The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
29/01/24, ore 00:38

Quando ho visto che questa storia era stata scritta nel 2017 ed era in corso, non volevo quasi iniziare a leggerla!!! Poi la passione per i Malec ha vinto ed ho fatto bene, perché mi sarei persa queste nuove e meravigliose emozioni. Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua fantasia e per l'entusiasmo che traspare dai tuoi commenti finali ad ogni capitolo. Credo che ormai tu abbia completato i tuoi studi, perciò ti prego, cerca di completare anche questa storia che mi ha lasciato con tanta amarezza nel cuore. Ti auguro ogni bene e, come dici tu, baciotti...
Silvana

02/12/22, ore 01:29

Sono passati 5 anni dall'ultimo volta che hai aggiornato, forse non leggerai nemmeno questo messaggio ma voglio comunque dirti che ho divorato questa storia in 4 notti.
Poi l'ho riletta dopo pochi giorni, per assaporare meglio il carattere introspettivo dei personaggi a cui sono stata colpita. Trovo la storia avvincente, appassionante, coinvolgente ed emozionante. É scritta in modo egregio, percepisco i modo chiaro ciò che viene descritto , sia dal punto di vista degli ambienti che dal punto di vista dei personaggi che sono delineati emotivamente e psicologicamente così profondamente, tuttavia nella prima parte ho riscontrato delle descrizioni un po' troppo lunghe.
Se mai leggerai questo messaggio ti prego cerca di trovare il tempo per continuare la storia è troppo bella e scrivi troppo bene per non finirla

23/11/22, ore 15:10

Buon pomeriggio , leggo e rileggo questa storia e la trovo sempre emozionante ,scritta in modo egregio, tanto che riesco ad avere immagini nitide di ciò che viene descritto , sia dal punto di vista degli ambienti che dal punto di vista emotivo dei personaggi..È inutile dirti che il pensiero di lasciare i nostri malec senza un ricongiungimento mi rattrista. Spero che prima o poi darai a noi lettrici la gioia di aggiornare e far trionfare l'amore dei nostri beniamini!🥰
Grazie per le emozioni che con questa storia ci hai regalato😘
(Recensione modificata il 23/11/2022 - 03:14 pm)

02/08/21, ore 19:34

Bellissima storia non vedo l'ora di leggere il proseguo!!

19/04/21, ore 05:18

Ciao, io ho adorato questa storia e il pensiero che non ci sia una fine mi rende davvero tristissima. Ormai sono passati 4 anni dal tuo ultimo aggiornamento quindi sarà impossibile che tu legga questo messaggio. Ma se per caso ti capitasse ....
ti pregooooooo un ultimo capitolo, bellissimo in cui assolutamente tornano insieme perché Magnus e Alec non posso stare divisi.
ti prego e  comunque grazie per questi 36 capitoli

16/02/20, ore 11:24

Ti pregoooo continua....adoro questa storia 😭😭😭😭 dai almeno un ultimo capitolo se ci sei facci sapere💞❤️

27/06/19, ore 00:31

Spero tanto che tu riprenderai a scrivere, anche un ultimissimo capitolo conclusivo perché lasciarli separati Alec e Magnus mi intristisce come quando é finita la serie tv. Quindi ti prego dai una conclusione a questa meravigliosa storia che mi ha conquistata ( e non solo me) sin dal primo capitolo.
Aspetto fiduciosa😉

24/06/19, ore 23:11

Ma quale diabete cronico??? Adoro questi loro momenti... Me lo sono riletto almeno un paio di volte... sono troppo belli😍

24/06/19, ore 19:59

Il confronto tra Magnus e Alec é stato strepitoso!
La tua scrittura é davvero coinvolgente 😉

18/05/19, ore 19:38

Ciao, dopo quasi due anni dall timo aggiornamento ho trovato questa storia e l ho letteralmente divorata.
Sei responsabile delle mie ore piccole a causa Dell impossibilità di smettere di leggere la tua storia..... Ed il conseguente coma in ufficio).
Non so se leggerai la mia recensione perché, se nn sbaglio è da molto che nn passi di qui (a proposito.... Sei tornata dall Erasmus... 🤣).
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e l introspezione psicologica dei personaggi, ricchi di sfaccettature e nn semplici stereotipi (Robert ne è in esempio, uno stronz..... Colossale, ma quando si apre con Magnus si vede tutta la sua umana fragilità).
Talvolta le ricche descrizioni distraggono un po' dalla trama e dai dialoghi (come detto in una precedente recensione) ma probabilmente la mia insofferenza è dovuta all impellente desiderio di vedere come va a finire. Trovo comunque che rispetto all inizio della storia le descrizioni si siano ridotte e nn soffochino la trama.
Ma parliamo del tuo Magnus..... Che trovo tanto dolce ed affettuoso quanto oscuro e tormentato, un personaggio veramente complesso ed umano. Appoggio Alec nella sua decisione di lasciarlo, perché la relazione così come si era sviluppata nn era sana. In diverse e svariate occasioni avrei mandato Magnus a quel paese (molto prima che lui alzasse le mani)..... Ma ci sta che un ragazzo innamorato molto giovane e con una bassa autostima nn reagisca o addirittura nn colga la sua situazione. Magnus riempie di regali Alec e lo raccomanda per i colloqui di lavoro.... Ma nn capisce che quello che Alec vuole è il suo tempo e la sua attenzione. Attenzione che forse Magnus nn gli ha mai dato, nn ha mai letto un suo articolo... Nn sapeva che Alec ama leggere.....
Quindi si ad un periodo di separazione, in cui Magnus deve lavorare parecchio su se stesso ed anche Alec deve crescere da solo ed essere più sicuro di sé stesso e più cosciente del suo valore (perché tu vali Alec... 🤣).
Dopo due anni nn so se aggiornerai ancora la storia..... Ma lo spero..... Sarebbe un peccato nn terminarla, fatti sentire!!! Noi ti aspettiamo..... Sto aspettando da anni Giorge RR Martin.... So.... 🤣
Infine mi scuso se ho scritto della baggianate.... Ma sto scrivendo dal cellulare mentre guardo con mio figlio cars da.... 🤣 🤣.
Un ultima cosa...... Ma il miliardario Magnus Bane nn può pagarsi una donna delle pulizie?? 🤔 🤣 🤣
Ciao cara, spero di leggerti presto!
(Recensione modificata il 20/05/2019 - 10:59 am)

07/02/18, ore 03:41

ciao!
ho scoperto questa long per caso..  e l'ho letta tutta d'un fiato (Anche in ufficio!)
Mi piace molto... Alec e Magnus li amo in ogni forma, quindi ogni volta che trovo del buon materiale, mi ci butto a capofitto!
E questa storia mi ha davvero preso.
Questi ultimi capitoli mi hanno letteralmente spezzato il cuore. Il ringraziamento soprattutto.
È stato intenso.
Spero che non ci farai attendere troppo per l'happy ending... perché tutto questo angst mi sta uccidendo.
comunque, complimenti!
al prossimo capitolo
saluti, HiL

12/09/17, ore 11:49

ciao spero che il tuo erasmus vada bene , io e le altre del gruppo Facebook Malec non vediamo l'ora che aggiorni

31/08/17, ore 17:28

Come sempre capitolo bellissimo!!! Praticamente divorato!!! Non riesco a sopportare che stiano divisi anche se magnus questa volta l ha fatta fatta grossa..e questo Damien? Ti prego non far fare ad Alec qualcosa che possa dividere lui e magnus ancora di più!!🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Complimenti di nuovo!!!😍

19/08/17, ore 10:58

E anche questo capitolo è andato. Leggo con la paura che finisca tutto da un momento all'altro...bravissima! La tua storia è da divorare. Non ho mai visto il diavolo veste prada quindi non so se tu stia rielaborando o inventando. So solo che quello che leggo è scritto bene, ricco di emotività e indagine psicologica. Una cosa che un pò mi lascia sono le descrizioni a volte troppo ricche di dettagli e mi distraggono totalmente..forse la fretta anche di sapere cosa succede tra i malec non lo so mi porta a non sopportare i dettagli. Inoltre non per fare quella delle critiche ma l'immaginazione di chi legge è tipo legata. Non so se mi sono spiegata...Però aldilá di questo. Mi piace, sei prolifera e scrivi bene. Ti seguo eh!

17/08/17, ore 00:37

Stupendo davvero! Però non so mi ha messo un angoscia! Odio vederli divisi! Ma poi quel Demian non mi piace! Giù le mani o gli occhi da Alec! Ma poi andiamo Alec di nuovo ti innamori di uno come jace! Sempre se si può chiamare amore e non si può o dico io! Hahahhaha
Magnus lo adoro ma è scemo! Ha ha ha
Non ha capito ancora che la sua ricchezza non interessa ad Alec! Lui vuole lui e basta il suo tempo come ha detto tessa! Il tempo è il dono più grande che puoi dare! Spero si risolva la cosa perché come ho già detto odio vederli separati o in questo caso leggerli hhahahah! Grazie per questo capitolo l'ho aspettato con ansia e ora farò lo stesso con il prossimo! Ma tu sbrigati a scriverlo! Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]