His face reminds me of the summer time.
di Kiki Daikiri

22/07/14, ore 17:37

Adoro,adoro,adoro! Adoro questa storia,te lo giuro! L'ho letta in pochissimo tempo,mi ha rapita. Marien ha avuto una vita così tormentata,così disastrosa,che alla fine non ha potuto fare altro che migliorare. E' una storia che leggerei e rileggerei mille e mille volte,mi ha rubato il cuore! Bravissima,complimenti davvero

22/12/13, ore 04:26

Ho letto la tua storia in un solo giorno, e ne sono rimasta davvero sconvolta (si nota che in questo fine settimana non avevo nulla da fare vero? XD) Leggendo giá il primo capitolo mi è piaciuta. Molto diversa dalle solite storie. Questa è molto sofferta, fuori dai luoghi comuni, contorta e piena di amore anche. Devo farti davvero i complimenti, scrivi benissimo e ogni emozione dei personaggi riesci ad esprimerle e farle capire al meglio. Mi meraviglio solo dei pochi commenti ricevuti -.- Bon, volevo solo dirti che mi è piaciuta davvero tanto. Ancora complimenti ^.^ Vale ♥

09/09/13, ore 11:44

Ma che bellissimo colpo di scena!
Finalmente Ashley sta per ottenere la sua rivincita!
Mi hai lasciata davvero sulle spine però, perchè comunque leggendo le ultime righe, non si riesce a capire se sia riuscita veramente a scappare oppure no...
Perciò il prossimo capitolo è super atteso...!
Chissà cosa dirà Tom vedendo che se ne è andata...
E speriamo che Bill non perda del tutto la ragione.
Sei sempre bravissima, sto leggendo le altre tue ff e ti giuro che sono una meglio dell'altra.
A presto,
Un abbraccio, ciao!

04/09/13, ore 15:30

Non so come mai oggi mi è venuta voglia di curiosare tra le ff sui Tokio Hotel, ma dopo aver letto questi tuoi capitoli, devo dire che sono estremamente contenta di averlo fatto.
E' una storia scritta benissimo, raccontata in modo sublime ed estremamente coinvolgente. Più volte ho dovuto staccarmi un attimo dalla lettura perchè le lacrime agli occhi mi impedivano di continuare a leggere.
Sei davvero bravissima e sono sinceramente senza parole.
In questo momento provo molta, ma molta rabbia nei confronti di Bill. Perchè si comporta in questo modo? Perchè tanta cattiveria nei confronti di questa povera ragazza?
Capisco che il fatto di non poter uscire allo scoperto relativamente alle suo preferenze sessuali, possa essere davvero devastante, ma perchè accanirsi contro Marien?
E Tom... io non ho parole. Spero solo che anche lui possa trovare qualcuno degno di ricevere tutto quell'amore che è capace di dare.
Ancora non ci credo che Bill voglia ufficializzare questo finto fidanzamento, e spero che riesca a rinsavire prima che sia troppo tardi.
Detto questo, posso farti una piccola domanda? sei una fan del gruppo?
Ancora complimenti per questo capolavoro,
ciao e alla prossima!

19/05/13, ore 23:17

E' una storia appassionante e travolgente! Invoglia a non smettere più di leggere! Personalmente adoro il modo in cui è stata scritta e anche la descrizione della complessità dei sentimenti e dei fatti. C'è da dire che anche la scelta del carattere dei personaggi è originale: solitamente ci si aspetta un carattere diverso da Bill e Tom, mentre questa volta li vediamo in un modo totalmente differente da quello che ci aspettiamo da loro, il che rende la storia ancora più intrigante. Spero che tu vada avanti a scrivere questa storia, perchè è assolutamente meravigliosa!

13/03/10, ore 19:08

Ciau!! Allora..ho letto solo fino al terzo capitolo, ma presto andrò avanti..
Mi piace davvero tantissimo!! Scrivi molto bene e lasci con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Sono curiosissima, Bill mi intriga un sacco! Sembra che si siano invertiti i ruoli: Tom dolce e sensibile e in grado di mostrare i propri sentimenti, Bill completamente malato e duro, insiensibile.
Davvero bravissima!!!
Bacio!
Lau

08/06/09, ore 13:17

mamma mia che capitolo,devo dirtelo sinceramente tu mi stupici ogni volta,sei incredibile in questo e non smetterò mai di dirtelo,perchè le tue storie sono incredibili è la parole giusta per definirle,ti lasciano in bcca sempre un gusto amaro,un gusto strano,e mi succede sempre quando finisco di leggere i capitoli che posti.Bè che dirti,nel capitolo devo dire che ho iniziato a capirci un pò di più,intato ashley ha avuto anche un altro grande amore,per quanto ne ho capito,e che prima forse non si chiama nemmeno ashley,è davvero incredibile la storia di questa ragazza,quello che le fanno si chiama "vendita di persone" ed è una cosa orrbile,e pensare che ancora succede in qualche parte del mondo...Oddio quello che mi ha sconvolto di più è stato tom,è malato? ha problemi al fegato? mamma mia poverino,mi sembra così indifeso ed ha un grande bisogno d'aiuto,come penso anche gli altri ragazzi tutti quanti,a partire da bill,lui mi sa che è quello più "strano".. Te lo continuerò a dire la tua storia mi stupisce sempre di più,e non sai quanta voglia ho di continuare a leggere,sono in fermentazione per il prossimo capitolo. Una cosa che ho notato e che accomuna le tue storie è il bill stronzo e il tom desideroso d'amore,è un lato dei due gemelli che quando leggo mi attrae molto...Vabbè che altro dire,sei sempre più mitica! Aggiorna presto un bacione ciao C:

16/05/09, ore 11:03

new entry!!!qst ficy è davvero super *me applaude*....cmq continua presto,ok?ciao....baci by mary <3

29/04/09, ore 00:52

Okay sto iniziando a capire qualcosa in più e devo dire che mi piace davvero questa FF *W* Odio Bill ù.ù non lo sopporto,povera ragazza. Cacchio come fa ad essere così violento?çOç Mi è piaciuta soprattutto la parte finale,molto dolce ** Alla prossima baci ^___^

26/04/09, ore 20:08

ok,devo dire che dal capitolo ci ho capito davvero qualcosa in più,e mano mano spero di capirne sempre di più.Secondo me la storia è davvero complicata!,ma complicata nel senso buono della parola,per il fatto che è così drammatica e triste,e che vi succedono tante cose,tanti casini sopratutto,perchè ash è come se si trovasse in un grande casino,insomma,si trova costretta a viviere in quel modo! con un bill decisamente "malvagio",è questo l'aggettivo giusto.Ho notato infatti che tutti i Bill delle tue storie hanno un pò un carattere abbastanza estroverso e freddo,sono molto diversi dal bill che si "vede" comunemente,un lato abbastanza strano mhh...La cosa che però mi ha sconvolto di più leggendo il capitolo è stata la parte finale,insomma mi ha lasciato con un pò di dubbi e devo ancora capirci davvero bene. Una chiarezza che forse ma dico forse ,e poco ci credo però,è che ash sia diciamo "innamorata" di tom? in un senso diverso però del modo in cui è "innamorata" di bill,perchè quello che prova per bill in un lato molto buio del termine è amore,ma amore carnale penso,quello per tom invece è AMORE! Vabbè ma adesso concludo altrimenti inizio a farmi mille film mentali sull'amor bill tom ecc...^^ Aggiorna presto un bacione ciao C:

24/04/09, ore 14:15

andando avanti a leggere devo dire che da un lato riesco a capire mentre dall'altro le cose sembrano ancora più complicate.Per quanto ne ho capito fino ad adesso bill è una specie di bravo/cattivo,nel senso che sta usando ash come una sua groupie personale,ma in realtà penso che ci sarà un motivo per il fatto che fa così,c'è qualcosa sotto,qualcosa di profondo penso e che l'ha segnato,forse può darsi che il successo,il troppo successo sia la causa.Per quanto riguarda tom sembra che sia un pò "innamorato" di ash,vuole che bill non la tratti come una pezza,ma sa che se è quello che vuole lei allora acconsentirà,e naturalmente questo gli crea dei problemi con il gemello,ho potuto infatti notare che nella FF sono in contrasto i due,e penso che il motivo sia ashley.Per quanto riguarda proprio ashley per me rimane ancora un mistero,come ho detto penso sia la groupie personale di bill,ma che sotto questo aspetto lei provi qualcosa di più nei confronti del cantante,ma lui non ricambia e forse non se ne accorge,per quanto riguarda il suo rapporto con tom,in lui penso che trovi un sostegno per andare avanti,e credo che lo trovi nel suo sorriso,non so bene il perchè ma penso che sia così.Tutti e 4 i tokio sono sicuramente un pò innamorati della protagonista,ognuno in un modo diverso.Bene penso di aver finito,non so se quello che ho "detto" ha un fondo di verità o sono tutte cazzate,sta a te giuducare ^_^. Aspetto il prossimo capitolo,aggiorna presto un bacione ciao C:

24/04/09, ore 11:01

Che carina questa FF.Mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di andare avanti per capirci di più ^___^

16/04/09, ore 21:10

Devo dire che la storia mi ha incurisita,e poi devo dire che ogni volte che scrivi,e l'ho notato anche nelle altre ff lasci sembra un'ombra di mistero,infaii nel capitolo non ho ancora capito con precisione il ruolo di ash,quello di bill quello di tom,sono un pò contorti,ma devo assolutamente dirti che comeprimo capitolo mi ha colpito,è come se si fossero succeduti tanti avvenimenti,tanti colpi di scena,e poi come ho detto che sei molto braba a mettere il mistero,e mi hai davvero lasciata con molti punti interrogativi (?) che spero di colmare continuando a leggere e a capire.Spero che continui presto,il primo capitolo mi ha lsciata notevolmente sorpresa e non so perchè con una strana scossa dentro ,chissà,saranno cose della mia mente malata ^^.Aggiorna presto ciao C: