Let's take a shower
di Elle21

01/03/17, ore 01:50

Ciao 😀 cercavo qualcosa di breve da leggere e ho trovato questa one shot che mi ha incuriosita già dalla piccola introduzione
Il tuo modo di scrivere mi piace!! È semplice ma piuttosto scorrevole, non mi sono annoiata per niente mentre leggevo!!
La scena erotica è stata descritta molto bene secondo me, ti faccio i miei complimenti 😊
Complimenti!! Magari farò un giro anche negli altri tuoi lavori appena posso!! A presto ❤

16/07/16, ore 13:00

Ciao, Ellie. Nice to meet you ~ Allora.. è indubbiamente scritta benissimo e hai uno stile molto molto scorrevole. L'unica cosa che mi ha onestamente turbata è la frase di Chanyeol che mi sembra scritta in modo strano. Cioè spezza la passione del momento, secondo me. Andrebbe meglio qualcosa tipo "Dio.. quanto sei stretto" o cose simili, mi sembrano molto ma mooolto più appropriate. 8) Per il resto l'ho adorata, davvero. Complimenti! Bacione.

27/06/16, ore 00:14

Giravo in cerca di roba da leggere, e questo era esattamente quello che cercavo. Che dire, wow.
Scrivi immensamente bene, è tutto molto scorrevole e senza un minimo errore, quindi complimenti.
E poi, la chanbaek... ragazza, mi hai stroncato l'esistenza con questa one shot, giuro. Scrivi più spesso ewe
-Lis-

26/06/16, ore 15:16

Uuuuhhh! Che bella one-shot!

Mi è piaciuta molto l'aria "casual" con cui è iniziata xD Dopotutto, molte grandi cose iniziano da una semplice domanda.

Bella bella bella ^^ Ah Elle, come puoi rivedila un attimo che ci sono un paio di errorini di distrazione, assolutamente nulla di che.

Un bacione! <3 <3