Carry On
di MaricaWrites

09/10/16, ore 15:40

Ciao bellissima :)
Ma quanto è dolce Calum nei panni del geloso?! Aw. Che poi mi sa che anche Bradley si sta innamorando. Che casino!
Si inizia a capire qualche goccia in più su Daniel, anche se per il momento è tutto così confuso.
Martine e Luke che belli che sono! *-*

07/10/16, ore 23:26

Sisi, chiamalo incidente. Tanto hai appena fatto fare ad Hay quello che scatenerà tutti quei pasticci che io adoro nelle tue storie! In un modo nuovo, lei non può avere Calum e va con il lupachiotto. Ci sta! E poi ora che mi hai incasinato questa coppia, spero nella coppia Martine e Luke, poi adesso che condividono un segreto, ancora di più. Non vedo l'ora di leggere cose succederà nella corte delle fate. Stai mettendo tanta carne al fuoco. Che bello!! Aggiorna ti prego, ne sono dipendente  😅😅

04/10/16, ore 19:00

Ciao bellissima :)
Che cosa? Bradley e Hay? Non ci posso credere, anche se devo dire che non mi dispiacciono affatto... AAHAH, sono strana, lo so, ma tu non farci caso.
Chissà cosa succederà se Calum lo verrà a sapere e se gli altri lo verranno a sapere... mah, mi aspetto di tutto.
Comunque, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero.

26/09/16, ore 20:31

Mi cospargo il capo di cenere! Mi decido solo adesso a mettere un commento. Come sempre sei riuscita a creare una rete di personaggi fantastici. Ma tutti! Li stai inquadrando uno a una, in primis gli spasimanti di Martine. Adoro i tuoi triangoli! Tifo per il fratellino. E la narrazione... e intrigante, come sempre. Ormai finisco per essere ripetitiva. Mi dispiace che tu abbia allontanato calum e Hay. Ma adoro le bombe ad orologeria. Si! Perché mi aspetto scintille da quei due. E adesso non osare metterci quel lupo di mezzo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere una reazione di martine con il duo dei fratelli.

23/09/16, ore 15:20

Ciao bella :)
Calum e Hay si sono allontanati... okay... che cosa dobbiamo fare con loro? Chi lo sa, AHAHAH
Si piacciono, ma è tutto un casino.
Jack non lo capisco...

13/09/16, ore 20:28

Ciao bella :)
Ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo. Hay e Calum, quanto possono essere carini? *-*
Il triangolo (diciamo) Jack, Martine e Luke ancora non l'ho inquadrato bene...
Comunque, è davvero un bel capitolo.

27/08/16, ore 20:47

Ciao bella :)
Daniel è vivo. Okay. Devo riprendermi io, figuriamoci Hay, Calum e gli altri...
Il capitolo è stato ricco di emozioni, e mi è piaciuto.
Luke e Martine me la raccontano poco giusta ;)

20/08/16, ore 20:17

Capitolo altrettando fantastico!
Bradley (tra l'altro amo il nome, ehehe) mi sembra innocuo, carino e dolce, aw.
Carl è veramente uno stronzo!

12/08/16, ore 17:57

Ciao bella :)
Mi sono accorta adesso che hai postato questo capitolo due volte...
Comunque, questo lupo mannaro continua ad essere un pò strano, ed anche una minaccia per i ragazzi.
Hay e Martine si sono ubriacate troppo e hanno avuto le allucinazioni su Daniel - oppure, hanno detto la verità. Non lo so, sinceramente. Non so che dire. Non vedo l'ora di capire meglio.

07/08/16, ore 10:52

Ciao bella :)
Questo lupo è un pò inquitante, e misterioso. Bah, sono curiosa.
Martine secondo me è tra due fuochi: Luke, che comunque inizia a provare qualcosa per lei, e Jack, di cui è cotta.

28/07/16, ore 21:52

Scusa il ritardo.
Quanto saranno carini Jack e Martine? Mi aspettavo questo bacio, aw *-*
Hay è riuscita a sfogarsi, e Calum e Luke sono molto preoccupati per lei.
Sembrava come ipnotizzata, poi, dal corpo di Daniel. Beh, è il suo parabatai.

16/07/16, ore 20:39

Ciao bella :)
Calum e Hay mi piacciono un sacco, anche se lei è molto scontrosa nei suoi confronti.
Martine è dolcissima, aw.
E niente.
Tu sei bravissima, come sempre.
Capitolo fantastico.

09/07/16, ore 20:21

Ciao bella :)
Il capitolo mi è piaciuto tanto. L'ho letto con in sottofondo The Sun Is Rising di Britt Nicole, e mi sono quasi scese le lacrime.
Bravissima, come sempre.

01/07/16, ore 22:46

Ciao bella :)
Capitolo di iniziazione, dove conosciamo qualche personaggio, e capiamo un pochino di più la faccenda - anche se insomma, è una Cross-over su Shadowhunters, quindi la storia è abbastanza chiara.
Luke e Mike Parabatai, ce lì vedo troppo.
Hayleigh, mi intriga un casino come personaggio. La trovo molto coraggiosa, e fiduciosa di se stessa - un pò come Isabel.
Martine mi sa quasi di Alec: più responsabile e attenta.
E niente.
Dimmi se sbaglio, sui due personaggi. Se secondo te non è così.

24/06/16, ore 16:18

Ciao bella :)
Mi ha incuriosita un sacco questo prologo.
In qualche modo mi fa pensare a Shadowhunters, e immaginare i 5sos in questi panni mi piace da impazzire.