in cui ho pensato 'ma si è dimenticata di suo fratello morto o che? E pure Damien, se lo ricorda o cosa?', perciò non avevo più badato a quella vicenda, chiusa in un angolino della mia mente. Ma tu prendi, la rimetti in gioco nel peggiore dei modi, che se ero lì Alexander si beccava una testata in pieno naso perché devi farti i fatti tuoi, vai a giocare su un burrone, fatti investire tu dall'aereo di Meredith Grey, porca miseria.
Ora questa cosa riaprirà tutte le ferite, capisci??? Sì, tu lo capisci e mi vuoi punire, vuoi punire sti poveri ragazzi che per una volta sono - quasi - in pace. Sei sadica e per questo ti adoro (quindi io sono masochista?).
Aspetto il prossimo capitolo come Meredith ha aspettato che Derek tornasse a casa, ovvero: vedendo il notevole ritardo sapeva che ci sarebbero state brutte notizie all'orizzonte. Quindi lo aspetto ma nemmeno così tanto perché non voglio soffrire.
Sei come la ceretta tu, sei dolorosa.

29/06/16, ore 18:11

Sono passate diverse ore da quando ho letto il capitolo, perciò mi era passata la tristezza che mi ha provocato, poi però sono tornata qui, ho ricordato tutto e ho ripreso a disperarmi nel mio angolino.
E' un capitolo che ha un retrogusto amaro, mostra diverse possibilità per il futuro che però, messe nel modo in cui tu le hai descritte, danno la sensazione di essere dei progetti che non si realizzeranno mai. Sono messe giù con semplicità ma è una semplicità piena di "se" e "ma", in pratica si sente puzza di bruciato, leggevo le parole con sospetto arricciandomi i baffi finti che ho usato per l'occasione, per rendere meglio il dramma che sento scorrere nelle mie vene (per colpa tua, ormai è sempre colpa tua).
Sono triste ma temo che il prossimo capitolo possa darmi colpi di grazia improvvisi, con te non si può stare tranquilli. MI SPAVENTI CUORICINO, mi spaventi come le domande di Emy spaventano Damien (anche se poi le sue risposte sono epiche, io me le vivo con un 'e quindi? Ma parla come mangi, porca miseria', renditene conto. LA SUSPENSE MI UCCIDE).
Aspetto il prossimo capitolo come Katy Perry aspetta di vincere il Grammy.

Se dovessi descrivermi a suon di emoji e meme in questo momento, sarei sia il coniglietto piangente delle chat di Facebook che quel meme con il tizio che lancia il tavolo. Il coniglietto per ovvie ragioni, è impossibile non piangere (giuro che avevo i lacrimoni alla fine) leggendo questo capitolo, il tavolo invece lo lancerei contro di te perché giochi con i miei sentimenti ed è una cosa che non si fa (questo è tutto affetto, sappilo).
Quando Emy gli ha detto che si era innamorata di lui ho urlato un 'COSAAAAA?' che pure il vicino di casa ha suonato preoccupato per chiedere cosa fosse successo. Non me lo aspettavo, hai mentito! O forse parlavi di Damien, non so, non so nemmeno più come mi chiamo, troppe emozioni mi azzerano i pensieri.
Non so davvero cosa dire, sono senza parole, un occhio mi lacrima, sto applaudendo (a momenti alterni o non riuscirei a scrivere) e non lo so Cuoricino, non ci sono abbastanza parole per descriverti quanto io abbia amato questo capitolo. E' IL MIO PREFERITO, VA BENE?
Aspetto il continuo come Hachiko aspettava il suo padrone in stazione.
PS= La gif è bellissima, i tutorial sono serviti sul serio, come frigno.

27/06/16, ore 12:32

Io vivo male questa storia. Inizialmente volevo prendere a calci Damien e speravo che Emy gli assestasse una testata sul naso così da farglielo rientrare nella faccia e deturparlo a vita, poi è crollato e volevo correre ad abbracciarlo (abbandonando Emy a se stessa, questa sì che è solidarietà femminile). Quindi ti odio un po' perché sono passata dalla violenza alla disperazione nel giro di trenta secondi, il mio cuscino ha accolto le mie lacrime ed è tutta colpa tua.
Che poi ad ogni capitolo cerco di capire dove vuoi andare a parare, penso di esserci arrivata ma la riga dopo hai ribaltato tutto e mi ritrovo a chiedermi di nuovo che piega vuoi prendere, NON LO CAPISCO, sei la Signora in Giallo delle fan fiction ed è una cosa che adoro perché mi tieni con il fiato sospeso e vivo con la bombola d'ossigeno a fianco.
Lo sai benissimo ma te lo dico comunque, attendo il continuo con ancora più ansia di ieri. E aspetto il giorno in cui finalmente ammetteranno di amarsi, anche se tu sei sadica e potresti non farlo accadere mai. NON FARTI ODIARE.
Aspetto il prossimo capitolo come Jack aspettava che la scialuppa tornasse a salvare lui e Rose.

26/06/16, ore 21:15

CIAO CUORICINO!
In realtà non so che dire, ho tante emozioni e potrei esprimerle con il classico 'jvkrjdefidekerd' ma non renderebbe abbastanza giustizia alla storia che stai portando avanti. Inizio con il dire che amo come scrivi ma questo lo sai benissimo, però ribadire il concetto non fa mai male. E la storia in sé mi manda fuori di testa, quest'ultimo capitolo l'ho vissuto sventolando le bandierine pro Damien, mi è scesa una lacrimuccia quando ha spaccato la macchina di quel tipo. E di Emy che dire, la classica FDL (mi censuro, sia mai che EFP si offenda) con la puzza sotto al naso, che però riesce ad andare oltre a ciò che mostra il duro Moore (niente riferimenti sessuali, lo giuro) e a fare breccia nel suo cuoricino (e altrove - sì, ora il riferimento sessuale c'è).
Inutile dire che attendo il seguito e che ho L'ANSIA RARA perché conosco il tuo cervelletto subdolo, chissà che combinerai, ho paura ma attendo con pazienza.
PS: l'avatar è dedicato a te, ci tengo a dirtelo.

26/06/16, ore 15:12

E' inutile dire quanto il ragazzaccio che è Moore, sia uno dei prototipi più sexy che una ragazza possa sognare e dire che tu l'hai reso originale e coinvolgente, è anche questa un ovvietà.
Riesci a risucchiare il lettore e fargli immaginare ogni emozione che i protagonisti vivono, da quelle più drastiche alle più passionali. Spero che questa storia duri ancora per molti capitoli, perché io non sono per niente pronta a lasciare il tipaccio che è Damien.

25/06/16, ore 20:56

E con piacere posso dire d'aver finito di leggere il primo capitolo! Anche se spero in un continuo veramente duraturaturo perché mi è piaciuto proprio tanto. ♡
Scorrevole ed intrigante, davvero un'ottima intro! Da proprio voglia di saper cosa ne sarà di Damien. Non è un'introduzione lunga e pallosa, al contrario, è proprio dinamica e piacevole da leggere. Ti piomba direttamente nel mondo di questo personaggio che pare esser senza morale. Difatti sono rimasta un po' "no ehi cosa succede...." quando ho letto il primo paragrafo. Anche se penso ci sia la fregatura da qualche parte: insomma, già da ora ho un'immagine piuttosto negativa di questo Damien, ma scommetto che si nasconde altro e che finirò per amarlo.
Non vedo l'ora di legger tutti gli altri capitoli. ♡♡♡

25/06/16, ore 09:14

Voglio piangere.... FATEMI PIANGERE! QUANTO SONO BELLI, QUANTO?!
E FINALMENTE HANNO BOMBATO! XD
Tesoro, continua così perché stai andando alla grande. Stavo quasi piangendo quando sono arrivata al racconto della madre. ;;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto con ansia. ~

24/06/16, ore 16:16

Solo ora ho trovato il tempo di leggere il capitolo e VOGLIO PIANGERE OKAY? MADONNA CHE SHIP MI STA PARTENDO TU NON HAI IDEA. Ed è troppo caruccio Damien. **
E IL BACIO! Stavo SCLERANDO da sola prima. XD
MUOVITI AD AGGIORNARE PERCHÈ NON POSSO ASPETTARE. ><

23/06/16, ore 08:30

Io non vivo okay? AMO GIÀ QUESTA STORIA E AMO GIÀ DAMIEN... Devi aggiornare in fretta perché voglio leggere tutto! Spero solo che bombino al più presto sti due. XD
#Demy #Emien - i due nomi per la coppia - //^\\
Ci stavo pensando già da ieri.
Ora vado e ci risentiamo al prossimo capitolo. ~~~
Love u. <3