Coefficiente Di Budget
di Eris_tan

18/07/16, ore 17:53

Allora, mia cara signorina, le ho promesso un parere e qui un parere avrà. uvu
Buona parte delle cose te le ho già dette (ovvero che mi fa schiattare dal ridere e che l'idea è bellissima :''D), ma ora andiamo a quello che non ho detto.
Secondo me dovresti fare a meno delle virgolette, quando fai i dialoghi, e lasci i trattini. O viceversa. Il tutto dipende da te, quale preferisci, perché - almeno io - mi trovo un po' disorientata nel trovare due aperture di dialogo. ;v;
Se proprio devo consigliarti, tra le due, vado per i trattini. *coughs* Anche se preferisco le virgolette basse, ma dettagli che non importano a nessuno.
Comuuuuuuunque, il resto va più che bene - almeno sempre secondo me - so don't worry. uvu
Ci si vede, allora, chu! ♥

03/07/16, ore 21:17

Finalmente il primo capitolo! Inutile dire che ho amato come hai rappresentato tutti i personaggi, sono tutti totalmente ic e completamente adorabili!
Gli shinkane sono bellissimi e mi aspetto qualche soddisfazione in più essendo una tua Fic veeeero? *fa occhi stile gatto con gli stivali*
l'idea della scuola e dei club è assolutamente geniale e mi piace molto come stai gestendo i capitoli come episodi della serie reinterpretandoli nel tuo contesto.
continua così :)

02/07/16, ore 23:41

yeeeeee cose! Sta rivisitazione di psycho pass in versione comica mi sta intrigando, inutile dire che le pippe mentali di Akane sono stupende, Kougami fa kougami, kagari e yayoi fanno le spalle yay e tante belle cose.
SPOILER ALLERT: Le amiche di akane... YUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Davvero sono felice ma non riesco a non ricordarmi la sua morte.
Ginoza sbraita come al solito e viva le cose.
Karanomori è stata solo citata, non vedo l'ora di assistere alla realazione scandalosa tra lei e shion.
E infine: SHINKANE quanto sono troppo schippabili già da ora

22/06/16, ore 22:49

Allora prima di tutto l'idea alla base della storia è molto originale e fighissima! Sostituire il coefficiente di criminalità con la condotta è una mossa GENIALE!
Poi hai reso benissimo i personaggi, davvero sembra di vedere proprio i pg dell'anime! Per non parlare del fatto che hai replicato l inizio dell'anime (scena che adoro :3 )
che dire non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e sono curiosa di vedere come hai reso Makishima XD
A presto cara continua così ;)

22/06/16, ore 11:19

Allora da dove partire? Il mondo di psycho pass versione liceo è una grande idea per del sano nonsense, per avere finalmente delle ship Canon (oltre a Shion x Yayoi #psychopassamaloyuri).
Quindi mi aspetto parecchio nonsense vista la rivisitazione scolastica della prima puntatata di psycho pass.
Il coefficiente di criminalità si è trasformato nel coefficiente di cattivo rendimento, perfetto.
Grammatica ok e direi che ho finito.
Cordiali saluti
Darkwriterita.