Infiltrazioni notturne e citazioni misteriose
di Annabeth_Granger1

18/10/18, ore 21:36

Scopro la tua storia con anni di ritardo, ma spero che ti faccia piacere ricevere una recensione.
Ho apprezzato molto l'introduzione della citazione all'interno della storia, è stato fatto con naturalezza e non sembra una forzatura. Cosa che mi ha lasciata piacevolmente colpita.
Ho trovato Natsu molto IC, seppur -a parer mio- i due tontoloni ci metterebbero decisamente più tempo per capire di essere una coppia.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, sono sicura che in due anni sei pure migliorata. E' molto fluido e cadenzato, un vero piacere per gli occhi e il cuore.
Allora a presto!

06/07/16, ore 14:08

Eeecco cosa fai al posto di studiare! XD
Ci risentiamo anche questa volta per una fiction che partecipa ad un contest!
L'idea è bella e sviluppata in maniera ottimale. Hai saputo dare la giusta sequenzialità al tutto ed è molto scorrevole. Mi ha fatto divertire e sorridere ma, la parte migliore, è senz'altro la tua capacità di descrivere le scene esattamente come si sarebbero svolte nell'anime. Me li sono immaginati, li ho visti come davanti ai miei occhi. Interessanti lo sviluppo del tema e ben integrata la citazione nel testo. Carine anche le altre implicite ship ;3
Ci sono alcuni errori, hai scritto
-"ad dormire", dove è "a dormire".
-"Per poi guardarlo con qual suo ghigno" - "quel".
-Non so bene cosa volessi intendere, ma nella frase "dove sei stato tutto il giorno" forse,potrebbe mancare un punto di domanda.
-"e cercava di tirarla su il morale" è "e cercava di tirarle su il morale".
-"Dovremmo dare un nome a quella fotografia. Tutte le opere ce l'hanno!" Attenta che dopo questa frase sei andata a capo ;)
Nonostante questo il resto è tutto perfetto! Happy che si intromette sempre quando non dovrebbe e Mirajane curiosona XD bellissima la spiegazione di cosa significa "amare" e molto IC l'atteggiamento di Natsu che scioglie la tensione andando a pesca!
Bye bye,
Alice_nyan

24/06/16, ore 18:20

Non male come storia, lo stile è pulito e leggero,ideale per una one-shot . Ottimo lavoro. L'idea del riferimento all'opera è stata un ottima idea, sei riuscito a inserirla molto bene nel contesto. Poi la sorpresa di Mira non me l'aspettavo, ho riso come un matto in quel momento, come quando sono appena entrati in gilda.
Non ho altro da aggiungere
Alla prossima
Gallade01