Carry On
di MaricaWrites

17/03/17, ore 10:24

Io penso che sia una delle tue storie meglio riuscite. Anche se la saga dei Regret (scusa per come l'ho scritto) rimarrà sempre nel mio cuore. I personaggi si sono evoluti così tanto nel corso dei capitoli, quindi questo mio commento voglio che sia su tutta la storia, e non solo sul capitolo di epilogo. Non è facile riuscire ad interessare un lettore, ma con le tue storie, i tuoi personaggi, le tue ambientazioni, sei sempre riuscita a farmi mettere le tue storie tra le preferite e tra quelle che rileggo più spesso. Mi piace molto, e ti seguirò finché potrò. Non arrenderti e continua a scrivere, perché regali tante emozioni. Spero di leggere presto il nuovo capitolo e di essere puntuale con la recensione. Continua così che sei sulla strada perfetta!

09/03/17, ore 20:58

Bello. Bello
belo e bello!! Ma da morire! Come hai reso i comportamenti di ciascuno. Daniel pazzo e allucinato, hay così sicura che lui fosse ancora in se, cavolo bellissimo!  Per non dire la reazione di luke, mi ha colpito tantissimo. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Questo capitolo è stato spettacolare. Grazie!

06/03/17, ore 23:13

Il capitolo vale l'attesa tranquilla. E si mi piacerebbero i missing moments

01/03/17, ore 19:31

Ecco cosa succede a fare capitoli sempre pieni di azione e suspence, che quando hai bisogno di farne uno per chiarire alcune cose, quindi un po' di passaggio, a me, lettrice, risulta normale, non voglio però dire noioso, perché non lo è stato. Ma adesso sono in attesa del
prossimo ancora di più perché voglio vedere l'azione! Però questo capitolo era ricco di chiarimenti e passaggi fondamentali per la narrazione. Quindi diciamo che mi va bene e che hai calmato la mia sete di questa storia per poche ore 😅😅

21/02/17, ore 14:44

Se non avessi visto nella risposta che mi hai dato privatamente al commento dello scorso capitolo la parola "capitoli" al plurale, giuro che non sarei mai andata a vedere se avevi aggiornato l storia! Mi ero abituata al tuo ritmo, e adesso nel giro di due settimane mi fai uscire due capitoli così?! Io muoio prima della fine... quindi non mi illudere e ti prego aggiorna il più presto possibile. Bel capitolo. Ma è inutile dirtelo. E logicamente mi hai fregata, il lurido cane quasi mi piaceva, mi aveva fatto tenerezza, e invece era tra i cattivi. Che fregatura, ci casco sempre.

21/02/17, ore 14:41

Questa non me l'aspettavo. Ok... se
Finora ho cercato di indovinare quello che sarebbe successo nei capitoli successovi, hai appena sconvolto la mia probabile trama. Daniel in azione! E mi molla in quello stato hay! Oddio, non potevi trovare una stratagemma migliore di questo per zittirci tutte 😅

17/02/17, ore 22:55

Ma io ti adoro, sei stata velocissima ad aggiornare.
Praticamente vivo per l'incontro tra Hay e Dan, aspetto solo quello da quando ho iniziato a leggere 😂

13/02/17, ore 01:48

Non farmi questo, aggiorna prima o penso non dormirò più notti serene😂

11/01/17, ore 19:31

Non sei mai scontata. Anche questo capitolo è stato veramente interessante, lo divorato. Hay e Calum sono i miei preferiti, e scontatissimo da dire, ma adoro il fatto che nessuno dei due vuole farsi coinvolgere dall'altro, ma ormai sono legati a filo doppio. Che bello 😍 adoro queste cose contrastanti. Continua così, aggiorna più spesso, fallo per la mia salute.

09/01/17, ore 00:24

Sei davvero molto brava, la storia mi ha presa un casino. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😘

04/12/16, ore 08:32

Ciao bellissima :)
Hay e Calum sono davvero troppo belli. Li adoro.
Poi che dire... anche Luke e Martine. Finalmente!
Alla prossima.

08/11/16, ore 18:15

Uso una metafora: ma questo era un assaggio... ma piccolo piccolo! L'obbiettivo è farmi morire di fame! Bel capitolo, immagino di transizione, e come al solito sei comunque riuscita ad aggiungere altra maledetta suspense. Mi cadranno i capelli per l'ansia che accumulerò nella settimana. Posso dire solo che hai costruito così bene i personaggi e le coppie, e mettiamoci anche i triangoli, che ogni sguardo tra Martine e Luke oppure tra Hay e Calum è puro delirio! Troppo bella la scena prima della partenza da Londra, al fondo delle scale, e il commento del fratello di Hay. E hai aggiunto altra carne al fuoco mettendo questo nuovo personaggio, oppure ci stai dando una sottospecie di segnali. Non so, ma mi piace troppo. Aspetta con ansia

07/11/16, ore 16:46

Ciao bella :)
Nuovo mistero per i nostri cari personaggi! Che cosa sarà successo a questo Arthur?
Mi sta salendo un po' di ansia in realtà, HAHAHA.
Alec *-*
Aggiorna presto.
Alla prossima.

07/11/16, ore 16:43

Ciao bella :)
Scusa per il ritardo.
Comunque... Calum e Hay sono la coppia più bella della storia, secondo me. Non é solo attrazione fisica, c'é qualcosa di più, ma sono sicura che Bradley metterà i bastoni fra le ruote. Bah...
Daniel rimane sempre un mistero.
Ci vediamo nel prossimo.

24/10/16, ore 13:17

Bello. Trovo sia il capitolo più bello fin ora. Hai aggiunta questa cosa dei oarabatai che è troppo bella. I sentimenti di Hay l, la felicità di risentire Daniel, li ho provati anche io, è stato coinvolgente tutto: la situazione, la frustrazione di Michael a non riuscire a spiegare ad Hay come fare,la situazione di tensione tra Martine e Luke.
E sono troppo soddisfatta del fatto che Martine abbia chiarito con quel pezzente.
Hay è sempre di più la mia eroina, e Calum sta diventando ilmio personaggio preferitO, è troppo bravo! Bellissima anche la scena di flashback, hai reso ancora più coinvolgente il rapporto tra Martine e Luke. Bello, veramente bello. Adesso vado a rileggerlo 😅😅