< < Io Sono Perfetto? > >
di ilariadragonfly

26/02/18, ore 19:52

Piango. Tantissimo.
Veramente, ci hai preso in pieno. Questa è la vera TakuRan ♥
Hai descritto benissimo i loro due caratteri e la concezione di “perfezione” che Shindou tanto cerca è veramente F A N T A S T I C A!
Penso che sia una delle fanfic/one shot su questa OTP migliore che abbia mai letto *^*
Continua così, mi raccomando <3

26/06/16, ore 14:46

Kaya: Ed eccomi qua (come se fosse una novità) a recensire la tua fantastica fic che è stata pubblicata grazie alla forza del mio pensiero! (?) Coooomunque, a parte tutto e tutti…Ciaos Senpai!!!! La tua fic è troppo bella per non essere ancora arrivata alle 10 recensioni quindi rimedio facendo una recensione lunghissima che ti annoierai a leggere. Yeee!

Nathan: “-_-

Kaya: Andiamo avanti…non sapevo che Kirino fosse allergico alla polvere (io ai ragni, se li vedo muoio)…fantastico, ora ho un alibi in più quando lo ucciderò. Ye! Grazie mille Senapi, ti voglio bene! <3 Ma Riccardo non poteva lasciarlo morire? Poi dava la colpa alla polvere e faceva una posa da figo con gli occhiali da sole in casa (Mentre piove e in inverno!) (?)
Ok, a parte il mio odio giustificato verso il tuo fidanzato devo dirti che all’inizio stavo per piangere: se il sentimento di rancore, odio, amore, tristezza o quello che ti pare è descritto bene io sono dello stesso umore del personaggio (una volta sono pure arrossita mentre leggevo qualcosa di romantico ma…dettagli! “^^). E poi la pioggia è stata il colpo di grazia, un temporale mentre piangi per una storia non fa che farti sentire peggio. Se cominciavi con un discorso come “non sono perfetto…non sono perfetto…non sono perfetto…” nella sua testa era fatta, mi avresti fatto sprecare tutti i fazzolettini di casa! Ma non è stato così perché i fazzolettini li abbiamo comprati oggi quindi…tiè! (?)

Nathan: ed ora continuo io. Non abbiamo notato errori di alcun genere e, come ti ha già detto Kaya, sei stata molto brava a descrivere gli ideali di perfezione di Riccardo, si vedeva molto chiaramente il dolore del ragazzo e il rancore verso la famiglia e gli amici che si aspettano molto di più di quanto lui potesse dare

Kaya: E poi io non amo la TakuRan però…cacchiolina se è bella ‘sta storia (Senpai, secondo me questi convertono pure me!!!! Dobbiamo nasconderci in Giappone per vivere la nostra vita piena di fic RanMasa!!! (?)), non posso fare a meno di amarla! *^*
Oddio, ma lo sai che proprio in questo momento da noi sta per arrivare un temporale? Coincidenze? Ci manca solo un Riccardo depresso e abbiamo finito

Nathan: lui è sempre depresso

Kaya: Alluuuura posso dire di aver finito! Dai Senpai, ci sentiamo prestissimo (perché io voglio i tuoi abbracci!!!! Ho bisogno della mia medicina!!!!)! <3 <3 <3 <3

Ciaos Das Kaya!!!!!!!!! Uns Bacios!!!!!!!!!!

P.S: l’ultima frase in grande è stra-mega-ultra-bellissima! Che poi faceva anche rima! Ti stimo troppo! <3 <3 <3 <3

26/06/16, ore 14:43

Semplicemente ADORO! E pensare che io stessa volevo fare un racconto del genere ahah, adoro la coppia, adoro come lo hai scritto...abbreviamo... adoro tutto ahah. Complimenti ;)
MissMisteryy

25/06/16, ore 23:49

Mlml amo alla follia la TakuRan. La fic è molto bella ed è scritta molto bene♡ complimenti!