La storia continua
di Vicky96

15/07/21, ore 12:36

Wow quasi quasi mi ero dimenticata quest Anime ma alla fine 😍😍😍 infatti Brutto era il Finale spero che Continui presto voglio voglio propio sapere come andra finire❤❤

24/04/20, ore 08:40

Ciao...sono che sono passati 4 lunghi anni e probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma spero con tutto il cuore che in un modo o nell’altro tu possa continuare e terminare questa storia perchè già da questo capitolo se ne capiscono le potenzialità. adoro alla follia Roy e Miky ed il loro rapporto speciale e come credo a tutti il finale ha lasciato poco soddisfatto e per questo si corre su efp per cercarne uno migliore!
Chissà se questa piccolo desiderio verrà esaudito.
Un saluto

11/12/16, ore 15:48

Miki e Roy mi piacciono molto e avrei voluto che nell'anime si fosse visto qualcosina di più . Il prologo mi è piaciuto e vorrei che proseguissi .

17/07/16, ore 20:38

Ciao! Ho letto questo capitolo e ho pensato di lasciarti una recensione. Questo fandom non è frequentatissimo ma per fortuna qualcuno conosce questo manga/anime strepitoso e scrive fanfiction! Apprezzo molto l'argomento che hai scelto visto che purtroppo il finale ha lasciato tutto molto sospeso... avrebbero potuto approfondire in qualche modo, ma pazienza! passando al tuo capitolo ho apprezzato particolarmente il fatto che per Roy non siano state tutte rose e fiori (non perché mi stia antipatico) ma perché è normale che il trasferimento in un altro stato e in una nuova squadra siano stati difficili, ma con il tempo e con tanta pazienza il nostro bomber è riuscito ad ambientarsi alla grande e questo è l'importante :)
Di questo ragazzo mi piace il caratteraccio, che non è poi così male visto che sa essere dolce e premuroso quando si parla della sua Miki :) aspetto il prossimo capitolo curiosa di vedere cosa combinerà Roy di nuovo in Giappone! e poi adoro le storie romantiche quindi voglio proprio vedere come si metteranno le cose per lui e Miki... bene bel lavoro :)

26/06/16, ore 02:34

Ciao,
adoro questa coppia e spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. ^^

22/06/16, ore 13:57

Ciaocarissima, come va?

Innanzitutto benvenuta tra noi, fa sempre piacere trovare nuovi aspiranti scrittori in questo sito!

Che bello, finalmente posso legere una nuova fic su questi due "testoni" (che io shippo tatissimo, oltre alla coppia Peter/ Kaori, che spero di poter vedere nla tua soria), è un peccato che ingro ce ne siano pochissime di fic su qesto bellissimo anime...sarà perché non é molto conosciuto da noi!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai proprio incuriosta! A presto! Bacioni!