Darkness falls, I'm calling for the dawn
di Le sclerate per caso

Beh, devo ammettere che anche se non shippo Vincent e Gilbert, devo dire che questa fanfiction è scritta davvero bene, complimenti. Ci sono rimasta un po' male per Ada, ma rimane il fatto che non shippo nemmeno lei con Vince... Comunque, complimenti, mi piace molto la vostra ff.
~Fairy-chan

Era un giorno qualunque e anche stavolta Ada Vessalius avrebbe fatto meglio a starsene a casa sua. Ma niente, nessuno che fermi questa povera ragazza e che le gridi "a quello non lo devi vedere più!1!!!!!!11!!1". Oz, pessimo fratello v.v
"Vincent, siete importante" "Cosa? hai per caso detto Gilbert? No? Allora addio." Si gira, se ne va, esita, torna indietro "...stupida" completa. E se ne va di nuovo. Un vero lord xD Grande Vincent!
... che non si smentisce nemmeno col fratellone xD "Gilbert? *balla* *panzana* *fesseria*". Gilbert, buon anima, non può che credere a suo fratello e supporre che Oz si sia trasformato in uno scaricatore di porto da un giorno all'altro... Ma ci sta, ci sta e... cosa sta succ-?
Coff coff - lo scopriremo nel prossimo capitolo! (Anche se, secondo me, Gil mollerà una sberlona a Vincent e correrà a dichiarare il suo PALESE amore a Oz).
Beh ragazze, che dire... complimenti e alla prossima :D (l'avventura di whatsapp mi fa pensare a quando un tempo provai a scrivere una storia via cellulare... e non era nemmeno uno smartphone xD Avete tutta la mia comprensione! ^_^)

Bellissimia fic complimenti!
Mi presento sono Giuly e anch'io adoro la Gil/Oz...
Ultimamente mi piace anche la Vinc/Gil.
ancora complimenti sulla fic, non vedo l'ora di leggere altri capitoli per vedere cosa succede, se Gil crederà a Vince oppure a Oz
un bacione, GiulyjVessalius
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 04:46 pm)