Sometimes
di Harmony394

29/01/17, ore 15:16

Complimenti. Questa flashfic mi ha ricatapultato nell'atmosfera cupa e "rubafiato" di quella battaglia dei Bastardi che ha distrutto tutto e ricostruito tutto in GoT. In poche parole sei riuscita ad entrare perfettamente nella testa di Sansa e a indagare, in parte, i segni che Ramsay ha ormai lasciato su di lei, dentro di lei.
Mi piacerebbe poter pensare che le carezze amorevoli di Jon siano un balsamo abbastanza dolce per farle dimenticare il passato, ma temo che anche il più amorevole degli abbracci non sia sufficiente a far superare una tale violazione.
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 03:17 pm)

26/06/16, ore 21:15

Bellissima nella sua semplicità questa ff! Concordo sulla stagione stupenda! Molto meglio della quinta! (e spero in un degno finalone stasera... possibilmente meno drammatico per gli Stark quest'anno, visto che praticamente in ogni stagione succede loro qualcosa di brutto, la morte di Ned, le nozze rosse, Jon che perde Ygritte... e l'apice lo scorso anno con Arya accecata, Sansa che si buttava dalle mura in fuga dal marito mostro, Jon morto ammazzato. E' già morto quest'anno il povero Rickon, e io ci sono rimasta malissimo anche se era sempre apparso poco perchè era un bambino quando lo hanno strappato alla sua famiglia e alla sua casa per poi morire così... basta adesso!). Ha fatto venire anche a me i brividi quello che ha detto Ramsey a Sansa... qualcuno teme sia incinta, ma pare che Liam Cunningham/Davos per fortuna abbia negato questa teoria.. speriamo! Anche se lei si è mostrata dura, un trauma del genere non lo si supera facilmente. Bellissima anche la parte finale con Jon! L'ho trovata molto tenera e dolce (spero che Ditocorto non metta zizzania tra loro!): mi è piaciuto troppo che i primi Stark a ritrovarsi siano stati proprio i due fratelli che da bambini erano meno vicini: non credo sia solo perchè sono due reduci, che ora mostrano affetto l'uno per l'altra, penso che l'affetto ci sia sempre stato, ma c'era Catelyn a influenzare Sansa. Neppure io shippo i due (neppure se venisse fuori che hanno una parentela meno stretta), e francamente trovo che possano essere emozionanti da vedere anche i sentimenti di altro tipo, tra fratelli (sano appunto, perchè l'incesto è e rimarrà sempre una cosa negativa), tra genitori e figli ecc... Got storie d'amore ne ha pochissime e le storie romantiche sono quasi tutte finite male (Jon/Ygritte, Robb/Talisa, Daenerys/Drogo, Tyrion/Shae....anche se io spero ancora in Brienne/Jaime), ma la storia è bella comunque e le emozioni non mancano di certo.
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 09:22 pm)

26/06/16, ore 16:50

Bellissima. Emozionante dalla prima all'ultima parola. Mi é venutto il magone, ti giuro. Veramente intensa hai interpretato benissimo tutto quello che c'é dietro la figura di Sansa. Veramente brava!

25/06/16, ore 20:42

Credo che Ramsay abbia raggiunto l'apice della malvagità con le parole "I'm part of you". E' incredibile quanto le parole possano farci crollare come un castello di carte anche quando pensiamo di essere al sicuro, sia dalla nostra mente che dagli altri. Trovo che questa flash abbia colto appieno il senso di quelle parole. Sono terribilmente veritiere... Povera Sansa, non riuscirò mai a comprendera appieno quello che ha dovuto passare con sweet Ramsay... :(
E poi ho trovato dolcissimo l'intervento di Jon, anche se non li shippo XD. Il rapporto (sano) fra fratelli è bellissimo <3

Complimenti!
Harley Sparrow