Pensieri che si intrecciano
di Marelia

15/09/16, ore 19:24

Giuro, mi si è sciolto il cuore a leggere questa storia. E' così tenera che è stata capace di colpire perfino un cuore di ghiaccio come il mio. La parte migliore è sicuramente la caratterizzazione di Asuka: è praticamente uguale all'originale! Ed era ora che ammettesse, anche se solo nei suoi pensieri, l'attrazione per Shinji. Un vero peccato che nell'anime non siano mai andati oltre quel famoso bacio. Chissà però dopo il Third Impact cosa hanno combinato, tutti soli sulla Terra...vabbè, non mi resta che sperare che prima o poi li mettano insieme anche in qualche materiale ufficiale, e non solo nelle fanfiction.

Ancora complimenti, e in bocca al lupo per le tue prossime storie!

02/09/16, ore 21:54

Hei ma ciao! Okay, iniziamo subito col dire che non ho mai visto questo anime... si lo so, ora starai pensando "e allora perché questa pazza viene in questo fandom?" Beh, i miei amici me l'hanno consigliato, e non appena avrò il computer riparato passerò le giornate a vederlo, non vedo l'ora! E poi ci sono i miei amici che mi stanno spoilerando tutto (che gentili) quindi questa storia con mia grande sorpresa l'ho capita (e mi sono sentita troppo potente😂)!
Comunque, sto divagando...
Allora, la storia è bellissima, raccontata bene, praticamente senza errori e mi ha fatto piangere, quindi ottimo lavoro! Continua così!
Bacioni (e scusa la pazzia😂😙)

28/06/16, ore 22:12

Bella ... Veramente tanto bella(seppur molto corta)
Sei riuscita in poche righe a descrivere i pensieri di Asuka e il suo attaccamento verso Shinji