Drag Me to Hell
di Himenoshirotsuki

08/01/17, ore 18:36

Innanzitutto devo farti i miei complimenti per l'impaginazione, che è molto gothic, come piace a me <3
La storia, beh, è erotica ed è attraente proprio perché contrappone il bene che si fa sedurre dal male, ma anche perché è una versione proibita e inaccettabile per la religione che conosciamo (il che la rende ancora più attraente, molto gothic anche questo).
A dire il vero credo che li hai umanizzati un po' troppo, soprattutto Lucifero, ma il lato positivo è che in questo modo un po' tutti si possono identificare con loro.
A presto! ;)

05/10/16, ore 20:20

In primis auguri di buon compleanno... poi passiamo alla recensione.
Bello e ben fatto, complimenti, un giusto gusto di erotismo e esotismo eccezionale, ottimo lavoro, non ho notato errori di grammatica e il testo è scorrevole, sia per lo stile, sia per lacapacità di coinvolgere e "spingere fino in fondo".
Complimentissimi, ancora auguri e come sempre...
A rileggersi

19/09/16, ore 14:03

Ciao Hime :)
Emme, l'amica con cui divido l'account, mi ha parlato di questa tua storia per cui sono venuta a darci un'occhiata. E beh, mi è piaciuta un sacco XD
Allora prima di tutto trovo che come atmosfera calzi a pennello con She is my Sin (che capolavoro <3), e che in generale proprio la parte dell'atmosfera sia l'aspetto più riuscito di tutta la storia. Sei riuscita a comunicare le interiorità dei due personaggi in poche brevi righe, anche quella di Lucifero nonostante il POV non sia il suo, e questo mi è piaciuto moltissimo dato che calza molto con l'immagine mentale che ho di lui :3
Bello, forte, orgoglioso e vagamente insicuro. Tanto che "meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso". Lo amo <3
Ed è stato un piacere vedere Eva così... "ribelle" XD. Insomma nell'allegoria della mela sembra che stia banalmente facendo un dispetto a papà, e non che stia spezzando le proprie catene, come invece trapela qui.
Mi domando, dato che poi "la mela" la farà assaggiare anche ad Adamo, come ehm... come si... sviluppa la questione XD ? Non so se capisci che intendo.
Okay ignora le mie scemenze, non voglio sfociare in commenti troppo blasfemi XD. Ma sappi che se decidessi di farla diventare una mini-long (o anche una long, insomma se la continui) io sarei felicissima! Mi piacciono molto tutti e due questi signorini, e ti dirò la verità, non mi sarei mai sognata di affezionarmi ad Eva e Lucifero in una sorta di strana fanfiction XD
Il tuo stile morbido ed elegante mi piace molto, per cui andrò sicuramente a leggere qualche altra tua storia. A presto ^^

~Sky

25/08/16, ore 15:33

Wow, è davvero una OS intensa, mi ha colpito molto! Poi scrivi molto bene, non ho trovato punti errori. Per un continuo non saprei cosa consigliarti, perché secondo me è bella anche così. Certamente se deciderai di continuarla sarò ben felice di leggere il continuo.

29/06/16, ore 21:44

Buonasera,
non credere che questa OS mi sia sfuggita, semplicemente non avevo da dedicarle il tempo che merita. Quando sei sotto esame e ti distrai con “qualcos’altro” ne esce sempre una storia a rating rosso fuoco che, però, è tutto tranne che una storia di solo sesso. Certo, magari parti con questa specifica intenzione, ma il risultato è qualcosa di completamente diverso. Al tempo stesso è e non è solo un rapporto fra due persone.
Infatti, grazie anche ai pezzi in corsivo, che ci aiutano a vedere la situazione da una prospettiva esterna, riesci a dare una forte impronta introspettiva (come in tutte le tue storie, del resto) alla protagonista e il fatto, poi, che sia narrata dal suo punto di vista la arricchisce ancora di più.
Non c’è molto altro da dire, in realtà, perché, in fondo, è solo la lunga narrazione di come lei cede alle insistenze di Lucifero, diventando padrona di se stessa e del proprio destino. La tua versione ci porta perfino a dubitare di quella ufficiale, hai una capacità di rimescolare le cose che è semplicemente eccezionale. Credo ti venga quasi… naturale e questo è straordinario e straordinariamente strano allo stesso tempo. Cosa posso dirti oltre a “complimenti!”?
Viviana

P. S. I divisori con le rose sono splendidi, è un paragone molto azzeccato che la pone in continuità con quella su Naruto e, probabilmente, anche con What you desire, con cui condivide parecchio ;)

26/06/16, ore 13:39

Una OS breve e intensa, sai che l'Het non è il mio pane, ma mi è piaciuto come hai reso Eva, più dell'erotismo, di questa storia mi ha colpito lei. Bella, davvero bella, mi ha fatto piacere leggerla :D
Brava ragazza!
Nem

25/06/16, ore 19:58

siiii voglio un seguito!!! Lucifero è troppo figo Eva pucciosa? si ehm...ma domandona...dove era Adamo in quel momento?
ah bhe tanto sono fighi e si mi è piaciuta tantissimo ^^ sei bravissima\issimo anche se credo tu sia una ragazza...se mi sbaglio perdono U-U comunque scrivi benissimo ^^