Ricominco da te
di Blue_Passion

27/06/16, ore 03:47

Grazie So per i ringraziamenti, questa storia, come le altre, è molto interessante e mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto Tsukiyomi. Buona fortuna ad aggiornare perché hai ben 12 storie da aggiornare

25/06/16, ore 23:57

Un altra storia?
So,ma che mi fai?
E le altre quando cavolo le finisci?
Ok,vediamo cosa ho capito:
Amu e sposata con Yoru ed hanno un figlio,Ryota.
Yoru tradisce Amu con Saaya(maledetta troia)
Divorziano e Ryota rimane con Yoru.
Amu va a Tokyo.
Dal tuo angolo autrice capisco che:
Yoru stara con Miki e lascera quella troia di Saaya(muori maledetta rossa.ndme.)
E ke sara una Amuto,come tutte le tue storie.
Ikuto non avra grandi problemi per il posto nel cuore di Amu
Evviva non c e Tadase.
E con piace So,sono lieta di averti conosciuto e poter leggere le tue storie.
E scusa per il ritarado.
Ciao,ciao
Simo

24/06/16, ore 11:43

ciao cara! ^^
Ho letto il prologo e mi è piaciuto molto.
Sei stata rivoluzionaria, non vedo l'ora di
leggere il prossimo.
Baci x_win118 ^_^

22/06/16, ore 21:18

bello anzi bellissimo voglio sapere come continua
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 09:20 pm)

22/06/16, ore 18:26

Chi è l'idiota che lascia Amu? Dimmi che non è Ikuto, che veramente lo potrei rincorrere fino alla fine del mondo... ma penso che si chiami Yoru, quindi posso trarre un sospiro di sollievo. Scommetto che incontrerà il suo vero amore nella bella Tokyo, beh spero che sia Ikuto, altrimenti cara.. non sai cosa ti può aspettare da una fan della AMUTO. Attenta ti tengo d'occhio! La storia mi piace, promette bene, sopratutto per il fatto che non mi piace per niente l'ex marito di Amu, che dice di amarla, di volersela riprendere e poi la tradisce, non è così che ci si comporta, quindi ha fatto bene ad andare via.. ma non poteva portarsi via il piccolo Ryota? Non è giusto, Amu! Comunque * schiarisce la voce* la metto nei preferiti e seguo l'evolvere della scena. Mi raccomando, non dimenticarti che Amu non deve stare con nessuno, nessuno che non sia Ikuto Tsukiyomi, kay'? Bene, mi dileguo e vado a scribacchiare qualcosa, né ho voglia dopo essermi riposata.
Bandierina verde a te, ovviamente.
Dimenticavo: ti ringrazio per avermi inserito nei ringraziamenti * si inchina* è un vero onore essere nella tua lista, con questo è tutto veramente. Ti lascio con la bandierina, spero che ti vada bene.

#kissenlove
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 06:30 pm)

22/06/16, ore 11:11

Ciao So. Sono veramente curioso di sapere come finirà questa storia, anche se credo che dovrò aspettare tanto tanto tanto tanto tanto tempo. Comunque, ti ringrazio tantissimo per i tuoi ringraziamenti e tutti gli onori che hai riservato a me, a Bebe, a nee san e a Simo. E si, mi hai fatto prendere un infarto quando hai scritto Tsukiyomi, ma poi ho capito che si trattava di Yoru e mi sono rilassato. Mi chiedo sinceramente se Ryota si troverà bene ad avere suo zio come nuovo padre, ma sono sicuro di si, è spero che York molli Saaya in maniera completamente indelicata e che si metta con Miki in modo assolutamente perfetto! Ok? Bene. Aspetto i tuoi aggiornamenti per ogni singola storia che hai ancora in corso. Ciao ciao nee san.

22/06/16, ore 10:12

Mon amour!!!!!
Che bellissimo prologo!😍
(lo so, lo so... Ero avvantaggiata 😏)
Ma devo dirlo: Saaya è una tr**a di prima categoria, la odio come odio l'acqua alta; sta volta è Yoru che ha possesso di Amu, ma se ha il cognome di Ikuto vuol dire che sono fratelli?
Mi sento Sherlock Holmes...
Comunque hai altre storie che devono passare da sotto il mio naso, signorina!
Ma sono CERTA che aggiornerai non è vero?
Be' alla prossima carissima e ancora grazie per questa nuova storia!!!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3