Fiori di Ciliegio
di Kseniya

25/07/17, ore 23:07

Buonasera! Sono capitata qui dopo un'estenuante ricerca e devo dire che non sono rimasta delusa anzi a dire il vero un po' si, com'è che hai interrotto sul più bello? Non si fa, è da brutte persone!
Scherzi a parte devo dire che se avessi scritto una long non sarebbe risultata affatto pesante anzi! Scorre che una meraviglia.
Boris e Mao sono un paring decisamente insolito ma piuttosto affascinante e ho adorato la piccola parte tra Yuri e Julia, quei due si completano come il giorno e la notte.
A questo punto spero che i soccorsi tardino ad arrivare e che tu al contempo possa aggiornare presto la storia, vale davvero la pena di porvi un finale e farla pagare a Rei.
Mi scuso per il probabile disordine dell'impaginazione ma non ho ancora capito come risolvere da smartphone, un saluto,
Liv

10/07/16, ore 20:42

L'atmosfera si fa caliente!!! Sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere, ma conoscendo il tuo cervellino diabolico mi sa che le supposuzioni le metto in un cassettino a parte da aprire al momento opportuno! Ma sai che mi sta piacendo un sacco questa storia?? E' insolita per te, ma stai facendo un lavoro fantastico!! Sono davvero curiosa di vedere cosa la tua mente diabolica riserverà a questi due poveri disgraziati che sono finiti tra le tue grinfie! xD
Scherzi a parte, complimenti moglie, stai sfornando un'altra piccola perla!! Aspetto il prossimo capitolo!! P.s: sto ancora aspettando il mio messaggio io u.u
Un bacione, scimmietta!!
Ti voglio bene <3

06/07/16, ore 14:59

Ciao cara!
I mei più sinceri complimenti, non ho auto modo di poter leggere questo capitolo subito dopo la pubblicazione e solo ora ho trovato il tempo per farlo. Mi piace molto come si sta sviluppando la stoia e anche il piccolo pezzo in cui si parla di Yuri e Julia, non ci sono errori di ortografia e l trama si è rivelata interessante per quanto riguarda i pensieri di Mao (anche tutto il resto della storia ovviamente). Ancora complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo.
MissIsteryy

01/07/16, ore 19:02

Ciao Pich :)
È sempre un piacere leggere una tua nuova creazione, soprattutto perché dai sempre molta luce al personaggio di Boris, nonché uno dei miei personaggi preferiti.
Forse è stato leggendo le tue storie, e altre che caratterizzavano Boris cosi particolare, che ho iniziato ad amarlo. Non che prima non mi piacesse, semplicemente non gli davo la giusta importanza. Fino a qualche anno fa, avevo occhi solo ed esclusivamente per Kai.
Ma andiamo alla storia.
Ritrovo con piacere la "coppia" Boris vs Rai. Ottimo.
Abbiamo un Rai decisamente ridicolo! Ma come ti vesti di qua, ma quando torni di là. Ossessivo, in una parola.
È una cosa che io detesto!
Credo siano proprio queste persone che ti portano poi ad agire in quei determinati comportamenti che in teoria non dovresti seguire ( ? ) ragionamento contorto, lo so. Spero tu abbia afferrato xD in altre parole, quando dici ad un bambino : non toccare quel pulsante, non si fa! E poi lo fa xD
Questo è un mio parere , quindi capisco la povera Mao.

Mao e Boris in ascensore: che spasso! Avrei voluto essere lì.  Ha fatto imbestialire il povero russo, in preda alla sua depressione per la gelosia nei confronti di Yuri. Siamo alle solite, Bobo! Yuri non è tua proprietà! Quello pensa alla spagnola, rassegnati!
Inaspettato è stato il bacio di Mao. Un gesto troppo avventato, secondo me.
Se ne pentirà?
Ma soprattutto si saranno fermati al bacio?
Il capitolo, purtroppo si è interrotto qui, sul più bello.
E mi sembra normale.
Non mi resta che aspettare.

Bell'inizio.
Fa presagire un sacco di guai.
Pollice in su per la storia.

Un saluto e a presto :-)

Henya

29/06/16, ore 09:13

«Quando esci, ricordati di spegnere la luce. Grazie.»
Che sferzata di aria fresca dalla Russia!

Ciao! Grazie mille per questo regalino, bellissimo e accettatissimo! Sebbene non ci fosse nulla di sconcio si capiva benissimo che quei due sono parecchio affiatati e ne sono molto felice! E in poche parole sei riuscita a dipingere perfettamente il carattere del russo e la sua influenza sulla spagnola, perfetto! *.*
Boris e Mao alla fine ci sono cascati, complice l'ascensore e la felpa del russo che è serenamente volata via XD Si vede che Mao ha una certa propensione verso di lui, onestamente non so se è solo fisica o se c'è anche altro... È evidente che la situazione con Rei la spinge a sfogarsi con qualcuno, ma se fossi in lei starei attenta con Boris..e con il cuore!
Bella la caratterizzazione di Boris, è uno dei personaggi più difficili della serie secondo me, il suo carattere è complicatissimo e dalle mille sfaccettature...Ma tu riesci a cavartela benissimooooo XD
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo!
Bravissima tesoro e grazie ancora!
Blue <3

28/06/16, ore 23:18

Oh mio Dio!
Avevo detto che Boris fosse un pazzo psicopatico e lo confermo ma Mao pure non scherza, eh.
Pazza! È stata decisamente una pazza e insieme a Boris ed i loro litigi sono morta dalle risate, sghignazzando per tutto il tempo.
Eh sì, galeotto fu l'ascensore, adesso ci manca che qualcuno li interrompa e questi due avranno un perenne "mai una gioia" xD

Ho amato il senso di colpa che Boris nutre ancora per Rei, è intrigante come egli stesso sappia di aver sbagliato e, contemporaneamente, ne sia compiaciuto pur provando senso di colpa. Gli hai dato spessore e vita, l'ho adorato in tutto e per tutto.

Mao è meravigliosa: forte, grintosa, un pochino infantile ma con carattere da vendere e infatti tiene testa a Boris senza troppi problemi. Il litigio fra i due sembrava reale. Mi è piaciuto.

Poi Yuri e Julia 😍 come non amare quei due? La loro scena è stata semplicemente meravigliosa!

Adoro questa tua creazione e spero di leggere presto il seguito.

Baci,
Carmen ♡

28/06/16, ore 20:14

Sforni un nuovo bambino e non dici nulla alla tua mogliettina?? Sei in castigo signorina!!!
Scherzi a parte, questo tuo nuovo esperimento mi intriga moltissimo, sono davvero curiosa di leggere i prossimo capitoli!
Mi sono fatta un'idea di cosa succederà, ma conoscendo il tuo cervellino diabolico so che mi sorprenderai!
Al prossimo capitolo!
P.s: Guardalo ogni tanto il cellulare, non chiedo tanto u.u
Ti voglio bene <3

26/06/16, ore 18:51

Ciao piacere di conoscerti (chi è mo questa?). Ho apprezzato moltissimo la tua storia, il contenuto del testo era interessante e mi è piaciuto anche come hai esternato i sentimenti e i pensieri dei vari personaggi. Non ho notato errori e se c'erano...capitano (siamo umani). Aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto.
MissMisteryy

21/06/16, ore 20:57

PICH! E tu saresti fuori allenamento? Pazza!!!
Perché hai finito il capitolo proprio a quel punto, eh? Perché??? T.T Ho già qualche idea di cosa succederà, ma non ci voglio pensare e voglio lasciare a te il destino di questi due! Boris è stupendo, secondo me sei quella che lo descrive meglio, si vede che ci tieni a questo personaggio :) anche Mao non è affatto male, affranta ma sempre con quel piglio che la contraddistingue, mentre Rei... Dio mio, quella parte del capitolo mi ha proprio colpita.. Non ho mai avuto delle esperienze del genere ma solo a leggere quelle righe e a immedesimarmi in Mao (che purtroppo rispecchia molte donne e ragazze reali) mi è salita la rabbia. Non serve che ti dica che concordo in pieno con il suo gesto, lo farei pure io! Ho un po' paura di scoprire come finirà tra lei e Rei, completamente insopportabile in questa fanfic, almeno per me.
Che dire, la metto subito tra le seguite e aspetto il secondo capitolo! Sono così felice di sentirti di nuovo!! =)
Brava come sempre!
Un abbraccio,
Blue :)

P.S.: Yuri e Julia *.* indipendentemente dal fastidio che possa dare a quel testone di Boris io ti ringrazio! XD
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 08:59 pm)

21/06/16, ore 20:52

Heyla! Grazie per avermi avvisata di questo nuovo esperimento =) Come ti ho già questo è un pairing che non ho mai considerato ma che inizia a piacermi, devo ammettere che ha del potenziale, sopratutto se ben sviluppato. Detto molto chiaramente: ho voglia di uccidere Rei per quello che ha detto. Oltre ad essere un personaggio noioso, farfallone e troppo pacato qui è addirittura un animale. Mao ha suscitato in me tenerezza, ho amato la sua grinta e la dignità con cui ha troncato tutta la reazione, è stata una gran signora. Se fosse capitato a me -sicuramente- il mio ragazzo non potrebbe più definirsi uomo. Hai scatenato tutta la mia ira. Boris sembra uno psicopatico. Povera, povera Julia vittima di questi pensieri completamente folli. É interessante vedere come la gelosia sia stata presentata sotto due punti diversi, seppur simili. Entrambe portano a relazioni diverse ma piene di rabbia, mi piace. Questo ascensore mi sa tanto di "galeotto" e amo Mao per le sue risposte ed il modo in cui si è imposta. Bravissima tesoro, a presto! Tua, Carmen ♡