Memories
di HopiePerfect

19/04/24, ore 11:13

Molto dolce davvero. Nella sua semplicità ha trasmesso una marea di emozioni 💜💚😭

30/07/16, ore 16:36

È stupenda. Ma poi, Jungkook che nasconde tutto e soffre....e sapevo che il ragazzo nel sogno di Taehyung fosse Jungkook....ottimo lavoro

23/06/16, ore 00:37

Credo di averla letta tutta senza battere le ciglia nemmeno una volta.... che dire? É semplicemente spendida, l'attesa ne é valsa la pena :')
Non la amo solo perché é una vkook, ma il modo in cui l'hai scritta e hai raccontato i sentimenti di Tae mi ha convolto ed emozionato.
Vedi che se vuoi puoi scrivere anche storie non angst e farle comunque bellissime?XD
Veramente mi é piaciuta un sacco e il fatto che ci sia questo lieto fine mi farà andare a letto con un sorriso (fortuna che non c'é nessuno sveglio ora)
per quanto riguarda la storia youxBTS personalmente non ne ho mai letta una, ma se vuoi scriverla lo faró:)
*Applausi per la scrittrice*
Ciao! ;)

22/06/16, ore 22:39

STO MORENDO!
I MIEI FEELS...
Piango.
Come il solito hai scritto una ff impeccabile. Ogni volta mi commuovo per ció che scrivi.
Seriamente,ormai non vale nemmeno la pena scrivere che ti adoro,é così sottinteso.
Ti giuro che mi stanno ancora scendendo delle lacrime.
E poi stiamo parlando di una TaeKook e questa ship mi colpisce dentro al cuore.
Seriamente,mi conquisti troppe volte con tutto quello che scrivi *^*
E niente. Continua così *faccia da persona fiera/commossa*