La mia orchidea
di alfa_beta

27/06/16, ore 11:03

Ehilà! Comincio subito la recensione dicendo che ho trovato la storia davvero carina e mi è dispiaciuto che non avesse recensioni, perciò... Eccomi qui per rimediare.
Questa One Shot Pepperony mi ha risollevato il morale dopo aver visto Civil War: quando ho sentito che si erano lasciati non potevo crederci e quindi questo loro riavvicinamento, seppur non canon, mi ha fatto sorridere. Spero trovino una soluzione anche nel MCU, ma intanto posso leggere di un Tony Stark che non si smentisce mai (mi ha fatto davvero ridere la parte del risveglio: anche il giorno del suo matrimonio ha bisogno di adrenalina?), ma che comunque sia è innamorato e cercherà di rendere felice Pepper. Molto dolce anche la storia dell'orchidea, mi è piaciuta molto l'idea di renderla un tema ricorrente nel racconto.
Ti confesso, quando ho sentito dell'"orchidea" di Cap ho tremato, pensando che intendessi Natasha (non sopporto Steve, non posso farcela, ero Team Tony durante Civil War ed è un'antipatia che si trascina dai tempi di The Avengers... E poi, ragione più importante di tutte, shippo Clintasha sempre dal primo The Avengers, quindi mi sarebbe dispiaciuto un po' leggere di una Romanogers...): puoi immaginare quindi la mia felicità anche quando ho scoperto che non sarebbe stata così.
Il discorso fra Tony e Steve mi è piaciuto molto: uno non ha ancora perdonato l'altro (e fa bene! Aggiungo io), ma comunque sia cerca di ascoltarlo e aiutarlo in qualche modo. In fondo, una squadra del genere è anche una famiglia.
Quindi ti ringrazio per One Shot carina e allegra che mi ha fatto pensare ai bei tempi quando ancora Pepper e Tony stavano insieme (prego che lei torni per Infinity War, ma non si sa mai)
L_A_B_SH