Dillo con un fiore!
di marianne60

24/06/16, ore 20:15

Ciaoo! :D
Prima mi sono detta: "andiamo un po' su Efp, magari ci sono novità" e... sorpresa!
Ti dirò, onestamente non mi sarei mai aspettata che avresti pubblicato così presto questa tua nuova raccolta, che si preannuncia molto intrigante e interessante, e leggere del tuo aggiornamento mi ha reso molto contenta! :)
Ti ringrazio tantissimo per la dedica!*--* L'ho apprezzata davvero molto e ti prometto che ricambierò sicuramente la tua gentilezza!*-*
Non serve che mi pronunci sul tuo stile: anche qui è molto lineare e allo stesso tempo trasmette molto, complimenti. Inoltre sei brava a racchiudere un grande significato in poche righe!
Questo primo capitolo mi ha davvero fatto sorridere: l'ho trovato molto dolce, a tratti tenero, mi sembrava di essere in un'atmosfera fluffuosissima(?).
La camelia rossa mi sembra molto azzeccato come fiore (spero vivamente che, con la mia serie sui fiori, non vada a scegliere fiori che hai intenzione di usare anche tu, non vorrei plagiarti!) quindi brava! Inoltre, la felicità e lo stupore di Natsumi sono percepibili e al contempo anche la gioia del Caporale dovuta al fatto che colei che ama sopra ogni altra cosa al mondo abbia apprezzato molto il dolce gesto!

Un bacione<3
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 08:22 pm)