The possible continuation
di flory2710

20/07/10, ore 11:48

Macchè tenerosi!!*______*
Commovente, davvero commovente l'ultima parte!^^
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro!!Tu devi continuare, voglio assolutamente leggere la continuazione....spero che accoglierai le mie suppliche!xD
Davvero, complimenti...anche se non ho ben capito che fine abbia fatto Piz, e poi...anche perchè Logan ha chiamato Veronica...insomma, lo so che lui è imprevedibile e che in effetti neanche lei se lo aspettava, però...non mi sembrava che fossero rimasti in così buoni rapporti...attenderò spiegazioni nei prossimi capitoli...perchè ce ne saranno VERO?!xD
Ciao!^^

11/09/09, ore 23:59

Bellissimo...adesso aspetto il seguito con molta ansia, perchè avendo finito stasera la terza seria di Veronica Mars e essendo nella fase depressiva post finale deludente ho bisogno di un po' di speranza!! un bacio!!

12/06/09, ore 16:12

ehi ciao!!! è ancora presto x poter dare un impressione ben chiara sula storia, ma il tuo stile è fluido e molto bello...spero di leggere presto il continuo..!! un bacio

20/05/09, ore 16:37

Ciao, anche io mi unisco a chi spera che non lascerai cadere il racconto nel vuoto, questo primo capitolo promette mooolto bene e spero di poter leggere il seguito ciao Chiara

06/05/09, ore 17:51

ciao..bellissimo l'inizio..spero che continuerai e che non lascerai incompiuta la storie come molte fanno in questa sezione..ancora brava..un bacio francesca

26/04/09, ore 16:42

molto molto carino questo primo capitolo!! sono contenta che keith sia sceriffo!! aggiorna presto che sono super curiosa!! a proposito quel geppo di piz che fine ha fatto?? ps si scrive hall dell'albergo ; )