HunterXHunter Conosciuta Ma Dimenticata
di Freddolosa_Miao

01/11/17, ore 14:21

ciaooooooooooooooooooooo allora volevo leggere qualcosa su kurapika e mi sono imbattuta nella tua storia... che dire.... mi è piaciuta parecchio :) sono molto curiosa di sapere come si svolgerà il resto dell storia! Anche se cercavo una storia con una ragazza come coppia di kurapika non vuol dire che magari hai pensato proprio a quello che vorrei... anche se lei è un po' vecchiotta per lui... ma dimostra 20 anni quindi va bene dai ci può stare ahah posso continuare a shippare Hiyori e kurapika soprattutto per il loro passato che si somiglia per cui aspetto con ansia il prossimo capitoloooooo yeeeeeee (fine della mia follia ahahaha) <3
P.S.: se riesci metti a posto l'ultimo capitolo che esce come 11 e non 10 e mi va in palla tutto quando vado avanti nei capitoli dalla freccetta e non dalla tendina ahahaha
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 02:26 pm)

19/02/17, ore 17:30

Ma questa ff è bellissima! Mi sta piacendo un sacco! Ti prego continua a scriverla! Molto interessante il personaggio di Hiyori! Mi interessa in particolare il suo collegamento con la famiglia di Killua e con Gon! ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*. Ti faccio i miei complimenti e ti saluto!^^
Ciaoooo! ( o*-*o)/
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 11:26 pm)

04/09/16, ore 01:41

Bella,all'inizio pensavo fosse una di quelle FanF. in qui arriva un nuovo personaggio inventato che (non si sa ne per come ne per quando) si innamora e si mette insieme ad un personaggio,PER FORTUNA non è così,adoro Hiyori,è un personaggio simpatico e misterioso,un bel mix.

21/08/16, ore 21:05

Ciao Freddolosa!!<3
..Allora... anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!💖
Adoro sempre di piú Hiyori❤
Bè che dire si sapeva che nel combattimento avrebbe vinto sicuramente lei.. Ce dico...è la fondatrice!!💖

<--"UAAAAAAH"
Urla .. palla avvicinandosi "correndo" verso di me.
Ok se dici "correndo" io mi immagino una che va a rallentatore!!Mi ha fatto morire!!
Io se fossi stata una degli spettatori non avrei mai creduto che quella "palla"avrebbe mai potuto vincere ~_~
Ma davvero come si fa!
Però ha ammesso che gli dispiaceva!Adesso lo adoro il 0.01% rispetto a prima (in tutto mi piace allo 0.01%,mi dispiace "palla").

Hisoka è descritto benissimo!!Me lo immagino proprio...Ah!È sempre lo stesso!

<--"Ad ogni modo, chissà cosa starà facendo ora la fondatrice.. é rimasta indietro. Secondo voi ci raggiungerà più avanti?"
Chiese Killua speranzoso.
"Ti interessa per caso la fondatrice Hiyori, Killua?!"
Chiede sfacciatamente Leorio.

Io ovviamente mi metto a ridere con Kurapika e Killua diventa tutto rosso in viso!! Ahahahaha!!
"C- cosa??? Assolutamente no! Era una domanda.. BAKA!"
Ho adorato troppooo questa parte..oh Killua!...E poi per la parola "Baka" ormai è famosa nel dizionario dell'albino ahah!!❤
Non parliamo di questa parte poi❤❤
<--Il mio nome é Leorio! E deve sapere che... sono single.. e beh.. credo che abbia capito no? e.e"
Mi dice un uomo vestito blu scuro con dei capelli neri e una valigia in mano.. che ci stia provando con me? ~>_<~

E adesso arriviamo al punto Hiyori conosce Ging?!!E gli stava per scappare una lacrima per l'emozione?!Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più in riguardo!!:-D
Ovviamente non vedo leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti per questo!Sei stata davvero brava!!
Ah quanto adoro il personaggio di Hiyori!!

21/08/16, ore 18:35

Hola eccomi ancora qua!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
E infatti è stato molto divertente soprattutto la parte in cui nessuno crede che Hiyori sia la fondatrice.
Ah è proprio simpatica!!Mi piace molto come personaggio!!Soprattutto il suo carattere!!Sembra Netero versione femminile!!
E poi mi sono piaciuti molti i diversi punti di vista della storia!!❤
Concludo con la recensione dicendo che questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per la sua simpatia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/08/16, ore 11:10

Ciao Miao!!!
Finalmente ho trovato il tempo di leggere e recensire questa ff.
La descrizione mi ha incuriosito molto e da tempo mi ero promessa di leggerla.
E ora eccomi qua..che dire per essere nuova non te la sei cavata affatto male,bravisssima!!!💖
La storia suona davvero bene,complimenti!!!
Son sicura che i capitoli saranno bellissimi!!
La storia di Hiyori è davverk triste...odio suo padre...ma che razza di papà è quello si può sapere?!!!Povera moglie ...davvero vedere che il proprio marito torturi sua figlia...è una cosa triste.
Poi il vecchietto mi sembrava piú un babbo natale che un maestro del nen...ma la tribú Kanata son stati molto gentili..
Chissà chi sono quelli uomini in nero...
La protagonista mi sembra una specie di Gon e poi con i capelli argentati...mi è piaciuta subito (viva gli ottimisti!!)

Fu così che, all'età di 12 anni, reputata come una stupida ragazzina sognatrice, riuscii a realizzare il mio obbiettivo, avrei portato la pace nel mondo... fondai l'Associazione oggi più conosciuta al mondo, un'Associazione di veri e propri eroi... ed io ero la loro guida: Hiyori, il primo Hunter della storia.---->
Quanto adoro questo pezzo!!
Quindi è il primo hunter...la cosa si fa sempre piú interessante!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

03/07/16, ore 15:25

Ciao Miao! <3
Capitolo interessante! Forse un tantino confuso... sono piena di domande! Ci sono alcune cose che non ho capito, ma immagino che le risposte arriveranno con il tempo...
Ah, chissà quanti segreti nasconde il passato di Hiyori! Sono curiosissima!
Un piccolo consiglio: non fare troppi dialoghi, cioè falli, ma metti anche qualche piccolo movimento che possa fare da pausa. Altrimenti chi legge non può mai riprendere fiato! :D

Niente , volevo solo farti questo piccolo appunto. Lo so , sono una rompiscatole , spero solo di non averti offesa!
Un bacio, alla prossima!
Tessie
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 03:26 pm)

30/06/16, ore 15:05

Ciao Miao! <3
Bellissimo capitolo anche questo, bravissima! La curiosità mi sta divorando sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso!
Volevo solo farti notare una cosa: cerca di rileggere bene il capitolo prima di pubblicarlo, così potrai correggere gli eventuali errori di grammatica e di espressione. Ne ho trovato qualcuno nei capitoli, per cui dovresti farci un po' più di attenzione. Tutto qui! Spero tu non ti sia offesa!
Per il resto, te la cavi davvero molto bene! Continua così, alla prossima!
Un bacio, Tessie

28/06/16, ore 12:36

Ciao Miao! <3
Capitolo bellissimo, complimenti! E' stato davvero interessante, e mi ha scatenato una grande curiosità! Il personaggio di Hiyori è fantastico, e diventa sempre più interessante!
E conosce Ging, a quanto pare! Ah, qua gatta ci cova.... *.*
Al prossimo capitolo, baciiii

25/06/16, ore 22:25

Ciao Miao! (posso chiamarti così? Il tuo nick è un po' lungo! XD)
Bellissimo primo capitolo! Hai avuto un'idea davvero originale, bravissima! Complimenti davvero!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di scrivere una storia sull'origine dell'associazione Hunter! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A parte qualche errore non troppo grave, la lettura è stata scorrevole, e sei stata davvero brava per essere alla tua prima volta!
Alla prossima, un bacio
P.S.: Benvenuta nel fandom!! :D