Sono queste le persone che voi chiamate eroi?
di ThorinOakenshield

09/11/18, ore 23:50

Ciao tesoro
Mi ricordo che avevo visto il trailer!Ma non ero andata al cinema a vederlo, comunque era carino come film d'animazione! Mi piace la tua One shot in cui Megamind si pone tutte queste domande su chi sia lui l'ho trovata davvero molto interessante! *w*
Complimenti! :*
Fuji.

21/08/16, ore 02:17

Oh, tesoro, questa Flashfic mi ha fatto ricrescere il desiderio di abbracciare Megamind. Sì, uhm, perdonami, non sono da me queste esplosioni di affetto. Ma sarà che questa storia è in qualche modo speciale, che dire, sembra tu abbia trovato la chiave per la sua testa, riportando fedelmente su carta ogni processo mentale. Decisamente una piccola perla. A presto. Smile Boy.

10/07/16, ore 22:05

*applaude come se non ci fosse un domani e si asciuga una lacrima* Ciao ho letto molte altre tue fiction su Megamind, e devo dire che questa le batte tutte messe insieme, complimenti davvero, rispecchia completamente il mio pensiero (e credo di molte altre persone) su Mister Perfettino (odio Metro Man se non l'hai capito 😅). Comunque a parte gli scherzi, davvero complimenti é molto profonda come riflessione, continua cosí!!! Comunque piacere sono Chiara e come avrai forse capito adoro il film Megamind! 😀 Beh ti saluto e alla prossima! 😁 Chiara

04/07/16, ore 22:24

Questa volta non sono in vena di scrivere una recensione piena di faccine e urletti e altre mie robe solite.
Anche se questa è una FF, rispecchia in pieno un'argomento che a volte affrontiamo nella vita reale.
I più forti sono quelli adulati... i più deboli quelli emarginati... ma a volte i deboli si stancano e, nel caso di Megamind, diventa ciò che era sempre stato considerato: il cattivo.
Hai reso a pieno l'idea mostrando la verità... è una FF molto profonda e l'apprezzo moltissimo.
Brava!
Grazie per aver condiviso in EFP questa storia.

PS: questa recensione si sta facendo troppo seria per i miei gusti quindi... OLLO! =P