Notti di noi
di Made of Snow and Dreams

28/03/17, ore 23:05

Se pensi che qualche organo riversare al suolo, sangue e organi in putrefazione mi possano turbare... Sappi che ne hai di strada da fare mia cara;)

Comunque sia, il lupo adesso non è più il signore del bosco: adesso c'è qualcuno di peggiore. Molto interessante.

Midiam* dalla mia esperienza, quando una persona abituata ad un certo modus operandi o routine viene disabitato a farlo o gli viene negato: gli effetti sono sempre spiacevoli. Come è successo a me; niente Creepy da massacrare per tre mesi hanno peggiorato la mia salute...non riuscivo a far passare neanche due ore che dovevo drogarmi.

Dillo a Masky. Parlando delle descrizioni e della parte riguardante lo scritto devo dire che è stato gradevole. Forse le descrizioni erano un tantinellino lunghi e, ma se il risultato è tanto piacevole quanto intrigante, come in questo caso, allora è concesso. Apprezzo molto queste descrizioni a 360 gradi. Mostri molti aspetti della stessa cosa in più sfumature e punti di vista. Un blu per o momenti migliori, un rosso acceso per i momenti più cruenti, sfogo per gli esseri della notte, un verde per la pace ritrovata ed un profondo Nero pece per ciò che realmente si para negli occhi dei personaggi: seguiti da un'onda di sangue nero e denso che li affoga nella loro stessa rabbia e tristezza, anche se dovrebbe esser chiama "insoddisfazione".

Midiam* guarda guarda, i Canon preferiti di Mary: Nina, Eyeless Jack e Jeff. È brutto sentirsi a disagio eh? Brutti bastardi!

Miriam... Fai ancora capricci e non ti faccio recensire storie per una settimana. Uomo avvisato ancora salvato.

Midiam* guarda, sai che ti dico Mary? Ho da fare, quindi chiedo il permesso di congedarmi.

Concesso Midiam, chiama Allay se riesci. Comunque sia, ora il nostro Eyeless Jack ha un bel dille ma tra le grinfie: un bigliettino recente un invito speciale per una festa speciale? Molto interessante. Ma mai quanto la curiosità di vedere Masky fare a pezzi Toby. Anche se sono schiavi Dello slenderman non significa che vadano d'accordo. Questo è ovvio se non logico, ma mi domando cosa possa far avverare gli animi a tal punto.

Allay*Allysssss... Toc toc

Vero Allay, Nina the Killer. La Mary Sue che è riuscita ad entrare nelle mie grazie insieme a Cherry Pau. Non che le adori ma nemmeno che le voglia al rogo. Mi fa tenerezza la principessina: una principessa senza principe, e mi domando se il cavaliere carbonizzato riuscirà mai a realizzare il suo sogno. Già vedo tanti piccoli Jeff e Nina in miniatura che strillato e ridono...

Allay*.... Allysssss......

Si lo so, mi piacciono i bambini ok? Che ci posso fare? Ne voglio anche io!

Allay*Allysssss....

Si giusto, pare che Jeff ne volesse una.. Ma non nel mio stesso senso... Immagino sia seccante, ma mai quanto possa esser seccato io per quella frase:... il corpo sciupato della donna che doveva essere stata la vittima di qualcos'altro... Spero siano atti di cannibalismo.. E se è altro... Spero che la paghi nel peggiore dei modi.

Bene, passo al prossimo capitolo
Ciao ciao Dream

_Allay_Mary_(Midiam)

01/03/17, ore 20:30

Eccomi, eccomi!
Buonasera, Snow! (Posso chiamarti così?)
Sono riuscita a trovare, finalmente, uno spazio di tempo per recensire questa tua storia, che trovo davvero magnifica. E, credimi, non vedevo l'ora di poterti finalmente conoscere :3
Okay, ammetto che ho letto alcuni capitoli più avanti, ma non ricordo esattamente dove mi sono fermata l'ultima volta, quindi rileggerò, mi fa solo piacere. Mi trovo d'accordo con te per quanto riguarda il comportamento di Masky e Hoodie (che, stupidamente, non ho mai capito sia "Hoody" o "Hoodie"; sono confusa ç_ç)! Mi ritrovo spesso - e purtroppo - a leggere mooolte storie in cui loro - Tim, Brian, Toby - sono i soliti intenti a mangiare waffles e cheesecake a tutte le ore del giorno (come hai detto tu)... E' "difficile" che trovi storie "serie" come la tua, ad esempio.
Comunque, la tua storia mi sta piacendo veramente tanto e sono dispiaciuta del fatto che ci siano così "poche" recensioni perchè, secondo me, merita. Sarà forse per il linguaggio un po', in un certo senso, difficile, non ne ho idea. Spero risponderai a questa mia recensione perchè, come ti ho già detto, mi piacerebbe poterti conoscere.
In conclusione, bandierina verde come i prati :D (?)
Spero di sentirti presto [e di recensire i capitoli rimanenti presto]!

Light_Girl

30/06/16, ore 16:44

La storia, gia dal primo capitolo, mi piace un sacco! È la seconda volta che leggo qualcosa del genere, ma non pensavo che Masky odiasse così tanto Toby! Un po' mi dispiace. Anche se credo che così sarà tutto più verosimile. Ho sperato fino alla fine che colui che ruba le vittime alle creepypasta fosse Psichosis, Simon, perché mi piace troppo come personaggio e mi dispiace per lui, perché nessuno ha provato ad aiutarlo, ma purtroppo un clown di mia conoscenza ha ficcato il naso. Però non vedo l'ora di vedere le creepy al circo!

24/06/16, ore 14:49

Ciao Snow!
La storia mi sembra interessante e scritta bene anche non ho capito bene alcuni passaggi nella parte di Jack (o forse sono io che leggo di fretta e non mi concentro abbastanza).

Sono curiosa di sapere cosa succederà, soprattutto perché non conosco i tuoi OC quindi per me è tutto nuovo :3

Riguardo alla caratterizzazione dei personaggi non preoccuparti perché alla fibe ognuno li descrive come se li immagina, è davvero difficile renderli canon perché le Creepypasta originali danno davvero poco materiale in questo senso.

Seguirò la storia, aspetto il prossimo capitolo ;)