HunterXHunter Conosciuta Ma Dimenticata
di Freddolosa_Miao

14/08/16, ore 11:10

Ciao Miao!!!
Finalmente ho trovato il tempo di leggere e recensire questa ff.
La descrizione mi ha incuriosito molto e da tempo mi ero promessa di leggerla.
E ora eccomi qua..che dire per essere nuova non te la sei cavata affatto male,bravisssima!!!💖
La storia suona davvero bene,complimenti!!!
Son sicura che i capitoli saranno bellissimi!!
La storia di Hiyori è davverk triste...odio suo padre...ma che razza di papà è quello si può sapere?!!!Povera moglie ...davvero vedere che il proprio marito torturi sua figlia...è una cosa triste.
Poi il vecchietto mi sembrava piú un babbo natale che un maestro del nen...ma la tribú Kanata son stati molto gentili..
Chissà chi sono quelli uomini in nero...
La protagonista mi sembra una specie di Gon e poi con i capelli argentati...mi è piaciuta subito (viva gli ottimisti!!)

Fu così che, all'età di 12 anni, reputata come una stupida ragazzina sognatrice, riuscii a realizzare il mio obbiettivo, avrei portato la pace nel mondo... fondai l'Associazione oggi più conosciuta al mondo, un'Associazione di veri e propri eroi... ed io ero la loro guida: Hiyori, il primo Hunter della storia.---->
Quanto adoro questo pezzo!!
Quindi è il primo hunter...la cosa si fa sempre piú interessante!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni❤❤
Delya

25/06/16, ore 22:25

Ciao Miao! (posso chiamarti così? Il tuo nick è un po' lungo! XD)
Bellissimo primo capitolo! Hai avuto un'idea davvero originale, bravissima! Complimenti davvero!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di scrivere una storia sull'origine dell'associazione Hunter! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A parte qualche errore non troppo grave, la lettura è stata scorrevole, e sei stata davvero brava per essere alla tua prima volta!
Alla prossima, un bacio
Tessie